emmanuelle arsan
Utente di lunga data
vostra umile servitriceaèèèèèèèèèèè!!! certo!
vabbè magari lo finiamo in pvt 'sto discorso...![]()
vostra umile servitriceaèèèèèèèèèèè!!! certo!
vabbè magari lo finiamo in pvt 'sto discorso...![]()
il pupo pennette col sugo di coccio e trancio di coccioparliamo d'altro suvvia .
Che cucini emma'
che ascolti ale
che leggi mk?![]()
Gente saggia, che ha capito tutto della vita.Trovami qualcuno che ci sta dentro...
Ma potremmo convolare a nozze prestoma certo! anche io rifarei tutto....e anche io ho fatto tutto per amore e contro il volere di tutti....tra me e te c'è una differenza però...io sono separato e divorziando...![]()
Gente saggia, che ha capito tutto della vita.
a domani
stavo scrivendoti qualcosa di altamente sacastico, ma ti dico solo:"ma credi sul serio che una cosa così semplice per non dire stupida mi va spiegata?"Delle volte non ci si rende conto di quello che si fa, lo si fa per condizionamento appunto. E ovviamente generalizzo. Tipo una donna dopo i 35 anni non ancora sposata, tutti a chiederle e allora, ma quando ti sistemi, ma quando fai i figli... delle volte non è l'amore il motore... anche se dovrebbe esserlo.
Io m'magnasse la pappa del pupo (e ti confesso che qualche volta sono stato colto in flagrante mentre sottrevo una forchettata al cibo dei bambiniil pupo pennette col sugo di coccio e trancio di coccio
io caprese e melone
Ma chi cazzo sarei per dirgli che sbaglia?no, se hai un'opinione positiva di chi si sposa o sta dentro un matrimonio perchè codizionato/a socialmente...
si' nu pat senza core.Io m'magnasse la pappa del pupo (e ti confesso che qualche volta sono stato colto in flagrante mentre sottrevo una forchettata al cibo dei bambini).![]()
Buona notte Emma
Grazie. Mi oriento allora verso una raccolta di arie famose.brani d'opera....magari qualche aria funambolica e divertente da soprano che fa sempre il suo effetto...
ad esempio una cosa così....
http://www.youtube.com/watch?v=rv1Bj8_6ID4
non proprio prestissimo...la mia ex ha impegnato i soldi per chiedere il divorzio in altro e quindi siccome a me frega una cippa del divorzio e soprattutto non intendo spendere manco un euro per farlo, si rimanda il tutto a data da destinarsi....Ma potremmo convolare a nozze presto![]()
song nu muort e' famme. me magnasse pure e'pretesi' nu pat senza core.
suggerimento per chi cucina: quando la pietanza per il pupo è molto appetitosa (tipo pasta e zucchine piena di parmigiano e con un po' di galbanino o asiago sciolto).....BUTTARE PASTA IN PIU'song nu muort e' famme. me magnasse pure e'prete![]()
Tranquillo mi sposerei solo con un emerito sconosciuto, ubriaca fradica a Las Vegas con Elvis e Dolly Parton come testimoni... una cosina scikkettonanon proprio prestissimo...la mia ex ha impegnato i soldi per chiedere il divorzio in altro e quindi siccome a me frega una cippa del divorzio e soprattutto non intendo spendere manco un euro per farlo, si rimanda il tutto a data da destinarsi....
ma potremmo sempre convivere...![]()
![]()
insomma due cuori e una mezza capanna (la tua parte ovviamente)![]()
![]()
io non dico niente a nessuno, ma di certo non ho un'opinione positiva.Ma chi cazzo sarei per dirgli che sbaglia?
Io non ci rimarrei, altri lo fanno, altri ancora manco se ne accorgono![]()
Tu di una donna che fa una scelta del genere avresti un'opinione negativa?stavo scrivendoti qualcosa di altamente sacastico, ma ti dico solo:"ma credi sul serio che una cosa così semplice per non dire stupida mi va spiegata?"
Io m'magnasse la pappa del pupo (e ti confesso che qualche volta sono stato colto in flagrante mentre sottrevo una forchettata al cibo dei bambini).![]()
Buona notte Emma
anche io vorrei Dolly al mio matrimonio...Tranquillo mi sposerei solo con un emerito sconosciuto, ubriaca fradica a Las Vegas con Elvis e Dolly Parton come testimoni... una cosina scikkettona
Mia figlia ti avrebbe piantato la forchettina sul braccio
francamente si.Tu di una donna che fa una scelta del genere avresti un'opinione negativa?