Lostris
Utente Ludica
già... mica si annoiano!Vabbè dai è venerdìPoi sai com'è le dee egizie sul soffitto hanno i geroglifici
![]()
già... mica si annoiano!Vabbè dai è venerdìPoi sai com'è le dee egizie sul soffitto hanno i geroglifici
![]()
Infatti, Marì....me ne accorgo tutti i giorni, anche nell'ambito lavorativo.OK, vedi Chiara tante persone pensano/credono di avere le palle :mrgreen: ma sono una minoranza ad averle sempre presenti (ovviamente escludo i maschi che ce le hanno per natura) e' li il gioco.
Mio marito mi disse: "It happen" gli stavo staccando la testa dalle spalle per la rabbia
Si, comportarsi come fa Barbara e' da vigliacca, da gallinella, pero' ... fare pieta' rende di piu'.
Non so se mi sono capita. :mrgreen:
Però cercare scuse come: non sapevo quel che stavo facendo, ero confuso/a, tu non mi davi quello di cui avevo bisogno...lo definirei trattare da rimbambito il partner tradito.c'è che non è minimamente rispettoso.
sappiamo tutti che se ssi fa sesso normalmente si gode, gettarlo in faccia all'altro è come minimo di cattivo gusto e mancanza di sensiblità.
Infatti, Marì....me ne accorgo tutti i giorni, anche nell'ambito lavorativo.
Penso anch'io che sia così.No Marì.
Io dico semplicemente che una volta scoperti in tali frangenti portare in campo certe motivazioni o rinnegare subito qual che si è compiuto (scopare con altri) è un'ulteriore presa per il culo (scusa il francese) nei riguardi del tradito ed è una perdita di dignità del traditore. Almeno ci si mostrasse convinti delle proprie scelte.....
per carità...prenderlo in giro è cosa pessima e non mi riferivo tanto alle prestazioni quanto all'orgoglio che quasi sembravi voler indicare .Però cercare scuse come: non sapevo quel che stavo facendo, ero confuso/a, tu non mi davi quello di cui avevo bisogno...lo definirei trattare da rimbambito il partner tradito.
Sarà che tra le due cose (che mi si dica una verità non piacevole oppure che essere trattata da demente) preferisco la prima.
Comunque dire che lo si è fatto perchè così girava non significa automaticamente squalificare il partner sul piano delle prestazioni.
Anche se....certo...è una bella botta.
Infatti Barbara non ci andrà perchè per lei è un grosso peso.dipende dall'intensità del pentimento.
ad ogni modo , a testa alta ci vado quando non ho pesi sulla coscienza.
Una volta si chiamavano "gattemorte" vero? ... moce moce e, ficcavano bene :mrgreen:
per carità...prenderlo in giro è cosa pessima e non mi riferivo tanto alle prestazioni quanto all'orgoglio che quasi sembravi voler indicare .
in soldoni...non ho digerito la testa alta
Da applauso!Io che conosco benissimo la mia posizione, maturata col tempo e le esperienze, resto sempre colpito da chi esprime con forza le proprie convinzioni.
Resto ancora più colpito quando a proporle sono persone che in quel momento si dimostrano essere diverse da me o da un'eventuale categoria.
Io che non credo "nell'assolutismo", in genere resto sempre spiazzato da chi invece lo dichiara con convinzione. Però ho il brutto difetto di credere troppo (e solo) in me stesso, cosi ho la brutta abitudine di sentirmi superiore anche a chi invece sta cercando di dimostrarmi uno stato di superiorità a me sconosciuto.
Non è saccenza, ne un complesso di superiorità, anzi. Mi vedo costretto però a cercare solo dentro me stesso per capire il mondo che mi circonda. Ho scoperto che non ho altri mezzi e non ci sono manuali per interpretarlo.
Hai detto che nel mondo ci sono sicuramente donne "serie", hai ragione, ma non ti credo perchè questa è solo la tua interpretazione .
Devi spiegarmi una cosa, a me molto cara, perchè mi trova su una posizione diametralmente opposta alla tua.
Perchè sei convinto che un traditore tradisce con ferocia il suo partner?
Perchè sei convinto che, nel momento in cui il traditore viene condizionato dalla clandestinità, schernisca il suo partner ufficiale?
Perchè sei convinto che un traditore non sia in grado di discernere le avances quando queste fanno leva sulle sue frustrazioni?
Ma soprattutto dimmi, chi e come sono quelle persone che possiedono quello stato di "serietà" che permette loro di percorrere un percorso di amore e fedeltà assoluti per sempre?
Non mi pare di chiedere troppo, anzi mi sembra anche di averti dato poc'anzi un prezioso (seppur modestamente mio) consiglio.
Ovvero puoi rispondermi, con precisione, guardando dentro te stesso. Per la tua persona, che dichiari nel momento in cui giudichi con certezza le vicende altrui.
Quanto son ridicole pero'Ce n'è una (mia sottoposta)...vedessi come si struscia sul capo-area.
