Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
mah, io ho l'umiltà, credo, di non considerarmi "tutta tempestata di swarosky", poi sai ognuno queste cose le interpreta come crede.
non è mica un 'offesa..non tutti sono umili.
E tu mi dai l'impressione di essere tante cose positive ma non umile.
Ma è una mia impressione ovviamente

brugola

Utente di lunga data
Ma lei che male ha fatto per sentirsi sbattere in faccia questa cosa?

Se Rock decidesse di andare via e' bene che lo faccia, senza dire cazzate inutili.

ma sarà meglio sentirselo dire ora che quando non potrà più rifarsi una vita nè un cazzo
insomma, deve decidere solo lui? che lei sappia che la cosa per lui non è più stimolante e che decida cosa fare per lei stessa

O

Old Asudem

Guest
Non devi scusarti.
per come sono fatta io un uomo così indeciso, che non sa che cazzo vuole, che tradisce si pente ma neanche tanto (tu dai quest'impressione), che non si risposerebbe e quindi è pentito della scelta che ha fatto in passato... può andare a stendere.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

per come sono fatta io un uomo così indeciso, che non sa che cazzo vuole, che tradisce si pente ma neanche tanto (tu dai quest'impressione), che non si risposerebbe e quindi è pentito della scelta che ha fatto in passato... può andare a stendere.

ma questo lo sai tu, qui. E lo sapresti cmq dopo.

Lettrice

Utente di lunga data
ma sarà meglio sentirselo dire ora che quando non potrà più rifarsi una vita nè un cazzo
insomma, deve decidere solo lui? che lei sappia che la cosa per lui non è più stimolante e che decida cosa fare per lei stessa
Dire al proprio marito/moglie "se tornassi indietro non mi sposerei mai" la considero una verita' inutile.

Lui avverte il problema a quanto pare, perche' scaricare la responsabilita' della scelta su di lei? Che se la sbrighi da solo.

Indipendentemente da lui, che e' comunque un traditore scoperto, lei potrebbe sempre mandarlo a cagare... ragioni ne ha senza bisogno del carico da 100.

O

Old Asudem

Guest
ma questo lo sai tu, qui. E lo sapresti cmq dopo.

guarda, io seguo una regola per comportarmi con gli altri, sopratutto con quelli ai quali voglio bene.
Mi domando sempre
"se lui si comportasse così con me, mi piacerebbe?"

Aiuta molto , sai?

brugola

Utente di lunga data
Dire al proprio marito/moglie "se tornassi indietro non mi sposerei mai" la considero una verita' inutile.

Lui avverte il problema a quanto pare, perche' scaricare la responsabilita' della scelta su di lei? Che se la sbrighi da solo.

Indipendentemente da lui, che e' comunque un traditore scoperto, lei potrebbe sempre mandarlo a cagare... ragioni ne ha senza bisogno del carico da 100.

lei lo sa?
è consapevole che lui l'ha tradita?
nel caso cambia ovviamente

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

da te o da lei?
e se da lei, solo perchè manca la cognizione piena?
se io non avessi tradito mai moglie (non sono un traditore seriale, l'ho fatto una volta sola) e lei non lo avesse saputo, tutto sarebbe rimasto apparentemente uguale in superficie ma negli inferi tutto avrebbe ribollito comunque. O no? Voglio dire io non cominciato a recitare dopo il tradimento ma ben prima. forse dall'inizio.

MK

Utente di lunga data
se io non avessi tradito mai moglie (non sono un traditore seriale, l'ho fatto una volta sola) e lei non lo avesse saputo, tutto sarebbe rimasto apparentemente uguale in superficie ma negli inferi tutto avrebbe ribollito comunque. O no? Voglio dire io non cominciato a recitare dopo il tradimento ma ben prima. forse dall'inizio.
Sì.

Amoremio

Utente di lunga data

appunto.
e magari i tuoi difetti come tu li racconti, dal punto di vista di lei sono molto più invalidanti.
o magari no.
le basi su cui ci si muove devono essere condivise.
ma mica dico che devi tornare a casa e dirle
"ah zorro, che se magna?
ak, a proposito della cena lo sai che non ti amo più, non ti risposerei e resto con te solo per senso di responsabilità e perchè mi piace come mi stiri le camicie"

ci son tanti modi per impostare il discorso.

O

Old Asudem

Guest
appunto.
e magari i tuoi difetti come tu li racconti, dal punto di vista di lei sono molto più invalidanti.
o magari no.
le basi su cui ci si muove devono essere condivise.
ma mica dico che devi tornare a casa e dirle
"ah zorro, che se magna?
ak, a proposito della cena lo sai che non ti amo più, non ti risposerei e resto con te solo per senso di responsabilità e perchè mi piace come mi stiri le camicie"

pensa che io lo preferirei...

brugola

Utente di lunga data

ci vogliono un paio di coglioni rari.
cmq se lei lo ha perdonato sapendo del tradimento, punto.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

guarda, io seguo una regola per comportarmi con gli altri, sopratutto con quelli ai quali voglio bene.
Mi domando sempre
"se lui si comportasse così con me, mi piacerebbe?"

Aiuta molto , sai?
Tu una volta hai scritto: se tu sei uno che vuol cambiare, ci puoi provare. Se invece sei uno che dice sono così' e se ne frega, allora è inutile. Io sono peggio: Io sono bugiardo con me stesso: dico che voglio cambiare ma poi neppure ci provo. Se mento a me, figurati agli altri. Mento per non avere rotture di cazzo, per campare tranquillo. campa cavallo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.