Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ma certo! anche io rifarei tutto....e anche io ho fatto tutto per amore e contro il volere di tutti....tra me e te c'è una differenza però...io sono separato e divorziando...
Ma potremmo convolare a nozze presto

Old reale

Utente di lunga data
Delle volte non ci si rende conto di quello che si fa, lo si fa per condizionamento appunto. E ovviamente generalizzo. Tipo una donna dopo i 35 anni non ancora sposata, tutti a chiederle e allora, ma quando ti sistemi, ma quando fai i figli... delle volte non è l'amore il motore... anche se dovrebbe esserlo.
stavo scrivendoti qualcosa di altamente sacastico, ma ti dico solo:"ma credi sul serio che una cosa così semplice per non dire stupida mi va spiegata?"

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

il pupo pennette col sugo di coccio e trancio di coccio
io caprese e melone
Io m'magnasse la pappa del pupo (e ti confesso che qualche volta sono stato colto in flagrante mentre sottrevo una forchettata al cibo dei bambini
).
Buona notte Emma

Lettrice

Utente di lunga data
no, se hai un'opinione positiva di chi si sposa o sta dentro un matrimonio perchè codizionato/a socialmente...
Ma chi cazzo sarei per dirgli che sbaglia?

Io non ci rimarrei, altri lo fanno, altri ancora manco se ne accorgono

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old reale

Utente di lunga data
Ma potremmo convolare a nozze presto
non proprio prestissimo...la mia ex ha impegnato i soldi per chiedere il divorzio in altro e quindi siccome a me frega una cippa del divorzio e soprattutto non intendo spendere manco un euro per farlo, si rimanda il tutto a data da destinarsi....
ma potremmo sempre convivere...

insomma due cuori e una mezza capanna (la tua parte ovviamente)

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
non proprio prestissimo...la mia ex ha impegnato i soldi per chiedere il divorzio in altro e quindi siccome a me frega una cippa del divorzio e soprattutto non intendo spendere manco un euro per farlo, si rimanda il tutto a data da destinarsi....
ma potremmo sempre convivere...

insomma due cuori e una mezza capanna (la tua parte ovviamente)
Tranquillo mi sposerei solo con un emerito sconosciuto, ubriaca fradica a Las Vegas con Elvis e Dolly Parton come testimoni... una cosina scikkettona

MK

Utente di lunga data
stavo scrivendoti qualcosa di altamente sacastico, ma ti dico solo:"ma credi sul serio che una cosa così semplice per non dire stupida mi va spiegata?"
Tu di una donna che fa una scelta del genere avresti un'opinione negativa?

Lettrice

Utente di lunga data
Io m'magnasse la pappa del pupo (e ti confesso che qualche volta sono stato colto in flagrante mentre sottrevo una forchettata al cibo dei bambini
).
Buona notte Emma

Mia figlia ti avrebbe piantato la forchettina sul braccio

Old reale

Utente di lunga data
Tranquillo mi sposerei solo con un emerito sconosciuto, ubriaca fradica a Las Vegas con Elvis e Dolly Parton come testimoni... una cosina scikkettona
anche io vorrei Dolly al mio matrimonio...

e DP è altresì sciccosissima!

Quindi disfo la valigia e revoco il biglietto aereo per amsterdam?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.