Ste ex che ritornano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cat

Guest
Piano... io sono stata senza lui finora, ma mica avevo scelta. Poi è successa una cosa. Sai come quando ti svegli una mattina e ti tovi un brufolo che prima non c'era. Insomma mi sveglio 'na mattina e mi ritrovo con l'autostima... Allora decido di mettere alla prova la mia seduttività e lui ci "casca". Si fa per dire... casca in piedi. E allora lancio ami che lui non si lascia sfuggire.... E' diverso che se mi avesse cercata lui.

bene dunque. ui sta abboccando.
preda troppo facile per lasciarla sguazzare libera.

dai.... fagli un dispetto.
telecamera...... peperoncino, che ne so, inventati qualcosa.....

Rebecca

Utente di lunga data
bene dunque. ui sta abboccando.
preda troppo facile per lasciarla sguazzare libera.

dai.... fagli un dispetto.
telecamera...... peperoncino, che ne so, inventati qualcosa.....
Sì cara, ma capisci che lui non sta abboccando travolto da un impeto di passione? Lui sta abboccando come uno squalo che si pappa il pesciolino all'amo e poi se ne va senza sentire nemmeno una punturina di quell'ametto spuntato.
Se io avessi gli strumenti per farlo caracollare sarei felicissima di farlo. Ma qui finisce diversamente mi sa.

C

cat

Guest
Sì cara, ma capisci che lui non sta abboccando travolto da un impeto di passione? Lui sta abboccando come uno squalo che si pappa il pesciolino all'amo e poi se ne va senza sentire nemmeno una punturina di quell'ametto spuntato.
Se io avessi gli strumenti per farlo caracollare sarei felicissima di farlo. Ma qui finisce diversamente mi sa.
uhm..... defilati allora, non rispondere agli sms......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

E chi lo dice che tu non hai gli strumenti?
Magari potresti anche scoprire che quel che volevi era solo avere questa prova...e nulla di più

Bruja

Utente di lunga data
Infatti

E chi lo dice che tu non hai gli strumenti?
Magari potresti anche scoprire che quel che volevi era solo avere questa prova...e nulla di più
Chi lo dice che non puoi diventare tu la Machiavelli della situazione, lasciargli credere qiuello che vuole e pioi castigarlo..... si tratta di avere pazienza, strategia e tenacia!

Quello non è una da carica di cavalleria, lo devi assediare...........deve morire per fame!!!
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Chi lo dice che non puoi diventare tu la Machiavelli della situazione, lasciargli credere qiuello che vuole e pioi castigarlo..... si tratta di avere pazienza, strategia e tenacia!

Quello non è una da carica di cavalleria, lo devi assediare...........deve morire per fame!!!
Bruja

I moventi per questi delitti sono molti e sarebbe un po' superficiale pensare che se non si tratta di amore con la A maiucola non siano validi (i moventi, non i delitti).
Io non so dire sinceramente se sia la solitudine, la voglia di emozioni e di fisicità (per dirla con una certa delicatezza), la necessità di una conferma, un risarcimento, una rivalsa. Tendo a pensare che sia la voglia di una "seconda opportunità"... non di farlo mio e solo mio, ma di comportarmi come mi sento di fare, senza rimpianti di non essere stata capace di essere ingombrante, pretenziosa, impositiva... Vorrei una seconda occasione di viverla diversamente da come fanno quelle farfalle che assumono il colore del muro dove si posano per non farsi vedere...

Sul farlo morire di fame... sarebbe divertente, ma non dimentichiamo che ha la scorta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
C

cat

Guest

Bruja

concordo.
prediti il pesciolino cara Rita, sgogati un po alla tua maniera e intanto pianifichiamo la vendetta.

hai tutta la ns solidarietà...... intanto divertiti e poi se vuoi Le Machiavelle qui nel forum ti aiuteranno a ridurlo ai minimi termini.

Solo che ci spieghi i tuoi gusti
, il resto lo pensiamo insieme
.

buttala sul divertimento, gestisci la situazione al meglio, tu lo puoi fare, sei molto cazzuta..

.... me ne sono resa conto per mia esperienza personale qui nel forum
, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.