Piperita
Sognatrice
Non è esatto, io non ho chiari i miei sentimenti e la distanza non mi aiuta a chiarire.Per me tu non vuoi assumerti la responsabilità dei tuoi sentimenti. Succede di smettere di amare, soprattutto se ci si innamora di un altro. Però sminuire chi si è amato, cosa che fai costantemente dentro di te e farlo qui è solo incidentale, io lo trovo ingiusto e meschino.
Quando l'innamoramento si trasforma in amore (dopo lo stato nascente c'è quello istituzionale) ci si prende un impegno per la famiglia che dovrebbe comportare "nel bene e nel male". Io trovo che fare gli esami a compagn* di vita sul piano sessuale, emotivo, professionale, estetico ecc sia vergognoso.
Ma qui sto leggendo la gara ai baracconi a chi tira più palle in faccia al co-genitore dei propri figli o al compagno di vita.
Le persone non sono oggetti di consumo da tenere finché, grazie alla manutenzione, sono efficienti per il nostro standard.
Finisce l'amore? Bene, riconosciamolo e stop.
Non ho mai nascosto di essere vigliacca e aggiungi anche meschina e tutto il resto, e la consapevolezza di essere così mi fa sentire sbagliata, e una persona sbagliata fa solo cose sbagliate. Pertanto non mi muovo.
Chiedo scusa a voi tutti che leggete per aver parlato del mio compagno in modo alquanto negativo. Ho pensato che questo spazio fosse solo mio , come un diario segreto, su cui poter scrivere tutto quello che passa per la mente, su cui potersi sfogare.
Lui è una persona splendida, che tutti amano, l'indegna sono io.
Cercherò di misurare maggiormente le parole da ora in avanti .