ed è questo che mi fa innervosire.
Non lo capisco proprio.
A me non è venuto nemmeno in mente di dare la colpa a lei quando ho beccato Mattia.
E ti assicuro che è stato un bello sbocco scoprire che il mio amorino invece poteva tradire senza onore.
Io ci avevo veramente creduto in quel patto. Ma tanto.
Quindi, nemmeno nel picco global ho pensato a lei dandole della troia o qualche colpa.
Per me lei era innocente come un angelo.
Lui e solo lui lo ha permesso.
Ma si sa. Sono sentimentalmente pragmatica.
Ma tu ci hai parlato quando aveva la storia con Mattia?
Io mi sono arrabbiata quando sono stata trattata male e con cattiveria senza motivo.
Di tutto quello che ho detto, non ha creduto a una sola parola, e ha pensato che io fossi un'ex pazza isterica. Eppure dissi solo e soltanto la verità.
Paradossalmente è lei che ha avuto pregiudizi su di me e ha creduto alle parole di Elio, che ha fatto parecchio lo stronzo, dicendole in sostanza che per lui ero come una sorella e ci eravamo lasciati mesi prima, ma io non volevo rassegnarmi! :mrgreen:
Alla fine è lei che ha scoperto la verità in modo doloroso. E le sta bene.
Io non è che non sopporto le amanti. Non sopporto le donnette con gli occhi a cuoricino per l'uomo di turno e senza scrupoli verso il resto del mondo... è quello che ci fa restare indietro. E lei ce ne ha avute di batoste, ampio materiale per "imparare" e ricredersi.
Avessero tutte un minimo di orgoglio e palle, sarebbe tutto diverso.