Ma infatti mi sembrate esagerati! Trovo un modo per comunicare una chiusura definitiva da parte mia , che vuole essere di aiuto anche a me stessa.
Cioè non voglio che lui pensi che c è uno spiraglio, nello stesso tempo chiarisco che non sono idiota ma senza creare drammi. La situazione non l ho vissuta bene ma ci dormo la notte eh!
Guarda Diletta, che non è un attacco alla tua persona.
Sei una donna sposata, che è andata con un uomo che non è suo marito.
Detto questo rimani una donna, non una svuotacoglioni per trentenni, come mi pare ti sei sentita per il comportamento di questo giovanotto. Poteva rapportarsi con te in modo diverso, visto che pare per messaggi e telefonate ha trovato modo nel corso dell’estate. Tu hai recepito subito un cambiamento, e ci sei rimasta male. Hai sentito che ti è mancato di rispetto, non ti sei sentita vista come persona.
Probabilmente tanti messaggi tutti insieme arrivano come molto duri, ma un poco conosco i polli del forum, e non è che non si capisca anche il "lato umano" (almeno i più).
Se ti senti di contattarlo fallo, se senti di parlargli per metterci un punto dentro di te, se ti può essere di aiuto, nessuno ti ferma.
Ma aspetta qualche giorno, fai passare un poco di tempo, e vedi se la cosa scema via.