Una catenaaaaaaaaaaa???che cosa vi piacerebbe trovare? Comincio io
![]()
Tutti li vorrei, così quando uno mi annoia me ne metto un altro :mexican:Una catenaaaaaaaaaaa???
che favola...spetta che mi teletrasportosanpietroburgo
![]()
che cosa vi piacerebbe trovare? Comincio io
Urz, sei un grande! :up:terra
Che profondità di pensiero...:mrgreen:Urz, sei un grande! :up:
Ma ancora con sti poveri alberi veri? Uèèèèèèèèè dopo Natale si ripiantano però ehterra
Anche io non volevo nulla quest'anno, invece come primo regalo mi è arrivato questo: *_*Niente, ho gia' troppo![]()
Anche io non volevo nulla quest'anno, invece come primo regalo mi è arrivato questo: *_*
![]()
No, non l'avevo mai visto. E' stato un regalo inaspettato da parte di una carissima amica che non vedo da molto (e nenahce spesso perchè abita lontano). Mi chiama e mi dice che mi ha spedito un pacco, lo ricavo il giorno dopo, lo apro è trovo quello.E' quello che desideravi?
E' stata molto carinaNo, non l'avevo mai visto. E' stato un regalo inaspettato da parte di una carissima amica che non vedo da molto (e nenahce spesso perchè abita lontano). Mi chiama e mi dice che mi ha spedito un pacco, lo ricavo il giorno dopo, lo apro è trovo quello.
Comunque mi piace moltissimo (adoro quei colori), non l'ho ancora messo, però porto sempre con me il bigliettino che mi ha scritto.![]()
Si infatti! io le mando sempre i miei regali (per è tradizione fare un regalo a Natale, compleanni o quando mi va), ma lei me lo ha sempre portato in un secondo momento.E' stata molto carinai regali inaspettati sono sempre i migliori :up: .
Ottima idea! :up:Si infatti! io le mando sempre i miei regali (per è tradizione fare un regalo a Natale, compleanni o quando mi va), ma lei me lo ha sempre portato in un secondo momento.
E' curioso perchè lei sta vivendo un difficile momento personale e familiare, le mancavo moltissimo e invece di cercarmi, mi ha fatto un regalo!
Quasi a voler imprimere la sua vita nella mia...
oddio m'è presa la nostalgia...mo la chiamo. :carneval:
a me è il cuore che mi porta lì, da anni e anni...che favola...spetta che mi teletrasporto
che cosa vi piacerebbe trovare? Comincio io
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: meglio la provola affumicata, e Muller Thurgau a volontà!Vorrei trovare te tutta iggnuda, un vasetto di miele che poi userei per ricoprire il tuo corpo ( in alternativa va bene anche della salsa rosa)
e una busta di salmone affumicato che userei in una vasca dove io e te ci imboccheremmo a vicenda! ( lo sò sono un romanticone)![]()