O
Old LILA....
Guest
Steel,"drizzare le antenne" non significa far diventare la persona che si ama un sorvegliato speciale.diciamo che è una protezione verso se stessi,in questo forum leggerai tante storie di persone che si fidavano cecamente e sono state tradite e credo che faccia un male cane,quindi quando qualcuno te lo dice lo fa come per proteggerti,per non farti cascare nello stesso fosso dove sono caduti loro(probabilmente non ci cadrai perchè con la tua lei va tutto bene).Riguardo alla situazione degli islamici che tagliano gli uccelli io non ho detto che tu li esalti ma che hai detto una cosa non esatta.Non mi scandalizzo se alzi la voce con chi la alza con te,volevo solamente dirti che che avvolte dici delle cose (come quella di paragonare traditori ai criminali)che portano gli altri a farlo.Anchio sono daccordo nel dire che la vera prostituta è la donna viziata che cornifica il marito e no la ragazza dell'est sfruttata e minacciata,ma pur sapendo che un traditore fa un grandissimo male alla persona che tradisce non posso certo dire che è allo stesso livello di chi violenta un bambino,uccide un uomo etc.con questo non giustifico i traditori ne dico che sono brave persone ma i casi che ti ho elencato prima non possono essere paragonati.Detto ciò finisco nel dirti che mi fa piacere che tu sei rimasto nel forum. ricordandoti che qui puoi confrontare le tue idee con quelle degli altri e parlare e ascoltare(nel nostro caso scrivere e leggere)hanno lo stesso valorex LILA
Ok, dai e ridai mi hai convinto, drizzerò le antenne anch'io e terrò la mia ragazza in regime di segregazione militare, non la farò più uscire, la terrò d'occhio ogni singolo istante e le piazzerò addosso una microspia così saprò sempre dov'è.
Dove avresti visto la mia religione islamica lo sai solo tu e nemmeno te lo chiedo,dato che mi sembrava di aver scritto chiaramente che per gli islamici non ho mai avuto simpatie, quella dell'uccello tagliato era una provocazione da cogliere in senso astratto, ma d'ora in poi eviterò discorsi troppo complicati se non li capite.
Sei così sicura che i traditori siano da elevare al di sorpa dei criminali comuni? Di quante rotture familiari sono la causa? Quanta gente hanno spinto al suicidio o ad azioni folli col loro comportamento? Se io trovo mia moglie a letto con un altro e lo distruggo di botte sono forse da considerare un criminale? Chi pensi sia peggio tra me e lui?
La società di oggi è strasatura di ipocrisia, ad esempio ti chiedo:
Chi è la vera puttana? La povera ragazza dell'est costretta a vendere il proprio corpo sotto minaccia o la donna in carriera ricca e viziata che non sa controllare la passera e va col migliore amico del marito?giudica tu
Poi,dici che mi sono cercato l'acidità con cui vengo trattato. ti scandalizzi tanto se alzo un po' la voce con qualcuno che la alza con me