STOOOOOOOP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Casa 71 mi sei simpatica...anche a me piacerebbe che 1+1 faccia sempre 2...in realtà quando c'è l'irrazionalità delle persone...quasi mai accade....!!Francamente mi disturba chi cerca di convincerci...che 1+1 non fà 2 perchè a loro conviene così....non sò se mi spiego........!!!!A certe persone..i conti non tornano mai...e conviene loro di non farli tornar a tutti...!!!
Ciao, che ti devo dire o ci sei matematico oppure no! E se ti puo' consolare a me quelli che i conti li vogliono far tornare a maniera sua mi fanno proprio incazzare!!!!!
Qualcuno ora scriverà che sono anch'io così, non mi importa una cippa.
Se escludiamo il tradimento, io sono una sincera per natura, si dico qualche bugia tipo su babbo natale e la befana, ma non dico mai il contrario di quello che penso eppure tutti mi danno della bugiarda! E' un modo per far tornare i conti.

oscuro

Utente di lunga data
casa 71

Sai non credo sia una questione matematica...ne faccio una questione di coerenza,di credibilità...ma anche queste son parole che stan scivolando via.....perchè come dici tu i conti devono tornare a modo loro....!!!E per farli tornare a comodo loro...i tuoi son forzamente fallaci...lo chiamo il"gioco delle parti"basta saperlo.....!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nessuna accusa di polemica!
E' che ingabbiata o no, ho voglia di stare sola. Ogni tanto porca paletta mi stufo di pensare a tizio, caio e sempronio.......
Ma è stando sola che esci dalla gabbia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.