Salve,sicuramente troverete che ciò che vi scirvo è stupido ma vi parlerò di una mia paura. Ho una bellissima storia con una bellissima ragazza che mi ama e non mi tradirebbe mai, non sono mai stato geloso eppure di recente mi sto facendo continue fisse. Dovunque mi giro vedo infedeltà, sembra che ormai il tradimento venda. Ci viene insegnato fin da bambini e proposto come un modello da seguire da adulti. Proprio l'altro giorno mi capita sottomano una rivista femminile e leggo la lettera di una donna che chiede consiglio alla psicologa perchè è sposata ma ha una storia con un altro uomo e vuole sapere come comportarsi, bene come risponderebbe qualsiasi persona intelligente se non urlandole contro qualsiasi sorta di (meritatissimo) insulto? Ma questa che le dice? Cerca di fare chiarezza su ciò che vuoi e se necessario lascia tuo marito. Ma siamo matti? ROBA DA GALERA!!! Vorrei conoscere nomi e cognomi di coloro che danno la licenza di praticare la professione medica a gente che approva il tradimento.
Che dire poi del cinema che propone continuamente storie di corna, sono rimasto inorridito vedendo la scena della bellucci che monta scamarcio in manuale d'amore. Ma chi fa certi film ci pensa che saranno visti anche da ragazzini? Che idea si faranno sul tradimento crescendo?
E' un continuo bombardamento mediatico, io non ho mai avuto particolari simpatie per la religione islamica ma comincio a chiedermi se la pratica di tagliare gli uccelli ai traditori sia davvero così sbagliata.
Tutti mi dicono che devo considerarmi fortunato dato che ho una ragazza che manco morta mi tradirebbe, ma io vedendo il mondo che mi circonda non riesco a sentirmi tranquillo. Il tradimento ormai non solo non è più condannato né punito ma è pure pubblicizzato.
Ci tengo a precisare che per i traditori io provo il più estremo, bestiale e disumano disprezzo, solo per i pedofili provo maggiore disgusto.
Non voglio diventare morbosamente geloso perchè farei soffrire la mia ragazza, ma al tempo stesso non riesco a mettermi il cuore in pace,pur sapendo di avere trovato una mosca bianca. Lei si è accorta di questo mio atteggiamento ed ha praticamente smesso di uscire per non farmi stare in ansia (ci tengo a precisare che non sono io ad averglielo imposto).
Sono stufo di vedere solo corna intorno a me, non riesco a godermi le fortune che ho.Se non vi sembro matto o paranoico datemi un consiglio.
Si si...certo. Prendiamo lezione di maturità da te.Nonostante tutto credo di dovervi ringraziare, sono riuscito ad affrontare l'argomento con la mia ragazza, ho letto i vostri consigli ed alcuni di essi mi sono serviti. Proprio oggi sono tornato sul sito ed ho letto alcuni dei messaggi assieme alla mia ragazza che mi ha confessato di avere le mie stesse paure in fondo al cuore, abbiamo parlato a lungo e mi ha detto che non mi lascerebbe né tradirebbe mai, nemmeno se si dovesse innamorare di un altro (ma ho ottimi motivi per credere che non succederà,la mia era effettivamente una paranoia stupida). Mi è piaciuto in particolare l'intervento di otella82, è molto ben dettagliato sebbene non ne approvi alcune parti, mi spiace solo che questo sito sia rovinato da alcuni buoi che danno dei cornuti agli asini (paragone azzeccatissimo direi...) facendo patetiche battute alle quali ridono solo loro. E' ora di crescere ragazzi, io e la mia ragazza l'abbiamo fatto.
ORa sono più felice che mai, domani è il mio compleanno e raggiungerò la veneranda età di 23 anni e festeggerò davanti ad un buon piatto di risotto ai gamberetti, a giugno mi laureo, il cesena ha vinto 2-0, mia nonna mi ha sganciato 50€, tra un mese me ne vado ad amsterdam, insomma ho passato un momentaccio ma per ora la vita mi sorride, speriamo bene.
Il mio disgusto per i traditori e la mia ipersensibilità verso il tema non se ne sono andate e forse mai se ne andranno, però ho capito che in fondo altro non sono che dei poveri stronzi insoddisfatti con qualche prurito inguinale dovuto all'età, tutto sommato mi fanno più pena che rabbia.
Bene,quello che dovevo dire l'ho detto, credo di non avere più nulla da fare qui.
Chi e' Tar?Allora problemi non ne hai.
O forse sì ..visto che vivi come minaccia stupidi articoli di giornale o notizie di gossip..
Io non mi sento minacciata dalla "cultura" del tradimento o dalla "cultura" dell'intolleranza sul piano personale.
Sul piano personale mi sento minacciata dai fatti reali.
A me era venuto il dubbio che fossi Tar sotto altro nick ..ora ho qualche certezza in più![]()
Nonostante tutto credo di dovervi ringraziare, sono riuscito ad affrontare l'argomento con la mia ragazza, ho letto i vostri consigli ed alcuni di essi mi sono serviti. Proprio oggi sono tornato sul sito ed ho letto alcuni dei messaggi assieme alla mia ragazza che mi ha confessato di avere le mie stesse paure in fondo al cuore, abbiamo parlato a lungo e mi ha detto che non mi lascerebbe né tradirebbe mai, nemmeno se si dovesse innamorare di un altro (ma ho ottimi motivi per credere che non succederà,la mia era effettivamente una paranoia stupida).
..sapessi quante volte la mia ex mi ha detto e ripetuto che non mi avrebbe mai cornificato..
..sapessi quante volte la mia ex mi ha detto e ripetuto che non mi avrebbe mai lasciato..
..sapessi quanti giuramenti sui propri cari mi ha fatto..(penso sia rimasta orfana, senza zii, senza nonni..)..
Comunque sia, spero la tua lei sia sincera..ma vacci piano prima di dichiarare la sua sincerità con matematica certezza..
Trovo in te un pizzico di immaturità: sembra quasi che tu faccia leggere alla tua lei quel che scrivi di lei (scusa il bisticcio)..sembra tu voglia dimostrarle che ti fidi di lei, che la proteggi in caso qualcuno di noi tenda a sottovalutarla..scusa se te lo dico ma sei strano..
Air
... E se te lo dice Air... io fossi in te mi preoccuperei!!!..scusa se te lo dico ma sei strano..
Air
Io uno come te lo cornificherei e non mi sentirei neppure in colpa, tanto le pippe mentali te le fai ugualmente, almeno ti darei un motivo reale per farti apparire meno paranoico...
Il nostro "tollerante amico" TraditorialrogoChi e' Tar?![]()
"Traditorialrogo" ??? E' possibile avere il link di esordio nel forum di questo "Savonarola"?Il nostro "tollerante amico" Traditorialrogo![]()
![]()
"Traditorialrogo" ??? E' possibile avere il link di esordio nel forum di questo "Savonarola"?