ologramma
Utente di lunga data
perchè dici così ? non capisco ,noi prendiamo ma che cosa spendiamo? Solo rotture esterne e danni gravi , come rifare un bagnoL'importante è starci dentro.
Ora... non più.
perchè dici così ? non capisco ,noi prendiamo ma che cosa spendiamo? Solo rotture esterne e danni gravi , come rifare un bagnoL'importante è starci dentro.
Ora... non più.
Ci paghi le tasse...perchè dici così ? non capisco ,noi prendiamo ma che cosa spendiamo? Solo rotture esterne e danni gravi , come rifare un bagno
non so come funziona da voi , la cedolare secca mi sembra che sia il 20% , le spese condominiali se le pagano loro come pulizia scale e corrente . Le spese extra non ce ne sono ho specificato sopra che si pagheranno se è da fare il bagn , mattonati o facciata , questo per ora non ne ha bisogno .Ci paghi le tasse...
Paghi le spese condominiali...
... metà affitto è già bello che andato...
Se poi ci sono spese extra...quasi ci rimetti...
Ok perché non hai l appartamento in un condominio...non so come funziona da voi , la cedolare secca mi sembra che sia il 20% , le spese condominiali se le pagano loro come pulizia scale e corrente . Le spese extra non ce ne sono ho specificato sopra che si pagheranno se è da fare il bagn , mattonati o facciata , questo per ora non ne ha bisogno .
Quindi pe rora è tutta tara![]()
Io sbuccio solo agrumi e banane. I kiwi non li mangio.Come ti piacciono? Io me le mangio volentieri a morsi con la buccia...anche perché sono una frana nello sbucciarle, ne porto via mezze...
Le spese sono comprese nel nostro affitto.non so come funziona da voi , la cedolare secca mi sembra che sia il 20% , le spese condominiali se le pagano loro come pulizia scale e corrente . Le spese extra non ce ne sono ho specificato sopra che si pagheranno se è da fare il bagn , mattonati o facciata , questo per ora non ne ha bisogno .
Quindi pe rora è tutta tara![]()
Fai il canone concordato, la cedolare scende al 10%550.
20% di cedolare secca.
Fai il calcolo...
Per avere una rendita decente dovremmo aumentare, e non di poco.
Da noi in ditta è già arrivata la revisione come da contratto.
Orma... a fine contratto, si valuterà.Fai il canone concordato, la cedolare scende al 10%
Fai una autovalutazione, il tuo comune ricade in quei comuni a tensione abitativa e quindi hai possibilità di dimezzareOrma... a fine contratto, si valuterà.
Ma già al 20% andava benissimo fino all'anno scorso.
Il problema sono il raddoppio delle spese condominiali appena decise per l'aumento dei costi generali di elettricità (casa al settimo piano) e riscaldamento.
Essendo comprese nel canone, praticamente ci mandano in perdita.
Provo a informarmi, poi ti so dire.Fai una autovalutazione, il tuo comune ricade in quei comuni a tensione abitativa e quindi hai possibilità di dimezzare
Lo puoi fare anche subito, non ti costa nulla.
Su un canone di 550 euro risparmi di colpo 660 euro ogni anno di cedolare
La valutazione è già fatta, non c'è bisogno di aspettare la scadenza
Credo che il preventivo di spesa si faccia considerando il prezzo massimo. Adesso stanno già scendendo un po’.Comunque... Nessuno ha finora visto aumenti così importanti?
Sono 5000 e passa euro in più...
Provo a informarmi, poi ti so dire.
Il prezzo in vigore all'atto dell'elaborazione del preventivo.Credo che il preventivo di spesa si faccia considerando il prezzo massimo. Adesso stanno già scendendo un po’.
Cerco di non sentire neppure più le notizie....altrimenti dovrei girare con l'ansiolitico in tascaIo sbuccio solo agrumi e banane. I kiwi non li mangio.
Non voglio pensare alle spese condominiali. Mi sento male.
grazie quello pago , i conti li tiene mia moglieFai il canone concordato, la cedolare scende al 10%