STOOOOOOOP!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Infatti, credi bene!

Ma, se posso permettermi, il mondo mica si ferma a questo eh!

Magari rivolgiamo l'attenzione a cose e situaizoni più interessanti, che dici?
Ah io intendevo quello ma vedo che le conversazioni cominciano in un modo e finiscono sempre lì..........
Apriamo un nuovo argomento!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ah io intendevo quello ma vedo che le conversazioni cominciano in un modo e finiscono sempre lì..........
Apriamo un nuovo argomento!
Se dai una scorsa veloce, anche in altre sezioni del forum oggi ve ne son state diverse nuove...e finora tutto procede abbastanza tranquillamente!!

Mari'

Utente di lunga data
ciao bella! oggi ho un mal di testa tremendo :moon
er il resto
abbastanza bene, anche se il lavoro mi stà massacrando!

tu? come stai?

ps. SIGNORINA prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo i 18anni si e' tutte signore, anche le zoccole

Mari'

Utente di lunga data
Se dai una scorsa veloce, anche in altre sezioni del forum oggi ve ne son state diverse nuove...e finora tutto procede abbastanza tranquillamente!!
Vacci piano ...
si avvicina febbraio ...

Fedifrago

Utente di lunga data
Vacci piano ...
si avvicina febbraio ...
E che succederà di così tremendo a febbraio a parte il mio aggiungere un anno?

Ps. oggi alla radio ho sentito una bella distinzione per le diverse età, non più giovani o più vecchi, ma solo nati prima o nati dopo!!

Credo che l'addotterò, almeno per me!

Mari'

Utente di lunga data
E che succederà di così tremendo a febbraio a parte il mio aggiungere un anno?

Nuovo flusso.

Ps. oggi alla radio ho sentito una bella distinzione per le diverse età, non più giovani o più vecchi, ma solo nati prima o nati dopo!!

Credo che l'addotterò, almeno per me!
Bisogna informare Chen e Oscuro che c'hanno la fissa con l'eta', e anche qualche donzella che coni i suoi 41anni pensa di essere ancora una adolescente

Mari'

Utente di lunga data

Old casa71

Utente di lunga data
perchè da sola?????

vengo io a farti compagnia!!!!!!!!!
Scusa non riferito a te....... ma diciamo che ne ho le palle piene di tutti.
A partire dal marito all'amante e ci infilo anche il cane.......
Ah dimenticavo anche delle amiche e dei loro problemi di mariti e amanti........ e di quelle che non ce l'hanno e pensano che nel farselo si risolvono tutti i problemi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa non riferito a te....... ma diciamo che ne ho le palle piene di tutti.
A partire dal marito all'amante e ci infilo anche il cane.......
Ah dimenticavo anche delle amiche e dei loro problemi di mariti e amanti........ e di quelle che non ce l'hanno e pensano che nel farselo si risolvono tutti i problemi.
Questi momenti si chiamano "lampi di lucidità" !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh sai anch'io un po' di cervello lo tengo ..... ed ogni tanto mi viene di usarlo!!!!!
Per me lo usi di più quando ricerchi ragioni, motivi, intenzioni profonde dove non ci sono.
Per costruirsi gabbie ci si impegna molto.

Old casa71

Utente di lunga data
Per me lo usi di più quando ricerchi ragioni, motivi, intenzioni profonde dove non ci sono.
Per costruirsi gabbie ci si impegna molto.
Il mio amante ha sempre detto che se deve odiare qualcosa di me sono le mie assurde paranoie e il mio aspetto logorroico.
L'unico modo di fermare il mio cervello è la meditazione, ma non posso mica stare in meditazione 24h........ neanche quando dormo si ferma.
Sono un caso disperato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il mio amante ha sempre detto che se deve odiare qualcosa di me sono le mie assurde paranoie e il mio aspetto logorroico.
L'unico modo di fermare il mio cervello è la meditazione, ma non posso mica stare in meditazione 24h........ neanche quando dormo si ferma.
Sono un caso disperato.
Lo vedi? E' un modo per difenderti che ti ingabbia...
Mica gli altri hanno il vuoto pneupatico in testa...tutti pensiamo, ma il tuo modo di pensare che è un voler trovare ragioni che è particolare...

Old casa71

Utente di lunga data
Lo vedi? E' un modo per difenderti che ti ingabbia...
Mica gli altri hanno il vuoto pneupatico in testa...tutti pensiamo, ma il tuo modo di pensare che è un voler trovare ragioni che è particolare...

E che ci posso fare!!!!! Io sono quadrata vorrei che 1+1 facesse sempre due, devo trovare il perchè ad ogni parola ed atteggiamento, non considero che a volte le parole vengono dette o scritte così senza un perchè, e che le persone agiscono punto e basta.

Bruja

Utente di lunga data
casa71

E che ci posso fare!!!!! Io sono quadrata vorrei che 1+1 facesse sempre due, devo trovare il perchè ad ogni parola ed atteggiamento, non considero che a volte le parole vengono dette o scritte così senza un perchè, e che le persone agiscono punto e basta.
Senti non è che devi ripudiare la matematica, solo che qualche volta devi prendere in considerazione anche l'algebra...

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No è che tu cerchi i perché che vuoi tu perché tutto quadri ...nel quadro che tu hai stabilito...non è che gli altri agiscano senza ragioni, ma non è detto che siano quelle che vupi tu.
Sembra che abbia innestato una polemica...ma non è così.
Mi sembrava che ti stessi liberando di schemi che ti rassicurano, ma ti ingabbiano...
Ma lo facciamo tutti...

Old casa71

Utente di lunga data
No è che tu cerchi i perché che vuoi tu perché tutto quadri ...nel quadro che tu hai stabilito...non è che gli altri agiscano senza ragioni, ma non è detto che siano quelle che vupi tu.
Sembra che abbia innestato una polemica...ma non è così.
Mi sembrava che ti stessi liberando di schemi che ti rassicurano, ma ti ingabbiano...
Ma lo facciamo tutti...
Nessuna accusa di polemica!
E' che ingabbiata o no, ho voglia di stare sola. Ogni tanto porca paletta mi stufo di pensare a tizio, caio e sempronio.......

oscuro

Utente di lunga data
casa 71

Casa 71 mi sei simpatica...anche a me piacerebbe che 1+1 faccia sempre 2...in realtà quando c'è l'irrazionalità delle persone...quasi mai accade....!!Francamente mi disturba chi cerca di convincerci...che 1+1 non fà 2 perchè a loro conviene così....non sò se mi spiego........!!!!A certe persone..i conti non tornano mai...e conviene loro di non farli tornar a tutti...!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.