Oh ma non si trovano così così :singleeye:Se dovessi decidere di tradirlo..voglio il meglio
COSTI QUEL CHE COSTI!
Oh ma non si trovano così così :singleeye:Se dovessi decidere di tradirlo..voglio il meglio
COSTI QUEL CHE COSTI!
A mia figlia dico:nella coppia basta uno innamorato
Noi troppe, spero solo che la mia storia serva da monito alle mie figlie per NON fidarsi mai troppo di nessuno e tenere sempre gli occhi aperti.
Al minimo dubbio investigare.
Con mio marito ho sempre avuto conti in comune, bancomat e carte che ci scambiamo ma questo è una cosa che riguarda la famiglia. Per esempio io non avrei mai accettato la separazioni dei conti. Ma questo è un mio limite e per fortuna mio marito condivideva la cosa.
Dopodichè credo che il cellulare sia un altro discorso. Tralasciando le tresche penso ai miei e suoi rapporti di amicizia. Alle mail che ci si possono scrivere tra amici in cui ci si confida e si raccolgono confidenza altrui.
Se penso che un mio wup ad un amico/amica in cui mi sfogo su cose mie private e intime possa essere di libero accesso alla loro compagnia/compagno un po' mi infastidisce. Esattamente come non mi va che una confidenza fatta a me possa essere letta da mio marito.
io con un uomo ladro non ci voglio stare; se mi accorgo che lo è, costi quel che costi, lo cambio. Io avevo occasioni e non le ho volutamente colte; idem le mie care amiche/amici. Se vuoi stare con qualcuno in un certo modo solo perché controlli, è una scelta: tua, non necessariamente giusta in generale. Come ho già detto, io aborro. Meglio vedova che EDIT: male accompagnata :sarcastic:
cavolo, sono pag e pag che siamo OT. Scusa chedire, m'è partita la mano. Smetto.![]()
Quello che dici è sacro e nobile. .ma se ti distubano oltre misuraL'idea di "segnare il territorio" o di andare allo scontro con l'altra mi ripugna proprio fisicamente e non lo farei neppure con la pistola alla tempia. Così come ho criticato gli atteggiamenti di alcuni uomini del forum che ho considerato da pistoleri che difendono il ranch, così non mi piace il regolare le cose tra rivali.
Potrebbe essere una cosa utile e per altre anche liberatorio.
Se fossi io l'"oggetto" del contendere mi sentirei un oggetto e non lo sopporterei.
Porca vacca altro messagio "ti chiamo sul cel e non rispondi.t'ho chiamato
al ospedale ed hai fatto finta di non riconoscermi.non mi far insistere altrimenti
vengo direttamente la e la gente chiacchiera"!Lui:ah sei tu che rompi i
coglioni?Mi sa che lei ci andra ma trova pure a me la zoccola!
ma che bel ragionamento...ma chi se ne frega, scusa... se con me uno ci provava, pur sapendolo (e ce ne sono stati, eh) ho rispondeo: "no, grazie. Sono impegnata". Se sono liberi/e, poi, fanno quel che vogliono. E' chi ha preso un impegno che dovrebbe mantenerlo, mica gli altri...
io, da single, evito gli impegnati, ma a questo punto solo perché sono cretina io![]()
ma dai, che stavo scherzando :smile:ma che bel ragionamento...
pur di difendere a priori i cosiddetti amanti,
si riesce pure a darsi del cretino.
Sei cretina perchè non lo fai pure tu, va bene.
Ma è nella risposta al perchè eviti, che trovi veramente
quello che pensi dei cosidetti amanti.
perchè eviti?
Per me fai benissimo.ma dai, che stavo scherzando :smile:
li evito perché non voglio essere seconda a nessuno e perché non voglio infliggere dolore alla prima; perché in genere gli uomini traditori non hanno la mia stima, perlomeno non quella necessaria per farmici una storia. Per quali altri motivi dovrei evitarlo?
Per me fai benissimo.
Certo. Ls colpa e' sempre di chi accetta o addiruttura cerca qualcuno concui tradireeh. Però ho sospetto che Spider intendesse che dovrei avere maggiore disprezzo di quello che ho verso le/gli 'amanti', o chi prova ad avere una storia, di vario tipo, con il tipo/a impegato/a. Io non credo, e l'ho detto, che siano loro il problema. Credo che il problema, e la colpa, ce l'abbia chi si è impegnato e non ha mantenuto, non la/il terza/o.
Quando convivevo, se qualcuno si faceva avanti io rispondevo "no, grazie", ed è quello che mi aspetto come giusto da chi chiunque sia in coppia, in genere. Se non è così, la colpa è loro, non di chi si fa avanti...non credi?
ah sì. Ma quella tipologia ricade più sotto la categoria 'facocera'. Parla con SbriCerto. Ls colpa e' sempre di chi accetta o addiruttura cerca qualcuno concui tradire
Altra cosa pero' e' il comportamento che poi un amante, che sia uomo o donna non importa, sa tenere.
Ad un amante non dovrebbe neppure interessare di sapere chu e' e cosa fa pensa o dice l'altro.
Dovrebbe starsene in disparte ed accettare il tempo che le capita e quando capita.
Soprattutto Non Dovrebbe mai importunare il coniuge ignaro dell'amante.
Non dovrebbe rompere i maroni all'amante per fargli disfare ls famiglia.
Non dovrebbe fare ricatti.
Ecco. Questo tipo di amante merita rispetto.
Quanti lo fanno?
ah, non lo so. Grazie al cielo, non ho troppi strumenti per contarle e spero di non averne maiFatto. Ma quante ce ne sono????
Troppe.
Te lo auguro.