E poi ci sarebbe molto da aggiungere, ma i vs imput sono molti ed io da solo non posso passare le mie giornate al pc.... proverò a far luce sui più devianti.
A me sembra evidente che l'aggettivo deviante è relativo agli imputs (neologismo che ho usato al posto di msg, contributo, ecc...) ma tu ci leggi persone e così nel tuo post (o imput) ci metti un altro elemento di devianza...
Devianza per chi ? Semplice, per chi ti legge e che magari da per buone le tue affermazioni... grazie a te io sono uno che ha trattato gli intervenuti alla discussione come devianti.
.
gli input, con la n, che non è un neologismo, sono condivisi dalla stragrande delle persone che scrivono qui, e io ho parlato di devianza sì di persone, ma anche di opinioni, argomentazioni. è il gruppo che stabilisce la devianza non il singolo.
ma tu usi devianza al posto di fraintendimento o di errore, sbagliando completamente terminologia. poco male, ma non venire a farmi la lezione.
sai una cosa?! ti dico solo questo: a prescindere da tutto e da tutti sei un vigliacco, perchè stai ancora con tua moglie e di lei non te ne frega nulla, fai quel che ti pare a vai ad imputare le tue scelte agli altri è questo il punto. questa è la mia opinione e sul mio pensiero, frutto del mio personale vissuto e della mia esperienza non puoi metter bocca.
cresci, dato che lo stanno facendo i tuoi figli forse è il tuo turno. la responsabilità non è mai tutta da una parte, e visto che sei tanto bravo a trovare le altrui responsabilità, è davvero il momento giusto per fare dell'autoanalisi, e vedere cosa hai fatto di sbagliato TU (ma forse fraintendo, sono deviante, devio gli altri, tu di responsabilità non ne hai, poverino, è quella donna impossibile di tua moglie che ti ha costretto a trovare un'altra! oh povera dolce anima infelice!).
il tradimento, a mio parere è SEMPRE sbagliato. è una fuga dai problemi, è la soluzione più facile per mantenere capra e cavoli, è fare una scelta che ne invalida un'altra, quella precedente, è mantenere intatta la propria reputazione agli occhi del mondo e nel contempo far come ci pare, e se fosse una cosa normale, giusta, irreprensibile, non ci sarebbe bisogno di nasconderla e questo forum non avrebbe ragione di esistere.
responsabilità, amor proprio, rispetto per gli altri, mi rendo conto che son parole cadute in disuso.. e con questo ti saluto davvero, non ho più niente da dirti.
ps= prova a dire ai tuoi figli cosa stai facendo, spiega loro tutto come stai facendo qui, visto che comunque tu hai fatto la tua parte ed è tua moglie la persona da biasimare. vedrai che scroscio di applausi e quanta solidarietà riceverai.