Le cose semplici, di solito,sono le più difficili da capire.. o da fare!Vuoi chiudere veramente...mi hanno insegnato un bel giochino...lo blocchi e cancelli il numero...fatto...sparito...
Le cose semplici, di solito,sono le più difficili da capire.. o da fare!Vuoi chiudere veramente...mi hanno insegnato un bel giochino...lo blocchi e cancelli il numero...fatto...sparito...
Dipende chi incontra non penso che voglia trombarsi tutti i giovinotti che le passano davanti.Dai forse tra un anno o 2, non ti peserà più tanto questa avventura. Il rischio è ne cercherai altre. Quando il tuo cervello assume questo tipo di dipendenza, la frittata è fatta. È come una droga.
Sono difficili quando non le si vogliono fare...Le cose semplici, di solito,sono le più difficili da capire.. o da fare!
sinceramente se con uno non c’è feeling gli do giusto una seconda possibilità, ma una terza no…Tra l’altro.
Ma secondo me semplicemente perché voleva solo trombarsela. Punto. C’entra nulla l’accollo o l’inesperienza perché hanno trombato solamente due volte.
Non tutti... solo qualcunoDipende chi incontra non penso che voglia trombarsi tutti i giovinotti che le passano davanti.![]()
Glie lo avevo detto anche io pari pari, ma mi sa che ha della tigna da sbollire.Vuoi chiudere veramente...mi hanno insegnato un bel giochino...lo blocchi e cancelli il numero...fatto...sparito...
Eh...ho saltato dei pezzi...la penso come te...scrivergli per chiudere è solo un modo come un altro per avere la scusa per contattarlo.Glie lo avevo detto anche io pari pari, ma mi sa che ha della tigna da sbollire.
appunto cerca un aiuto, non c'è motivo di terrorizzarlaTi sembra la tipa che può reggere sta cosa? L'epilogo è noto a tutti. Va aiutata...e lo sa altrimenti non starebbe qui
E perché no ? Magari ne manca ancora una per avere le idee più chiareUno spiraglio de che? Di un’altra scopata?
Se vuole chiudere non serve bloccare niente, se mai si rifà vivo basta rispondere di noSono difficili quando non le si vogliono fare...
Ma invece un uomo, soprattutto se vuole solamente trombare, non penso gliene freghi più di tanto del feeling.sinceramente se con uno non c’è feeling gli do giusto una seconda possibilità, ma una terza no…
A 20 anni si cresce insieme, ma a 40 o va o non va…
Ma non è una “storia”. Hanno solamente trombato e stop. Cosa dovrebbe chiudere?Non è psicologicamente pronta per chiudere la storia, non con lui (perché per tenerla aperta si dovrebbe essere in due...quindi è già chiusa) ma per chiuderla con sé stessa ed è anche evidentemente prematuro per ammettere ciò.
Questo di per sé non è un problema, che si prenda il tempo che serve per elaborare; il vero problema sarebbe coinvolgere lui in questo processo.
Vabbè quelli che le garbano ovviamente.Non tutti... solo qualcuno![]()
Secondo me se gli dovesse scrivere: “Basta con te ho chiuso” lui le rispoderebbe: “Chiudere cosa?”.Eh...ho saltato dei pezzi...la penso come te...scrivergli per chiudere è solo un modo come un altro per avere la scusa per contattarlo.
Secondo me torna a cercarla solo se non ha tra le mani un’altra scopata. Alla fine è così che funziona.E perché no ? Magari ne manca ancora una per avere le idee più chiare
Che non è stata una storia lo abbiamo già detto. Qui il termine andava inteso come "il fatto".Ma non è una “storia”. Hanno solamente trombato e stop. Cosa dovrebbe chiudere?
Vabbè quelli che le garbano ovviamente.
Secondo me se gli dovesse scrivere: “Basta con te ho chiuso” lui le rispoderebbe: “Chiudere cosa?”.![]()
A voler essere brutalmente obiettivi, lui sapeva e sa cosa voleva (e lo ha anticipato in modo chiaro). Se vogliamo, è stato onesto con te. Ha fatto una proposta, non ha teso un tranello.Guarda a me sto giochino non interessa. Ho solo stupidamente pensato di rapportarmi alla pari con uno che pensavo esser maturo, sicuramente lusingata dalle attenzioni di uno più giovane. Ma una volta svegliata dal torpore, in questo ringrazio anche voi, vedo chiaramente la pochezza del tutto.
E chi ti insegna ste cose?Vuoi chiudere veramente...mi hanno insegnato un bel giochino...lo blocchi e cancelli il numero...fatto...sparito...
Mah.. io non bloccherei... poi magari a quello ritorna la fotta, aggira i blocchi e riesce comunque a ricontattarla (anche perchè se ho ben capito ci sarebbero le occasioni di vedersi dal vivo) e questa la vede come LA prova d'ammmorrreh... meglio indifferenza su tutta la linea, ché questo è esattamente all'opposto di un potenziale stalker..Vuoi chiudere veramente...mi hanno insegnato un bel giochino...lo blocchi e cancelli il numero...fatto...sparito...
Vabbè praticamente in soldoni è: quando gli pruderà di nuovo, e non avrà nessun’altra, la cercherà.Che non è stata una storia lo abbiamo già detto. Qui il termine andava inteso come "il fatto".
Che triste però così.Ti potresti convincere, ad esempio, che potresti mantenere con l'ex allenatore una semplice trombamicizia, da coltivare quando va ad entrambi, con discrezione e la consapevolezza che possa finire in qualsiasi momento. Assumendoti il rischio di venire scoperta, ma questo lo dovresti aver già messo nel conto, dal momento che ti reputi una persona matura.
See bonaa una scopata mica vale tutti questi giri. A meno che uno non sia disperato ma non mi pare il caso del nostro amico allenatore.Mah.. io non bloccherei... poi magari a quello ritorna la fotta, aggira i blocchi e riesce comunque a ricontattarla (anche perchè se ho ben capito ci sarebbero le occasioni di vedersi dal vivo) e questa la vede come LA prova d'ammmorrreh... meglio indifferenza su tutta la linea, ché questo è esattamente all'opposto di un potenziale stalker..
Scusa ma non eri tu che avevi scritto questo?Che triste però così.
Per essere indifferenti bisogna essere già fuori dalla storia...non mi sembra il caso della nostra amica.Mah.. io non bloccherei... poi magari a quello ritorna la fotta, aggira i blocchi e riesce comunque a ricontattarla (anche perchè se ho ben capito ci sarebbero le occasioni di vedersi dal vivo) e questa la vede come LA prova d'ammmorrreh... meglio indifferenza su tutta la linea, ché questo è esattamente all'opposto di un potenziale stalker..