Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Catullo o De André?si mille....e poi altri cento.............
Catullo o De André?si mille....e poi altri cento.............
sorema![]()
Catullo o De André?
Ti piacerebbe vero?Alla mercè delle altre donne del forum!?!??!![]()
![]()
te hai rotto il cazzo più che ampiamente...se doveste andarvene tutti... allora andrebbero via anche loro... perchè non avrebbero più nessuno a cui rompere le uova... non avrebbero più nessuno su cui sfogare le proprie frustrazioni...
ma addo' vai...torna 'sta casa aspetta a te.....Amici, un bacio a tutti.
Magari più in là ci risentiremo, spero....
Quando tutto qsto baccano sarà finito.
Scusa Lettry se sono entrata nel tuo thread.
Sono molto amareggiata, non sto a spiegarvi perchè.
![]()
Sinceramente non si avverte la mancanza di chi venga a dispensare giudizi di merito...se doveste andarvene tutti... allora andrebbero via anche loro... perchè non avrebbero più nessuno a cui rompere le uova... non avrebbero più nessuno su cui sfogare le proprie frustrazioni...
Sinceramente non si avverte la mancanza di chi venga a dispensare giudizi di merito...
Quindi, se vieni solo ad alimentar zizzania, puoi anche tornar da dove sei venuto.
Se invece vorrai partecipare al forum lasciando perdere beghe e beghine, accomodati...
Come vuoi esser inquadrato? decidi tu...![]()
Sinceramente non si avverte la mancanza di chi venga a dispensare giudizi di merito...
Quindi, se vieni solo ad alimentar zizzania, puoi anche tornar da dove sei venuto.
Se invece vorrai partecipare al forum lasciando perdere beghe e beghine, accomodati...
Come vuoi esser inquadrato? decidi tu...![]()
Giusy, mi lasceresti qui solo soletto?!?!?![]()
![]()
![]()
Alla mercè delle altre donne del forum!?!??!![]()
![]()
SOLO? ... avara![]()
guarda che il povero disgraziato sei tu che non hai il coraggio di usci fuori a viso aperto, vergognati.non voglio essere inquadrato... io vi volevo solo avvisare... sta tranquillo che non alimento nulla e che io sparirò sul serio... non come quei 4 disgraziati che vi siete presi in carico...
PS ho letto che hai risposto a tristano... ma non avevi detto che se lo facevi qualcuno avrebbe potuto tranquillamente dirti che sei un cog... più gli dai corda pure tu e più peggiorano le cose... senza offesa...
Grazie, gli avvisi per i naviganti son arrivati!non voglio essere inquadrato... io vi volevo solo avvisare... sta tranquillo che non alimento nulla e che io sparirò sul serio... non come quei 4 disgraziati che vi siete presi in carico...
PS ho letto che hai risposto a tristano... ma non avevi detto che se lo facevi qualcuno avrebbe potuto tranquillamente dirti che sei un cog... più gli dai corda pure tu e più peggiorano le cose... senza offesa...
complimentissimi... noto che in mancanza di cadaveri gli sciacalli si fiondano ovunque... con la mascherina per non farsi riconoscere, ovviamente...non voglio essere inquadrato... io vi volevo solo avvisare... sta tranquillo che non alimento nulla e che io sparirò sul serio... non come quei 4 disgraziati che vi siete presi in carico...
Azzz.... me ne scordo sempre della nomea (usurpata) che ormai ho!Feddy alla mercé di QUALI donne..... ancora qualcuna si fida???![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi non ti avevo ancora beccato .... smack!! ER adesso non ti allargare....![]()
![]()
Bruja