sienne
lucida-confusa
Ciao,Per questo penso che il "rimorso" sia un fatto più di egoismo proprio, che legato all'amore verso l'altra persona.
ti quoto!!!
era quello che cercavo di esprimere ...
sienne
Ciao,Per questo penso che il "rimorso" sia un fatto più di egoismo proprio, che legato all'amore verso l'altra persona.
Cambia tutto per tutti e due.Ciao,
ed è qui che secondo me casca l'asino ...
è raro che sia così ...
credo che il rimorso c'è perché le cose cambiano anche per il traditore ...
e vedono quanto è dura ... ma per se stessi ...
sienne
Ciao oscuro ...Comunque 9 mesi...son tanti...troppi....quando ami qualcuno....9 mesi a scopare con un altro non esiste....mi spiace qui non vedo amore ma convenienza di entrambe le parti......!Lei è stata scoperta.....ed il gioco è finito....lui dopo pochi giorni ha già deciso di perdonare una cosa così grave.......lei non vuol perdere il porto sicuro...lui prefersce rimanere e tenersi le corna....spaventa ripartire da capo....da zero....ha un costo sia morale che economico.....va bene tutto ma non parliamo di amore...per favore....!!!
Infatti e dipende molto dalle persone: la mai ex era una rinfacciona anche quando andava bene. Se io l'avessi tradita, e lei mi avrebbe perdonato, avrei già saputo in partenza che sarebbe poi stata una lotta senza fine su cointinui rinfacci. Anche questo conterebbe nella scelta se ritornare o meno. Paradossalmente, in quel caso, io traditore, la mollerei.Cambia tutto per tutti e due.Solo il tempo puo' riparare, ma non sara' mai piu' lo stesso rapporto di prima ... puo' divenire migliore o peggiore, dipende.
![]()
Potrebbe anche essere cosi. :mrgreen: ... il tempo rispondera'Comunque 9 mesi...son tanti...troppi....quando ami qualcuno....9 mesi a scopare con un altro non esiste....mi spiace qui non vedo amore ma convenienza di entrambe le parti......!Lei è stata scoperta.....ed il gioco è finito....lui dopo pochi giorni ha già deciso di perdonare una cosa così grave.......lei non vuol perdere il porto sicuro...lui prefersce rimanere e tenersi le corna....spaventa ripartire da capo....da zero....ha un costo sia morale che economico.....va bene tutto ma non parliamo di amore...per favore....!!!
Ciao,Cambia tutto per tutti e due.Solo il tempo puo' riparare, ma non sara' mai piu' lo stesso rapporto di prima ... puo' divenire migliore o peggiore, dipende.
![]()
Infatti e dipende molto dalle persone: la mai ex era una rinfacciona anche quando andava bene. Se io l'avessi tradita, e lei mi avrebbe perdonato, avrei già saputo in partenza che sarebbe poi stata una lotta senza fine su cointinui rinfacci. Anche questo conterebbe nella scelta se ritornare o meno. Paradossalmente, in quel caso, io traditore, la mollerei.
Perdono... cosa è il perdono? Ci sono tante motivazioni per perdonare: il mio datore di lavoro mi perdona per una cazzata che ho fatto, perchè sono in gamba e conviene che lavori per lui. E' vero quello che dici, ma bisognerebbe stare nella testa del marito.Andy.....non si perdona...si decide di andar avanti per convenienza......nella maggioranza dei casi!Il resto son favole di mondi"Fantastici"di chi ama raccontarsi cazzate di convenienza!!!!!
Sai, quando una persona di 40 anni è fatta in una certa maniera, e tu la conosci bene da quel punto di vista, così sarà sempre: è difficile limare la testa di un adulto.Se io, se lei, sono supposizioni ... devi trovarti nel mezzo della situazione, a pelle e, allora potrai capire, sentire :mrgreen:
Ciao oscuro,Ciao sienne...si può perdonare...ma dopo un lungo e faticoso percorso....no dopo pochi giorni....dopo aver scoperto che tua moglie per ben 9 mesi trombava alle tue spalle......o no?
Vuoi dire il rimorso del traditore non per il traditore, E' chi fa del male che dopo assersi pentito scoppia il rimorso.Ciao,
a punto ... cambia per entrambi ... ci mancherebbe pure ...
ed è li che nasce il senso di rimorso per il traditore ... ma per un fattore personale ...
sienne
Si perdona, si perdona SE c'e' amore ... E' dimenticare ch'e' DIFFICILE.Andy.....non si perdona...si decide di andar avanti per convenienza......nella maggioranza dei casi!Il resto son favole di mondi"Fantastici"di chi ama raccontarsi cazzate di convenienza!!!!!
Intanto...lei ha scoperto di amare il marito...dopo esser stata scoperta....per 9 mesi la mutanda ha ballata alla grande.....è amore?