Andy
Utente di lunga data
Pssstt: ti quoto anche sulla parte in cui dici che a volte la penetrazione è meno divertenteSi beh è anatomia.. noi abbiamo solo quella.
Pssstt: ti quoto anche sulla parte in cui dici che a volte la penetrazione è meno divertenteSi beh è anatomia.. noi abbiamo solo quella.
Sì, ma ormai dovrebbe essere chiaro che non è un piacere erotico come quello provato stuzzicando il pene.cacchio non ho grassettato!!
Quotavo in particolare questa parte
"Poi, però, ci sono innumerevoli parti che anche per l'uomo sono fonte di piacere...
Concordo con le ragazze... schiena collo e altre parti sono fonte di graaaaande piacere."
non lo metto in dubbio!Sì, ma ormai dovrebbe essere chiaro che non è un piacere erotico come quello provato stuzzicando il pene.
E' come dire: non mi basta, se non arrivi a quello non mi basta.
No, che alcune volte provi più piacere quando il pene fa altronon lo metto in dubbio!
ma vedi che anche tu dici che la penetrazione può essere la parte "meno divertente"!
quindi sicuramente si prova piacere (anche se si tratta di un piacere diverso) anche in tanti altri modi che possono essere anche molto molto divertenti!
sara'ma io i gay o comunque gli amanti di quel piacere li'non li capisco proprio...cari amici passati i 50 anni e fate la stra maledetta visita prostatica e vedrete che bello e'...la cosa peggiore che possa accadere,d'altronde salva tanta vite..Io so che quella delle operaie goduriose era una para dei preti.
A noi donne non basta strusciare contro un palo per provare piacere.
E per me, se mi accarezzi in un certo modo schiena, interno delle braccia, nuca, interno cosce, piedi... io volo... e credimi, è un piacere sessuale!!!
Ah, cmq, immagino che per te non sia così, ma ho conosciuto uomini per i quali l'ano era il secondo punto G, e no, non erano gay.
dai che non passi per pervertito!E soprattutto passo io per pervertito
Infatti, si perdono il meglio...sara'ma io i gay o comunque gli amanti di quel piacere li'non li capisco proprio...cari amici passati i 50 anni e fate la stra maledetta visita prostatica e vedrete che bello e'...la cosa peggiore che possa accadere,d'altronde salva tanta vite..
ho letto come sempre in fretta..dico la mia..ascoltate vulgo plebeo..
la penetrazione e'solo il finale,il bello e'prima...ma da quello che sento,moltissimi uomini la fanno quasi all'istante..s.ai che bello''piaciuto amore???''....ehhhhhhh una roba''
:rotfl::rotfl::rotfl:E soprattutto passo io per pervertito
Ognuno, suppongo, caro Oscuro...A me non importa nulla......però affermare che sia una persona intelligente mi sembra una cosa deleteria....intelligente di che???La sensibilità è soggettiva ma l'azione del tradire è oggettiva....si può reagire diversamente....se si perdona subitaneamente un affronto subito ho la"Pretesa"di credere che sia un grandissimo senza palle..o sia una scelta di convenienza!Caro conte...l'amore e le scelte d'amore son ben altra cosa....e la sensibilità c'entra poco....forse qui dentro avete un concetto d'amore un pò troppo allargato....!!!!
simy...un sobbalzo ormonale?cacchio non ho grassettato!!
Quotavo in particolare questa parte
"Poi, però, ci sono innumerevoli parti che anche per l'uomo sono fonte di piacere...
Concordo con le ragazze... schiena collo e altre parti sono fonte di graaaaande piacere."
sara'ma io i gay o comunque gli amanti di quel piacere li'non li capisco proprio...cari amici passati i 50 anni e fate la stra maledetta visita prostatica e vedrete che bello e'...la cosa peggiore che possa accadere,d'altronde salva tanta vite..
ho letto come sempre in fretta..dico la mia..ascoltate vulgo plebeo..
la penetrazione e'solo il finale,il bello e'prima...ma da quello che sento,moltissimi uomini la fanno quasi all'istante..s.ai che bello''piaciuto amore???''....ehhhhhhh una roba''
eccone un'altra.Ma per te, piacere è solo quello che provoca l'orgasmo?
Per me è piacere anche altro... tutto qua... per il resto, neppure a me scatena il gran finale una carezza sulla schiena. Ma anche a prescindere, la trovo moooooooooolto piacevole.
ehm... non capisco...eccone un'altra.
aprite le finestre...![]()
oddio , scherzavoehm... non capisco...
Non mi sembra di essere particolarmente allupata a dire queste cose... a te pare il contrario?
La tua soave concisione talvolta mi mette in confusioneoddio , scherzavo
non a tuttibisogna spiegargli tutto a sti uomini!![]()