Stasera in tv

Brunetta

Utente di lunga data
Io la Sirenetta. 😄
Ieri ho chattato con la mia amica sconvolta degli anni passati da quando avevamo portato le nostre bambine.
Ci sono diversi modi di percepire il tempo. Non ci basta vedere che sono due donne quelle bimbette.

Etta

Utente di lunga data
Ieri ho chattato con la mia amica sconvolta degli anni passati da quando avevamo portato le nostre bambine.
Ci sono diversi modi di percepire il tempo. Non ci basta vedere che sono due donne quelle bimbette.
E’ un classico sempre molto bello da rivedere. Io ero bambina quando era uscito e me ne ero innamorata.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Stasera ci sono due film che mi piacciono tanto, tanto, tanto!
"E.T. L'extraterreste" alle 21.20 su Italiano e "Dirty Dancing" alle 21.30 su TV 8!
Non so quale scegliere, mi aiutate per favore?

Etta

Utente di lunga data
Stasera ci sono due film che mi piacciono tanto, tanto, tanto!
"E.T. L'extraterreste" alle 21.20 su Italiano e "Dirty Dancing" alle 21.30 su TV 8!
Non so quale scegliere, mi aiutate per favore?
E.T.

Kitsune

Utente di lunga data
Purtroppo è iniziato prima dell'orario previsto, dunque guarderò i balli proibiti! Grazie ugualmente, Etta!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e.t visto una volta e ho rischiato di addormentarmi un paio di volte
Dirty dancing visto più volte ma ora mi annoia rivederlo

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dirty dancing a vita...
Però dopo tu vai a farti una doccia...

Kitsune

Utente di lunga data
È appena iniziato "Autumn In New York", lo vidi al cinema. Adoro Winona Rider! Canale 8.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È appena iniziato "Autumn In New York", lo vidi al cinema. Adoro Winona Rider! Canale 8.
L’ho visto 20 volte . Uno dei miei preferiti. Richard Gere al massimo del suo splendore