Sai una cosa Marì: io, da grande ingenuo quale sono, non ho mai capito se poi queste gatte morte si comportano così con un intento mirato e se i salami degli uomini che ci cascano ci cascano proprio perchè queste si comportano così....non lo so, a volte mi piacerebbe pensare che dietro questi atteggiamenti apparentemente stupidi ci sia sempre del sentimento, poi però, se ripenso alle inculate (scusa il francesismo) che ho preso, penso sia meglio che io riveda il mio modo di approcciarmi agli altri e metta su qualche corazza sennò la vedo dura per il futuro...Quanto son ridicole pero'e quanto sono stronzi gli uomini a caderci :mrgreen: :rotfl: se le meritano , senza pieta':rotfl::rotfl:
Sai una cosa Marì: io, da grande ingenuo quale sono, non ho mai capito se poi queste gatte morte si comportano così con un intento mirato e se i salami degli uomini che ci cascano ci cascano proprio perchè queste si comportano così....non lo so, a volte mi piacerebbe pensare che dietro questi atteggiamenti apparentemente stupidi ci sia sempre del sentimento, poi però, se ripenso alle inculate (scusa il francesismo) che ho preso, penso sia meglio che io riveda il mio modo di approcciarmi agli altri e metta su qualche corazza sennò la vedo dura per il futuro...
Ciao :up:
Mah Mahn...Io che conosco benissimo la mia posizione, maturata col tempo e le esperienze, resto sempre colpito da chi esprime con forza le proprie convinzioni.
Resto ancora più colpito quando a proporle sono persone che in quel momento si dimostrano essere diverse da me o da un'eventuale categoria.
Io che non credo "nell'assolutismo", in genere resto sempre spiazzato da chi invece lo dichiara con convinzione. Però ho il brutto difetto di credere troppo (e solo) in me stesso, cosi ho la brutta abitudine di sentirmi superiore anche a chi invece sta cercando di dimostrarmi uno stato di superiorità a me sconosciuto.
Non è saccenza, ne un complesso di superiorità, anzi. Mi vedo costretto però a cercare solo dentro me stesso per capire il mondo che mi circonda. Ho scoperto che non ho altri mezzi e non ci sono manuali per interpretarlo.
Hai detto che nel mondo ci sono sicuramente donne "serie", hai ragione, ma non ti credo perchè questa è solo la tua interpretazione .
Devi spiegarmi una cosa, a me molto cara, perchè mi trova su una posizione diametralmente opposta alla tua.
Perchè sei convinto che un traditore tradisce con ferocia il suo partner?
Perchè sei convinto che, nel momento in cui il traditore viene condizionato dalla clandestinità, schernisca il suo partner ufficiale?
Perchè sei convinto che un traditore non sia in grado di discernere le avances quando queste fanno leva sulle sue frustrazioni?
Ma soprattutto dimmi, chi e come sono quelle persone che possiedono quello stato di "serietà" che permette loro di percorrere un percorso di amore e fedeltà assoluti per sempre?
Non mi pare di chiedere troppo, anzi mi sembra anche di averti dato poc'anzi un prezioso (seppur modestamente mio) consiglio.
Ovvero puoi rispondermi, con precisione, guardando dentro te stesso. Per la tua persona, che dichiari nel momento in cui giudichi con certezza le vicende altrui.
Se Barbara fosse mia moglie, VE LO GIURO, con un discorso così sentenzia...Cavolo, m'ero perso pure quest'altra perla di saggezza. Barbara mi dispiace ma se tuo marito ti dovesse chiedere qualche pompelmo purtroppo te tocca. E non provare ad inventare la scusa che il sesso anale è doloroso perchè non ci crede più nessuno, e comunque, muta e rassegnata devi stare. Fetusa.
Mi dispiace i pompelmi sono i matrapompini.
Ma perchè il sesso anale adesso si chiama in gergo pompelmo???
![]()
Non so se è invidia...Perchè si parla di invidia? Non capisco.
Se io stavo con una donna, con cui volevo stare, ed in cui credevo... poi scopro che mi ha tradito... e sento parlare le persone che tradiscono cosa ne pensano... e non condivido i loro pensieri... perchè si pensa che c'è invidia a chi si fa una donna al giorno? Ma a me non mi interessa questa politica. Eppure mi piacciono le donne e fare sesso. Cosa c'entra?
Io ho avuto possibilità per tradire o di fare sesso quando ero single. Ma, nel primo caso, non ho voluto (io), nel secondo caso, se la ragazza non mi interessa, non ci perdo nemmeno tempo, solo perchè voglio godere un pò.
Dipende che concezione ha del sesso l'altro.c'è che non è minimamente rispettoso.
sappiamo tutti che se ssi fa sesso normalmente si gode, gettarlo in faccia all'altro è come minimo di cattivo gusto e mancanza di sensiblità.
9 mesi in quanti anni di matrimonio?Ma non stò dicendo che si debba descrivere nei minimi dettagli quale stallone da monta sia stato l'amante. Ma da qui a mettersi il cilicio e prendersi a fustigate, ci sono una miriade di opzioni che hanno a che fare con la coerenza. A Chiara, e anche a me, hanno dato sui nervi parole come "Il più grande errore della mia vita" o "Macchia che non riuscirò mai più a cancellare". Qui c'è una donna che ha deciso, per nove mesi della sua vita,di portare avanti determinate azioni, poi ha capito che non erano cose che voleva continuare a fare. Una volta scoperta dal marito, secondo il Chiara Pensiero, ma un pò anche il mio, rinnegare quello che ha fatto è stata una prova d'immaturità.
Ti quoto.Ma io credo che il traditore nel momento in cui viene messo alle strette, quando questi ha un minimo di cognizione per il rispetto, si trovi in difficoltà tra l'essere sincero e il fornire una confessioneche non leda la suscettibilità dell'altro.