Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

amy

Utente di lunga data
Può anche non rispondermi. Io scrivo per me stessa e per fargli arrivare il messaggio. Stop
Vuoi chiudere veramente...mi hanno insegnato un bel giochino...lo blocchi e cancelli il numero...fatto...sparito...
Secondo me si blocca quando non si vogliono ricevere messaggi. Quando uno non vuole scrivere è molto più semplice. Basta non scrivere.

Alphonse02

Utente di lunga data
Che triste però così.
Mi spieghi cortesemente cosa ti fa ritenere "triste" una trombamicizia (brutta trasposizione italiana di "friends with benefits").
È una libera e consapevole scelta quella di instaurarla e coltivarla. Non la trovo più triste di una libera decisione di tradire per qualsiasi motivo.

@diletta.73 ha già superato il fosso della fedeltà coniugale, per trovare un soddisfacimento di sue esigenze.
Mi sembra corretto tenerne conto, anche da un punto di vista pratico (ego-istico).

• Like
Reactions: amy

rotolina

Utente di lunga data
Vabbè praticamente in soldoni è: quando gli pruderà di nuovo, e non avrà nessun’altra, la cercherà.
Non lo so. La questione forse va vista in modo differente. Detta così sembra quasi che lui "la inganni per i suo comodi", ma in verità lui non ha mai promesso nulla e lei ne è consapevole. Lui ha limitato il rapporto a quello che è successo, sta a lei farsene una ragione e decidere come porsi nell'eventualità che lui si mostri ancora interessato a ciò che c'è già stato. E' come in economia, domanda-offerta, se non corrispondono non si fa l'acquisto. La domanda di lui è sufficientemente chiara, lei offre ciò o no o vorrebbe addirittura altro?
Io se fossi in lei, previa valutazione di cosa il matrimonio ha ancora da offrirle, non mi concentrerei su qualcosa che a lungo andare non potrà garantirle ciò che probabilmente cerca. Se cercasse solo sesso, lui...un altro...prima o poi capiterebbe nella sua vita. Qui la questione è diversa, temo voglia il pacchetto completo di emozioni.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per essere indifferenti bisogna essere già fuori dalla storia...non mi sembra il caso della nostra amica.
Può essere, però se il tizio disgraziatamente la ricerca per altre vie per lei diventa l'innammmoratoh che supera le prove per la sua bella... no buono

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Per essere indifferenti bisogna essere già fuorie dalla storia...non mi sembra il caso della nostra amica.
La ns forumina non è fuori dalla storia proprio per nulla
Altrimenti avrebbe semplicemente preso atto che ci ha solo scopato 2 volte ...e il "rapporto" è stato solo quello.
Inconsciamente vorrà di più...ma per volere di più bisogna essere in 2.
Non basta averlo nella propria testa...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Altrimenti avrebbe semplicemente preso atto che ci ha solo scopato 2 volte ...e il "rapporto" è stato solo quello.
lo ha capito, però ci vuole del tempo per farsene una ragione

amy

Utente di lunga data
Non lo so. La questione forse va vista in modo differente. Detta così sembra quasi che lui "la inganni per i suo comodi", ma in verità lui non ha mai promesso nulla e lei ne è consapevole. Lui ha limitato il rapporto a quello che è successo, sta a lei farsene una ragione e decidere come porsi nell'eventualità che lui si mostri ancora interessato a ciò che c'è già stato. E' come in economia, domanda-offerta, se non corrispondono non si fa l'acquisto. La domanda di lui è sufficientemente chiara, lei offre ciò o no o vorrebbe addirittura altro?
Io se fossi in lei, previa valutazione di cosa il matrimonio ha ancora da offrirle, non mi concentrerei su qualcosa che a lungo andare non potrà garantirle ciò che probabilmente cerca. Se cercasse solo sesso, lui...un altro...prima o poi capiterebbe nella sua vita. Qui la questione è diversa, temo voglia il pacchetto completo di emozioni.
sono d’accordo sul fatto che bisogna cambiare prospettiva. Però io la cambierei in un altro senso. Lei non è innamorata di questo tizio, anzi praticamente nemmeno lo aveva mai notato.Lei, secondo me, voleva unire due cose che difficilmente vanno insieme: sesso e zero sensi di colpa. Per fare questo si è raccontata la tavoletta dei due poveri Romeo e giulietta, divisi non dalle faide familiari, ma dalla differenza di età e dal destino avverso.
se toglie questo rivestimento zuccheroso e accetta di essere una che vuole scopare fuori dal matrimonio, non ci sono ragioni per bloccarlo.

