per questo mi offrivo come volontaria:mexican:Io mi auguro che incontri un animalista convinto ed incazzato. Vedi come le passa la voglia...![]()
per questo mi offrivo come volontaria:mexican:Io mi auguro che incontri un animalista convinto ed incazzato. Vedi come le passa la voglia...![]()
Chissà perchè, ma il portafogli nella spazzatura non lo mettono mai però... :carneval:Sarebbe stato ancor più segno evidente di disturbo mentale.
Potrebbe essere una demenza già conclamata, ma solo uno dei primi segni ...come quando si mette il portafogli nel frigo, la spesa nella spazzatura e la spazzatura in borsa![]()
Succede :unhappy:Chissà perchè, ma il portafogli nella spazzatura non lo mettono mai però... :carneval:
ok allora incomincio a raccogliere i soldi per la colletta:mexican:per questo mi offrivo come volontaria:mexican:
:mrgreen::mrgreen: perchè stanno fuori dai bar a grattare e quando arrivano a casa schiantano sul letto mbriachi di faticaChissà perchè, ma il portafogli nella spazzatura non lo mettono mai però... :carneval:
se fosse stata disturbata non si sarebbe guardata intorno...Dipende in che condizione è.
Non pare violenta, ma come una che nella sua testa "mette in ordine".
E' senz'altro da rintracciare e verificare.
quoto la racchia e preparo i bagagli:mrgreen:se fosse stata disturbata non si sarebbe guardata intorno...
ao',,,se è stronza è stronza
Succede :unhappy:
dove te ne vai racchia?quoto la racchia e preparo i bagagli:mrgreen:
mi vergogno un po' ma io poco tempo fa ho messo il cordless nel frigorifero...però me ne sono accorta quasi subito:singleeye:confessa:mrgreen:
noi ti vogliamo bene..coraggio...
a fare il culo alla demente vecchiaccia del gatto:carneval:dove te ne vai racchia?![]()
Quando ha squillato, raccontala tutta :carneval:mi vergogno un po' ma io poco tempo fa ho messo il cordless nel frigorifero...però me ne sono accorta quasi subito:singleeye:
E' successo a una mia conoscente. La malattia è stata riconosciuta anni dopoconfessa:mrgreen:
noi ti vogliamo bene..coraggio...
chiaro:mrgreen:Quando ha squillato, raccontala tutta :carneval:
io il telecomando nel frigorifero:singleeye::mrgreen:mi vergogno un po' ma io poco tempo fa ho messo il cordless nel frigorifero...però me ne sono accorta quasi subito:singleeye:
:rotfl:almeno fosse stato l'umido
il tuo è molto più grave!!! fossi in te mi farei fare una visitina:mexican::mexican:io il telecomando nel frigorifero:singleeye::mrgreen:
a fare il culo alla demente vecchiaccia del gatto:carneval:
E' successo a una mia conoscente. La malattia è stata riconosciuta anni dopo![]()