Stasera in tv

Kitsune

Utente di lunga data
Non ricordavo quanto i dialoghi fossero così, ehm, scontati. Troppa melassa, non so quanto resisterò.

Kitsune

Utente di lunga data
C'è anche Juventus - Frosinone su Italia 1 alle 21, "Independence Day" Sul 20 alle 21 e "Sono un Fenomeno Paranormale" con il grande Albertoneee, canale 34 sempre alle 21.

iosolo

Utente di lunga data
Io faccio una fatica a vedere i programmi in televisione. Mi disturba la pubblicità e gli orari prestabiliti.
Non so come facevo prima. Ora tutto quello che vedo è in streaming, anche programmi RAI che vedo su Raiplay

Etta

Utente di lunga data
Io stasera mi guardo Terramara.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Stasera ci sarà "Top Gun Maverick" Che mi sono fatta sfuggire quando uscì al Cinema, Canale 5 alle 21.20,
"I Fratelli De Filippo" su Rai 1 alle 21:30 e Juventus - Sassuolo su DAZN alle 20.45.

Brunetta

Utente di lunga data
Stasera ci sarà "Top Gun Maverick" Che mi sono fatta sfuggire quando uscì al Cinema, Canale 5 alle 21.20,
"I Fratelli De Filippo" su Rai 1 alle 21:30 e Juventus - Sassuolo su DAZN alle 20.45.
Top Gun è imbarazzante. A meno che non si abbia visto il primo a dieci anni e ci si abbandoni al piacere di tornare bambino.

jack-jackson

Utente di lunga data
Il primo mi è piaciuto, del secondo sono arrivato neanche a metà in quanto mi è parso un po frivolo e superficiale.
Credo che certi "cult" dovrebbero restare tali