Stammattina l'ho incontrata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Tebe

Egocentrica non in incognito
Con mio marito ho sempre avuto conti in comune, bancomat e carte che ci scambiamo ma questo è una cosa che riguarda la famiglia. Per esempio io non avrei mai accettato la separazioni dei conti. Ma questo è un mio limite e per fortuna mio marito condivideva la cosa.
Dopodichè credo che il cellulare sia un altro discorso. Tralasciando le tresche penso ai miei e suoi rapporti di amicizia. Alle mail che ci si possono scrivere tra amici in cui ci si confida e si raccolgono confidenza altrui.
Se penso che un mio wup ad un amico/amica in cui mi sfogo su cose mie private e intime possa essere di libero accesso alla loro compagnia/compagno un po' mi infastidisce. Esattamente come non mi va che una confidenza fatta a me possa essere letta da mio marito.

stra quoto.
( e di nuovo AnnaB.)

Tebe

Egocentrica non in incognito
io con un uomo ladro non ci voglio stare; se mi accorgo che lo è, costi quel che costi, lo cambio. Io avevo occasioni e non le ho volutamente colte; idem le mie care amiche/amici. Se vuoi stare con qualcuno in un certo modo solo perché controlli, è una scelta: tua, non necessariamente giusta in generale. Come ho già detto, io aborro. Meglio vedova che EDIT: male accompagnata :sarcastic:

lo dico?

quoto

Brunetta

Utente di lunga data
L'idea di "segnare il territorio" o di andare allo scontro con l'altra mi ripugna proprio fisicamente e non lo farei neppure con la pistola alla tempia. Così come ho criticato gli atteggiamenti di alcuni uomini del forum che ho considerato da pistoleri che difendono il ranch, così non mi piace il regolare le cose tra rivali.
Potrebbe essere una cosa utile e per altre anche liberatorio.
Se fossi io l'"oggetto" del contendere mi sentirei un oggetto e non lo sopporterei.

danielacala

Utente di lunga data
L'idea di "segnare il territorio" o di andare allo scontro con l'altra mi ripugna proprio fisicamente e non lo farei neppure con la pistola alla tempia. Così come ho criticato gli atteggiamenti di alcuni uomini del forum che ho considerato da pistoleri che difendono il ranch, così non mi piace il regolare le cose tra rivali.
Potrebbe essere una cosa utile e per altre anche liberatorio.
Se fossi io l'"oggetto" del contendere mi sentirei un oggetto e non lo sopporterei.
Quello che dici è sacro e nobile. .ma se ti distubano oltre misura
devi REAGIRE oppure pensano di te come di un cane morto e
questo vale spesso per molte situazioni. ..sicuramente in quella di chedire
vale. .

danny

Utente di lunga data
Porca vacca altro messagio "ti chiamo sul cel e non rispondi.t'ho chiamato
al ospedale ed hai fatto finta di non riconoscermi.non mi far insistere altrimenti
vengo direttamente la e la gente chiacchiera"!Lui:ah sei tu che rompi i
coglioni?Mi sa che lei ci andra ma trova pure a me la zoccola!

Lascia stare. Se la deve sbrigare lui. Stanne fuori, al momento.

Spider

Escluso
ma chi se ne frega, scusa... se con me uno ci provava, pur sapendolo (e ce ne sono stati, eh) ho rispondeo: "no, grazie :). Sono impegnata". Se sono liberi/e, poi, fanno quel che vogliono. E' chi ha preso un impegno che dovrebbe mantenerlo, mica gli altri...

io, da single, evito gli impegnati, ma a questo punto solo perché sono cretina io :rolleyes:
ma che bel ragionamento...
pur di difendere a priori i cosiddetti amanti,
si riesce pure a darsi del cretino.

Sei cretina perchè non lo fai pure tu, va bene.

Ma è nella risposta al perchè eviti, che trovi veramente
quello che pensi dei cosidetti amanti.

perchè eviti?

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
ma che bel ragionamento...
pur di difendere a priori i cosiddetti amanti,
si riesce pure a darsi del cretino.

Sei cretina perchè non lo fai pure tu, va bene.

Ma è nella risposta al perchè eviti, che trovi veramente
quello che pensi dei cosidetti amanti.

perchè eviti?
ma dai, che stavo scherzando :smile:

li evito perché non voglio essere seconda a nessuno e perché non voglio infliggere dolore alla prima; perché in genere gli uomini traditori non hanno la mia stima, perlomeno non quella necessaria per farmici una storia. Per quali altri motivi dovrei evitarlo?

