Sotto l'albero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
un biglietto per

sanpietroburgo

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
terra

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
E' quello che desideravi?
No, non l'avevo mai visto. E' stato un regalo inaspettato da parte di una carissima amica che non vedo da molto (e nenahce spesso perchè abita lontano). Mi chiama e mi dice che mi ha spedito un pacco, lo ricavo il giorno dopo, lo apro è trovo quello.
Comunque mi piace moltissimo (adoro quei colori), non l'ho ancora messo, però porto sempre con me il bigliettino che mi ha scritto. :eek:

Mari'

Utente di lunga data
No, non l'avevo mai visto. E' stato un regalo inaspettato da parte di una carissima amica che non vedo da molto (e nenahce spesso perchè abita lontano). Mi chiama e mi dice che mi ha spedito un pacco, lo ricavo il giorno dopo, lo apro è trovo quello.
Comunque mi piace moltissimo (adoro quei colori), non l'ho ancora messo, però porto sempre con me il bigliettino che mi ha scritto. :eek:
E' stata molto carina :) i regali inaspettati sono sempre i migliori :up: .

Eliade

Super Zitella Acida
E' stata molto carina :) i regali inaspettati sono sempre i migliori :up: .
Si infatti! io le mando sempre i miei regali (per è tradizione fare un regalo a Natale, compleanni o quando mi va), ma lei me lo ha sempre portato in un secondo momento.
E' curioso perchè lei sta vivendo un difficile momento personale e familiare, le mancavo moltissimo e invece di cercarmi, mi ha fatto un regalo! :confused:
Quasi a voler imprimere la sua vita nella mia...:eek:
oddio m'è presa la nostalgia...mo la chiamo. :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
Si infatti! io le mando sempre i miei regali (per è tradizione fare un regalo a Natale, compleanni o quando mi va), ma lei me lo ha sempre portato in un secondo momento.
E' curioso perchè lei sta vivendo un difficile momento personale e familiare, le mancavo moltissimo e invece di cercarmi, mi ha fatto un regalo! :confused:
Quasi a voler imprimere la sua vita nella mia...:eek:
oddio m'è presa la nostalgia...mo la chiamo. :carneval:
Ottima idea! :up:

MK

Utente di lunga data
Vorrei trovare te tutta iggnuda, un vasetto di miele che poi userei per ricoprire il tuo corpo ( in alternativa va bene anche della salsa rosa:eek:)
e una busta di salmone affumicato che userei in una vasca dove io e te ci imboccheremmo a vicenda! ( lo sò sono un romanticone);)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: meglio la provola affumicata, e Muller Thurgau a volontà!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.