contepinceton
Escluso
Beh a molti di noi non serve...non a tutti![]()
1) Non stiamo ad ascoltare
2) Non capiamo niente di quello che sta spiegando...
3) Ma come cara? Non è fantastico come ti sto trombando?
Beh a molti di noi non serve...non a tutti![]()
no no tranquilla! i miei ormoni stanno benissimosimy...un sobbalzo ormonale?
ecco questa è una cosa che odio!!!!!!! è come quando ti chiedono "ti è piaciuto"????Beh a molti di noi non serve...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...ecco questa è una cosa che odio!!!!!!! è come quando ti chiedono "ti è piaciuto"????
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!Beh a molti di noi non serve...
è la classica frase che si impara nei gruppi terapeutici per coppie annoiate ... dove, per stimolare la comunicazione, ognuno chiede conferma di ogni cosa. anche il piacere del sesso, seppure è stato evidente, deve essere riconfermatoecco questa è una cosa che odio!!!!!!! è come quando ti chiedono "ti è piaciuto"????
A me piace sentirmi dire che è stato bello, anche se è stato evidente (anzi, è proprio in quelle occasioni che mi piace sentirmelo dire! eheheh...è la classica frase che si impara nei gruppi terapeutici per coppie annoiate ... dove, per stimolare la comunicazione, ognuno chiede conferma di ogni cosa. anche il piacere del sesso, seppure è stato evidente, deve essere riconfermato![]()
Ma se parlassimo del bisogno di conferme delle donne?è la classica frase che si impara nei gruppi terapeutici per coppie annoiate ... dove, per stimolare la comunicazione, ognuno chiede conferma di ogni cosa. anche il piacere del sesso, seppure è stato evidente, deve essere riconfermato![]()
Pensa sei lì tutta ancora sospirosa e innamorata con gli occhi chiusi...e ti dici...ora mi dirà che è stato bello...e con le orecchie lo senti ronfare in beata pace...eheheheehehA me piace sentirmi dire che è stato bello, anche se è stato evidente (anzi, è proprio in quelle occasioni che mi piace sentirmelo dire! eheheh...
)
mi posso sempre lusingare di averlo spompato ioPensa sei lì tutta ancora sospirosa e innamorata con gli occhi chiusi...e ti dici...ora mi dirà che è stato bello...e con le orecchie lo senti ronfare in beata pace...eheheheeheh
mi posso sempre lusingare di averlo spompato io
Lo sai Conte, esistono cose ben peggiori dell'uomo amato che dopo l'amore si addormenta come un cucciolo.
Per esempio, un uomo che non ti ama, che dopo (qualunque nome abbia ma non amore) si alza e se ne va senza più cagarti di striscio.
shit happens
Ma forse gli scappava la pipì o la cacca no?
No eh?
Mi dispiace...
va benissimo dirlo, ma non va bene chiederlo. è come elemosinare. e infatti è un simbolico o reale furto di energia positiva. molte coppie si rompono per queste "sciocchezze".A me piace sentirmi dire che è stato bello, anche se è stato evidente (anzi, è proprio in quelle occasioni che mi piace sentirmelo dire! eheheh...
)
sì, bruttissima sensazione. ci si sente come un oggetto.mi posso sempre lusingare di averlo spompato io
Lo sai Conte, esistono cose ben peggiori dell'uomo amato che dopo l'amore si addormenta come un cucciolo.
Per esempio, un uomo che non ti ama, che dopo (qualunque nome abbia ma non amore) si alza e se ne va senza più cagarti di striscio.
uhm...va benissimo dirlo, ma non va bene chiederlo. è come elemosinare. e infatti è un simbolico o reale furto di energia positiva. molte coppie si rompono per queste "sciocchezze".
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma forse gli scappava la pipì o la cacca no?
No eh?
Mi dispiace...
Però esattamente come certi uomini che si credono chissacchè...ci sono anche donnette...che ostentano una sicurezza legata più che altro alla loro superficialità...ciò si credono fighe...anche se a letto sono un disastro...uhm...
al di là di fastidiose abitudini, ma tu vedi male il chiedere conferme quando ne senti il bisogno? Che furto di energia positiva?
Se il mio uomo mi chiede se mi ha soddisfatta, io volentieri lo abbraccio spiritualemtne e gli do le rassicurazioni che cerca.
Le famose conferme femminili di cui parla il COnte (PS non tutte le donne hanno bisogno di conferme sai? ce ne sono che stanno benissimo con se stesse e vanno alla grande)
come lo dici tu, va benissimo, intendi il naturale flusso.uhm...
al di là di fastidiose abitudini, ma tu vedi male il chiedere conferme quando ne senti il bisogno? Che furto di energia positiva?
Se il mio uomo mi chiede se mi ha soddisfatta, io volentieri lo abbraccio spiritualemtne e gli do le rassicurazioni che cerca.
Le famose conferme femminili di cui parla il COnte (PS non tutte le donne hanno bisogno di conferme sai? ce ne sono che stanno benissimo con se stesse e vanno alla grande)
PS: che ne pensi del titolo: Genitori plastificati (?)come lo dici tu, va benissimo, intendi il naturale flusso.
io intendo questa mossa artificale che hanno imparato ad esempio i miei genitori, che per tenere il livello di comunicazione alto (per, secondo la teoria, abbassare il rischio di divorzio o separazione) devono comunicare sempre a tutti come si sentono e chiedere costantemente la conferma dei nostri sentimenti verso di loro. alla fine, si manifesta questo modo di fare come un'artificiale debolezza che ha del sintetico ed è assai fastidioso.
mai sentito di questo "metodo"... assurdo.. si perde ogni spontaneità...come lo dici tu, va benissimo, intendi il naturale flusso.
io intendo questa mossa artificale che hanno imparato ad esempio i miei genitori, che per tenere il livello di comunicazione alto (per, secondo la teoria, abbassare il rischio di divorzio o separazione) devono comunicare sempre a tutti come si sentono e chiedere costantemente la conferma dei nostri sentimenti verso di loro. alla fine, si manifesta questo modo di fare come un'artificiale debolezza che ha del sintetico ed è assai fastidioso.