MK
Utente di lunga data
Quindi se fosse una tua amica smetteresti di frequentarla per questo motivo?francamente si.
Quindi se fosse una tua amica smetteresti di frequentarla per questo motivo?francamente si.
sinceramente difficile che possa essere una mia amica..Quindi se fosse una tua amica smetteresti di frequentarla per questo motivo?
sinceramente difficile che possa essere una mia amica..
La foto classica del matrimonio mentre i novelli sposi strizzano le tette di DP? Senza prezzoanche io vorrei Dolly al mio matrimonio...![]()
![]()
e DP è altresì sciccosissima!![]()
Quindi disfo la valigia e revoco il biglietto aereo per amsterdam?![]()
![]()
![]()
di Liberace come organista che ne dici?La foto classica del matrimonio mentre i novelli sposi strizzano le tette di DP? Senza prezzo![]()
![]()
![]()
Disfa che non e' un buon periodo![]()
ma certo, tu sei amica di tutti....mollami e chiudiamola qui....Beh la pensiamo in modo diverso, quindi chi non è senza macchia è out, ok.
No di tutti no, buona serata anche a te.ma certo, tu sei amica di tutti....mollami e chiudiamola qui....
Buona serata...
ecco, quello che hai scritto vale anche per te allora...io preferisco le persone vere, tu non lo so...questione di gusti....No di tutti no, buona serata anche a te.
Sei cascato come un polloecco, quello che hai scritto vale anche per te allora...io preferisco le persone vere, tu non lo so...questione di gusti....
poi me la spieghi... e io sono un pollo e non voglio essere altrimenti...salvo poi però quando è necessario non farmi trattare da pollo...Sei cascato come un pollo
brani d'opera....magari qualche aria funambolica e divertente da soprano che fa sempre il suo effetto...
ad esempio una cosa così....
http://www.youtube.com/watch?v=rv1Bj8_6ID4
si e lo rifarei con la persona con cui sono sposata ora...nonostante tutto.
oppure da Puccini...brani d'opera....magari qualche aria funambolica e divertente da soprano che fa sempre il suo effetto...
ad esempio una cosa così....
http://www.youtube.com/watch?v=rv1Bj8_6ID4
Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
Teoricamente concordo... in pratica visto le bestie che ci sono in giro e la scarsa conoscenza dell'individuo che si finisce per amare... un bel contrattino che pari il culo in caso di necessita' non mi sembra una brutta cosa...No, non credo.
sicuramente non per amore. Mai piu'.
vorrei essere sicura di essere sincera. e invece sono stanca morta e devo scendere col cane.questo non centra con la sincerità ma mi impedisce di articolare come vorrei.
io non voglio sposarmi piu...del resto l'ho fatto dopo anni di convivenza -dieci-perchè la mia famiglia scaciottava i maroni.
è una promessa ,quella dell'amore, che non ha bisogno di contratti, si regge da sola se c'è amore e non la sua caricatura.
e tutto cio' che è sovrastruttura per regolare e controllare meglio il sistema sociale ed economico lo rigetto nel suo principio . non mi appartiene. benchè putroppo sia scesa a compromesso per sfinimento.
con nu cane per la precisioneConforto e condivisione si possono trovare anche con gli amici, l'amore travolgente è un'altra cosa.
una brutta cosa?Teoricamente concordo... in pratica visto le bestie che ci sono in giro e la scarsa conoscenza dell'individuo che si finisce per amare... un bel contrattino che pari il culo in caso di necessita' non mi sembra una brutta cosa...