Sto male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Perchè si parla di invidia? Non capisco.

Se io stavo con una donna, con cui volevo stare, ed in cui credevo... poi scopro che mi ha tradito... e sento parlare le persone che tradiscono cosa ne pensano... e non condivido i loro pensieri... perchè si pensa che c'è invidia a chi si fa una donna al giorno? Ma a me non mi interessa questa politica. Eppure mi piacciono le donne e fare sesso. Cosa c'entra?
Perchè mentre Lothar ne fa una più del davolo, ci sono quelli come te che si girano le dita...:singleeye:

Penso che Chiara più che altro si riferisse al riconoscimento da parte di una donna di poter dire:

Ci ho scopato semplicemente perchè avevo voglia di farlo e mentre lo facevo mi piaceva pure. Ora, mio caro marito, questo non mi rende meritevole di nessuna A scarlatta e tantomeno mi deve rendere una donnetta ai tuoi occhi.

Anche perchè, una botta al cerchio e una alla botte, Barbara in nove mesi qualche orgasmino lo avrà avuto o no ? E mentre si preparava ad un incontro, sicuramente qualche bell'intimino sexy per farlo arrapare ancora di più se lo sarà messo, giusto ? E che cacchio di male c'è a dire che lo faceva perchè le piaceva.
c'è che non è minimamente rispettoso.
sappiamo tutti che se ssi fa sesso normalmente si gode, gettarlo in faccia all'altro è come minimo di cattivo gusto e mancanza di sensiblità.

Mari'

Utente di lunga data
Perchè mentre Lothar ne fa una più del davolo, ci sono quelli come te che si girano le dita...:singleeye:

Ma no :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mica ce l'aveva con Andy :mrgreen: o SI? :confused:

:rotfl::rotfl:

dottor manhattan

Utente di lunga data
sappiamo tutti che se ssi fa sesso normalmente si gode, gettarlo in faccia all'altro è come minimo di cattivo gusto e mancanza di sensiblità.
Minerva, ma come siamo arrivati a questo? Spesso il tradimento viene nascosto, sempre mi pare. Nel momento della confessione le carte in tavola cambiano e gusto e sensibilità in quel frangente devono lasciare il posto alla propria etica.

lothar57

Utente di lunga data
Perchè si parla di invidia? Non capisco.

Se io stavo con una donna, con cui volevo stare, ed in cui credevo... poi scopro che mi ha tradito... e sento parlare le persone che tradiscono cosa ne pensano... e non condivido i loro pensieri... perchè si pensa che c'è invidia a chi si fa una donna al giorno? Ma a me non mi interessa questa politica. Eppure mi piacciono le donne e fare sesso. Cosa c'entra?

Io ho avuto possibilità per tradire o di fare sesso quando ero single. Ma, nel primo caso, non ho voluto (io), nel secondo caso, se la ragazza non mi interessa, non ci perdo nemmeno tempo, solo perchè voglio godere un pò.
equivoco:io intendevo in generale,non solo fuoiri casa.Qua'c'e'gente che ha le ragnatele,nella/nello...non capisci perche'sono cosi isteriche e suore??per quello..astinenza....

Andy

Utente di lunga data
equivoco:io intendevo in generale,non solo fuoiri casa.Qua'c'e'gente che ha le ragnatele,nella/nello...non capisci perche'sono cosi isteriche e suore??per quello..astinenza....
Ah, ok

Tubarao

Escluso
Ma non stò dicendo che si debba descrivere nei minimi dettagli quale stallone da monta sia stato l'amante. Ma da qui a mettersi il cilicio e prendersi a fustigate, ci sono una miriade di opzioni che hanno a che fare con la coerenza. A Chiara, e anche a me, hanno dato sui nervi parole come "Il più grande errore della mia vita" o "Macchia che non riuscirò mai più a cancellare". Qui c'è una donna che ha deciso, per nove mesi della sua vita,di portare avanti determinate azioni, poi ha capito che non erano cose che voleva continuare a fare. Una volta scoperta dal marito, secondo il Chiara Pensiero, ma un pò anche il mio, rinnegare quello che ha fatto è stata una prova d'immaturità.

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Ma non stò dicendo che si debba descrivere nei minimi dettagli quale stallone da monta sia stato l'amante. Ma da qui a mettersi il cilicio e prendersi a fustigate, ci sono una miriade di opzioni che hanno a che fare con la coerenza. A Chiara, e anche a me, hanno dato sui nervi parole come "Il più grande errore della mia vita" o "Macchia che non riuscirò mai più a cancellare". Qui c'è una donna che ha deciso, per nove mesi della sua vita, determinate azioni, poi ha capito che non erano cose che voleva continuare a fare. Una volta scoperta dal marito, secondo il Chiara Pensiero, ma un pò anche il mio, rinnegare quello che ha fatto è stata una prova d'immaturità.
Mi ricordi quel film con Demi Moore che viene trombata da quell'altro (proposta indecente) in cui lei poi dice al marito: è un fottuto stallone :)

Ma non stò dicendo che si debba descrivere nei minimi dettagli quale stallone da monta sia stato l'amante. Ma da qui a mettersi il cilicio e prendersi a fustigate, ci sono una miriade di opzioni che hanno a che fare con la coerenza. A Chiara, e anche a me, hanno dato sui nervi parole come "Il più grande errore della mia vita" o "Macchia che non riuscirò mai più a cancellare". Qui c'è una donna che ha deciso, per nove mesi della sua vita,di portare avanti determinate azioni, poi ha capito che non erano cose che voleva continuare a fare. Una volta scoperta dal marito, secondo il Chiara Pensiero, ma un pò anche il mio, rinnegare quello che ha fatto è stata una prova d'immaturità.
mah
ci sta che ci si penta di errori fatti.siamo sempre lì; certa coerenza sconfina con il menefreghismo

Tubarao

Escluso
No, sbagli.

Lei divenne sarcastica, perchè esasperata.
Infatti. Lei gli disse quello che sotto sotto lui voleva sentirsi dire, sarcasticamente. La parte vera di quel dialogo è stata alla fine, quando lui, relativamente calmo le chiese: "Dimmi almeno, è stato buon sesso", e lei, molto sinceramente ma anche un pò dispiaciuta gli rispose: "Si, è stato buon sesso".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è rinnegare però secondo me. Io non parlo di silicio, ma forse di un rispettoso silenzio, la mancanza di rispetto c'è già stata abbondantemente, fare anche gli spavaldi mi sembra eccessivo....

Andy

Utente di lunga data
Ah, mai io parlavo della trama nel suo complesso.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Infatti. Lei gli disse quello che sotto sotto lui voleva sentirsi dire, sarcasticamente. La parte vera di quel dialogo è stata alla fine, quando lui, relativamente calmo le chiese: "Dimmi almeno, è stato buon sesso", e lei, molto sinceramente ma anche un pò dispiaciuta gli rispose: "Si, è stato buon sesso".
Purtroppo il sesso è sempre bello.

Ma Andy ha aggiunto una componente personale, l'autostima....che è il punto che avrei tanto voglia di raggiungere col nostro ospite mascherato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.