Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
anche io vorrei Dolly al mio matrimonio...

e DP è altresì sciccosissima!

Quindi disfo la valigia e revoco il biglietto aereo per amsterdam?
La foto classica del matrimonio mentre i novelli sposi strizzano le tette di DP? Senza prezzo

Disfa che non e' un buon periodo

Lettrice

Utente di lunga data
I matrimoni di facciata mi fanno cagare, ma non mi sento di giudicare chi ci rimane... non mi sono sposata e non so come avrei reagito al patatrack col matrimonio di mezzo.

Aggiungo che chi ci marcia pero' un po' cagare mi fa (Joda docet)

Miciolidia

Utente di lunga data
Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...

No, non credo.

sicuramente non per amore. Mai piu'.

vorrei essere sicura di essere sincera. e invece sono stanca morta e devo scendere col cane.questo non centra con la sincerità ma mi impedisce di articolare come vorrei.

io non voglio sposarmi piu...del resto l'ho fatto dopo anni di convivenza -dieci-perchè la mia famiglia scaciottava i maroni.

è una promessa ,quella dell'amore, che non ha bisogno di contratti, si regge da sola se c'è amore e non la sua caricatura.

e tutto cio' che è sovrastruttura per regolare e controllare meglio il sistema sociale ed economico lo rigetto nel suo principio . non mi appartiene. benchè putroppo sia scesa a compromesso per sfinimento.

Lettrice

Utente di lunga data
No, non credo.

sicuramente non per amore. Mai piu'.

vorrei essere sicura di essere sincera. e invece sono stanca morta e devo scendere col cane.questo non centra con la sincerità ma mi impedisce di articolare come vorrei.

io non voglio sposarmi piu...del resto l'ho fatto dopo anni di convivenza -dieci-perchè la mia famiglia scaciottava i maroni.

è una promessa ,quella dell'amore, che non ha bisogno di contratti, si regge da sola se c'è amore e non la sua caricatura.
e tutto cio' che è sovrastruttura per regolare e controllare meglio il sistema sociale ed economico lo rigetto nel suo principio . non mi appartiene. benchè putroppo sia scesa a compromesso per sfinimento.
Teoricamente concordo... in pratica visto le bestie che ci sono in giro e la scarsa conoscenza dell'individuo che si finisce per amare... un bel contrattino che pari il culo in caso di necessita' non mi sembra una brutta cosa...

Miciolidia

Utente di lunga data
Teoricamente concordo... in pratica visto le bestie che ci sono in giro e la scarsa conoscenza dell'individuo che si finisce per amare... un bel contrattino che pari il culo in caso di necessita' non mi sembra una brutta cosa...

una brutta cosa?

è la prima che farei, ma mi vergognavo di dirlo.

O

Old megliosola

Guest
sposarsi??
un mio collega, uno che sposato si fa bellamente i c....i suoi continuamente, disse con aria tronfia e soddisfatta : se dovessi tornare indietro mi risposerei esattamente di nuovo con mia moglie....
gli ho risposto: e per forza! non ti dato alcun fastidio in tutti questi anni

cmq si anche io mi risposerei...credo che va fatto nella vita e senza manco starci a pesare troppo sennò diventa difficile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.