STOOOOOOOP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
E poi....

Giusy, mi lasceresti qui solo soletto?!?!?

Alla mercè delle altre donne del forum!?!??!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Anna A

Guest
se doveste andarvene tutti... allora andrebbero via anche loro... perchè non avrebbero più nessuno a cui rompere le uova... non avrebbero più nessuno su cui sfogare le proprie frustrazioni...
te hai rotto il cazzo più che ampiamente...
sei un codardo che non ha nemmeno il coraggio di farsi riconoscere.

O

Old amoreepsiche

Guest
Amici, un bacio a tutti.

Magari più in là ci risentiremo, spero....

Quando tutto qsto baccano sarà finito.

Scusa Lettry se sono entrata nel tuo thread.

Sono molto amareggiata, non sto a spiegarvi perchè.

ma addo' vai...torna 'sta casa aspetta a te.....

Fedifrago

Utente di lunga data
se doveste andarvene tutti... allora andrebbero via anche loro... perchè non avrebbero più nessuno a cui rompere le uova... non avrebbero più nessuno su cui sfogare le proprie frustrazioni...
Sinceramente non si avverte la mancanza di chi venga a dispensare giudizi di merito...

Quindi, se vieni solo ad alimentar zizzania, puoi anche tornar da dove sei venuto.

Se invece vorrai partecipare al forum lasciando perdere beghe e beghine, accomodati...

Come vuoi esser inquadrato? decidi tu...

O

Old sfigatta

Guest
Sinceramente non si avverte la mancanza di chi venga a dispensare giudizi di merito...

Quindi, se vieni solo ad alimentar zizzania, puoi anche tornar da dove sei venuto.

Se invece vorrai partecipare al forum lasciando perdere beghe e beghine, accomodati...

Mari'

Utente di lunga data

Posso darti un casto bacio in fronte?

O

Old Santa Claus

Guest
non voglio essere inquadrato... io vi volevo solo avvisare... sta tranquillo che non alimento nulla e che io sparirò sul serio... non come quei 4 disgraziati che vi siete presi in carico...

PS ho letto che hai risposto a tristano... ma non avevi detto che se lo facevi qualcuno avrebbe potuto tranquillamente dirti che sei un cog... più gli dai corda pure tu e più peggiorano le cose... senza offesa...

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
????

Giusy, mi lasceresti qui solo soletto?!?!?

Alla mercè delle altre donne del forum!?!??!

Feddy alla mercé di QUALI donne..... ancora qualcuna si fida???
Oggi non ti avevo ancora beccato .... smack!! ER adesso non ti allargare....

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
non voglio essere inquadrato... io vi volevo solo avvisare... sta tranquillo che non alimento nulla e che io sparirò sul serio... non come quei 4 disgraziati che vi siete presi in carico...

PS ho letto che hai risposto a tristano... ma non avevi detto che se lo facevi qualcuno avrebbe potuto tranquillamente dirti che sei un cog... più gli dai corda pure tu e più peggiorano le cose... senza offesa...
guarda che il povero disgraziato sei tu che non hai il coraggio di usci fuori a viso aperto, vergognati.

Bruja

Utente di lunga data
Giusy

Io non di dico nulla, ma pensa se serve che tu te ne vada e... soprattutto a chi!!??
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Grazie, gli avvisi per i naviganti son arrivati!

Quanto al coglione hai ragione, ma che ci vuoi fare...come dice qualcuno son troppo sensibilino...e cerco di recuperare tutte le pecorelle smarrite...

Ci faremo comunque una ragione della tua sparizione

O

Old Anna A

Guest

complimentissimi... noto che in mancanza di cadaveri gli sciacalli si fiondano ovunque... con la mascherina per non farsi riconoscere, ovviamente...

Fedifrago

Utente di lunga data
Feddy alla mercé di QUALI donne..... ancora qualcuna si fida???
Oggi non ti avevo ancora beccato .... smack!! ER adesso non ti allargare....

Bruja
Azzz.... me ne scordo sempre della nomea (usurpata) che ormai ho!

Ehmmm...miuca c'è anche qualche travestito per caso in giro per il forum?

Noo.. dicevo così...visto che con le donne ormai...

O

Old Santa Claus

Guest
fedifrago... adios... ma tiene presente quello che ti dico... occhio che certi personaggi sono pericolosi... più gli dai corda e peggio... impara ad ignorare... a meno che... sotto sotto... non vi piaccia averci a che fare...
marì ti ho già detto quello che penso... sei l'unica che si salva... anna... tu sei un caso umano e vai aiutata... jdm e iago... i peggiori elementi... state veramente attenti a loro... gli altri sono sopportabili... divertitevi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.