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
ma dai, che stavo scherzando :smile:

li evito perché non voglio essere seconda a nessuno e perché non voglio infliggere dolore alla prima; perché in genere gli uomini traditori non hanno la mia stima, perlomeno non quella necessaria per farmici una storia. Per quali altri motivi dovrei evitarlo?
Per me fai benissimo.

AnnaBlume

capziosina random
Per me fai benissimo.

eh. Però ho sospetto che Spider intendesse che dovrei avere maggiore disprezzo di quello che ho verso le/gli 'amanti', o chi prova ad avere una storia, di vario tipo, con il tipo/a impegato/a. Io non credo, e l'ho detto, che siano loro il problema. Credo che il problema, e la colpa, ce l'abbia chi si è impegnato e non ha mantenuto, non la/il terza/o.
Quando convivevo, se qualcuno si faceva avanti io rispondevo "no, grazie", ed è quello che mi aspetto come giusto da chi chiunque sia in coppia, in genere. Se non è così, la colpa è loro, non di chi si fa avanti...non credi?

disincantata

Utente di lunga data
eh. Però ho sospetto che Spider intendesse che dovrei avere maggiore disprezzo di quello che ho verso le/gli 'amanti', o chi prova ad avere una storia, di vario tipo, con il tipo/a impegato/a. Io non credo, e l'ho detto, che siano loro il problema. Credo che il problema, e la colpa, ce l'abbia chi si è impegnato e non ha mantenuto, non la/il terza/o.
Quando convivevo, se qualcuno si faceva avanti io rispondevo "no, grazie", ed è quello che mi aspetto come giusto da chi chiunque sia in coppia, in genere. Se non è così, la colpa è loro, non di chi si fa avanti...non credi?
Certo. Ls colpa e' sempre di chi accetta o addiruttura cerca qualcuno concui tradire

Altra cosa pero' e' il comportamento che poi un amante, che sia uomo o donna non importa, sa tenere.

Ad un amante non dovrebbe neppure interessare di sapere chu e' e cosa fa pensa o dice l'altro.

Dovrebbe starsene in disparte ed accettare il tempo che le capita e quando capita.

Soprattutto Non Dovrebbe mai importunare il coniuge ignaro dell'amante.

Non dovrebbe rompere i maroni all'amante per fargli disfare ls famiglia.

Non dovrebbe fare ricatti.

Ecco. Questo tipo di amante merita rispetto.

Quanti lo fanno?

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Certo. Ls colpa e' sempre di chi accetta o addiruttura cerca qualcuno concui tradire

Altra cosa pero' e' il comportamento che poi un amante, che sia uomo o donna non importa, sa tenere.

Ad un amante non dovrebbe neppure interessare di sapere chu e' e cosa fa pensa o dice l'altro.

Dovrebbe starsene in disparte ed accettare il tempo che le capita e quando capita.

Soprattutto Non Dovrebbe mai importunare il coniuge ignaro dell'amante.

Non dovrebbe rompere i maroni all'amante per fargli disfare ls famiglia.

Non dovrebbe fare ricatti.

Ecco. Questo tipo di amante merita rispetto.

Quanti lo fanno?
ah sì. Ma quella tipologia ricade più sotto la categoria 'facocera'. Parla con Sbri :D

Eratò

Utente di lunga data
ieri mi ha raccontato TUTTO.La storia era iniziata da 1 mese prima che li scoprissi.Hanno iniziato scambiandoso messagini in cui leisi lamentava di me(ero troppo dura con lei!!!),si preoccupava della madre e del fratello ed era triste perche il suo ex l'aveva trattata da zoccola(!)come tutti gli italiani in quanto rumena(anch'io sono straniera ma nessunomi ha mai trattata da zoccola!).poi una mattina mentre stavano andandoal paesello dove viveva(lui la ci va spesso per lavoro) e successo in macchina.I particolari non me li ha voluti raccontare e non li ho voluti sapere,a chesarebbe servito?Lui aveva i sensi di colpa ma il suo rancore nei mieiconfronti era enorme...Ha detto che e stato un immaturo,un cretino eche quello che mi ha fatto non andava fatto nemmeno al peggior nemico.Ma ha chiuso subito dopo che li ho scoperti.L'avvocatogli ha fatto bene perche l'ha riportato per terra ed ha capitoche per alcune scopate extra stava per perdere tutto.Gli ho detto che lei mi ha parlato e ci e rimasto.La considera una pazzama non ha paura perche adesso io so tutta la verita e la mandera aldiavolo appena la vede perche sa dove lavora e l'andra a trovare.Miha detto di fidarmi perche non fara mai il pezzo di m....Mi ha fatto vederei suoi msg(mi son sentita un verme ma dopotutto quello che ho saputoi sensi di colpa son spariti subito).Questa e la sostanza della serata di ieri.Adesso si va avanti almeno puliti per davvero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.