Stasera in tv

Brunetta

Utente di lunga data
Ho iniziato a vedere True Detective 4.
Che freddo !

Kitsune

Utente di lunga data
Top Gun è imbarazzante. A meno che non si abbia visto il primo a dieci anni e ci si abbandoni al piacere di tornare bambino.
Ho visto il primo sia quando ero bambina che una decina di anni fa.
A me piacciono le scene degli aerei mentre fanno le acrobazie, non mi interessa la storia d'amore tra lui e lei.

Brunetta

Utente di lunga data
A me piacciono le scene degli aerei mentre fanno le acrobazie, non mi interessa la storia d'amore tra lui e lei.
È meglio quando non è in aereo, almeno si vede quanto è carino.

Brunetta

Utente di lunga data
Avevo cominciato a vedere i primi due episodi della prima serie, poi ho lasciato stare per motivi logistici.
La prima serie è stupenda.
È affascinante, come le successive, perché il caso, alla soluzione del quale si accaniscono i detective, è solo un pretesto per raccontare la vita dei due, le relazioni di amicizia maschile, le delusioni e i tradimenti reciproci, i valori e le motivazioni interne le li spingono e sostengono nelle indagini.

Kitsune

Utente di lunga data
È affascinante, come le successive, perché il caso, alla soluzione del quale si accaniscono i detective, è solo un pretesto per raccontare la vita dei due, le relazioni di amicizia maschile, le delusioni e i tradimenti reciproci, i valori e le motivazioni interne le li spingono e sostengono nelle indagini.
Lo so, difatti quando uscì, ne parlarono tutti benissimo.

Lara3

Utente di lunga data
Piuttosto Bruni che film romantico o comico ci consigli al cinema ?
Coup de chance è bello ?

Brunetta

Utente di lunga data
Piuttosto Bruni che film romantico o comico ci consigli al cinema ?
Coup de chance è bello ?
Non l’ho visto.
Una amica, del cui giudizio mi fido, che ama Allen ha detto che è un film inutile.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Con lui ripreso sempre dal basso perché lei gli mangiava in testa..

Kitsune

Utente di lunga data
Il primo mi è piaciuto, del secondo sono arrivato neanche a metà in quanto mi è parso un po frivolo e superficiale.
Credo che certi "cult" dovrebbero restare tali
Dialoghi ed inquadrature da film per massimo ventenni. Voglio il rimborso per il tempo che sto perdendo.