ParmaLetale

sono d’accordo sul fatto che bisogna cambiare prospettiva. Però io la cambierei in un altro senso. Lei non è innamorata di questo tizio, anzi praticamente nemmeno lo aveva mai notato.Lei, secondo me, voleva unire due cose che difficilmente vanno insieme: sesso e zero sensi di colpa. Per fare questo si è raccontata la tavoletta dei due poveri Romeo e giulietta, divisi non dalle faide familiari, ma dalla differenza di età e dal destino avverso.
se toglie questo rivestimento zuccheroso e accetta di essere una che vuole scopare fuori dal matrimonio, non ci sono ragioni per bloccarlo.
Sai che riflettendoci poi lui è il tipo ideale, senza fronzoli o false promesse, dice quello che vuole fare, e fa quello che dice..

• Like

CIRCE74

Utente di lunga data
Infatti...vogliono due cose diverse... probabilmente a lei servirebbe una persona che le facesse vivere l'illusione di un grande amore...questo percepisco.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sai che riflettendoci poi lui è il tipo ideale, senza fronzoli o false promesse, dice quello che vuole fare, e fa quello che dice..
ma infatti lei non ha nulla da recriminare, @diletta.73 mi ha saltata a piè pari ieri quando le ho chiesto di preciso cosa recrimini a questo tizio, le ha detto che la voleva scopare e basta, lei era un chiodo fisso e se lo voleva togliere, tanto più che la seconda volta ha insistito lei, lui si era già tolto sfizio. ma lui era stato chiaro, non voleva altro da lei che quello, cosa le sfugge? a che si riferisce con "Non mi faccio trattare così"? le è piaciuto il corteggiamento, c'è stata, si è trovata mille giustificazioni, basta, chiudiamola qui, tanto a questo tipo non gliene frega niente

rotolina

Utente di lunga data
Innamorata è una parola grossa. Diffidare sempre da quelli che si dicono innamorati dopo un paio di incontri. Comunque no, certamente non è innamorata ma invaghita, attratta, credo di si. Non è sufficientemente lucida per vedere la questione con il dovuto distacco, non ora almeno. Quindi meglio non forzare nulla. Che elabori con calma ciò che è stato. Per me l'unico errore sarebbe ora quello di elaborare con lui....

ParmaLetale

ma infatti lei non ha nulla da recriminare, @diletta.73 mi ha saltata a piè pari ieri quando le ho chiesto di preciso cosa recrimini a questo tizio, le ha detto che la voleva scopare e basta, lei era un chiodo fisso e se lo voleva togliere, tanto più che la seconda volta ha insistito lei, lui si era già tolto sfizio. ma lui era stato chiaro, non voleva altro da lei che quello, cosa le sfugge? a che si riferisce con "Non mi faccio trattare così"? le è piaciuto il corteggiamento, c'è stata, si è trovata mille giustificazioni, basta, chiudiamola qui, tanto a questo tipo non gliene frega niente
Però se lei si deve rendere conto che ha solo voglia di trombare fuori dal matrimonio, meglio con uno così che parla e agisce chiaro, che con uno che gliela racconta perchè magari un po' più sfigatello e quindi più desideroso di mantenere un pertugio in caldo.... con uno che gliela racconta rischia di mandare a peripatetiche tutto quello che ha a casa, ammesso che gliene importi visto che finora ha argomentato poco in merito..

• Like

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Però se lei si deve rendere conto che ha solo voglia di trombare fuori dal matrimonio, meglio con uno così che parla e agisce chiaro, che con uno che gliela racconta perchè magari un po' più sfigatello e quindi più desideroso di mantenere un pertugio in caldo.... con uno che gliela racconta rischia di mandare a peripatetiche tutto quello che ha a casa, ammesso che gliene importi visto che finora ha argomentato poco in merito..
Lui parla chiaro, che parli chiaro anche lei allora
Se ha solo voglia di scopare glielo può dire al tizio