ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
No, dura e basta, ma solo un po' troppo eh, non troppo troppoCome dice Warlock? Duro ma onesto?
No, dura e basta, ma solo un po' troppo eh, non troppo troppoCome dice Warlock? Duro ma onesto?
Esagerato. Ti sei letto certe risposte? Io sono su un piano di realtà se vogliamo, ma sempre cordiale.No, dura e basta, ma solo un po' troppo eh, non troppo troppo
No, dura e basta, ma solo un po' troppo eh, non troppo troppo
Le hanno scritto che non era stata all’altezza fisicamente e sessualmente.Esagerato. Ti sei letto certe risposte? Io sono su un piano di realtà se vogliamo, ma sempre cordiale.
Certo che mi sono letto, ma sono come un prete: fate come dico, non come faccio.. Comunque a me fa pensare la tua storia di cui non si sa più nulla... perchè una tale durezza presupporrebbe anche intransigenza nel reale ma a quanto pare non è proprio così, per cui stona un po'... tutto quiEsagerato. Ti sei letto certe risposte? Io sono su un piano di realtà se vogliamo, ma sempre cordiale.
Si appunto.Le hanno scritto che non era stata all’altezza fisicamente e sessualmente.
No lei non scherzaNon stai scherzando, vero?
Io sono intransigente, quando serve e quanto basta. Della mia storia racconto ormai poco perché qui me ne sono sentita di ogni e diciamo che mi sono anche rotta di essere destinataria della frecciatina che capita a fagiolo per colpirmi. Quando e se vuoi sapere mi scrivi in privato come fanno altri.Certo che mi sono letto, ma sono come un prete: fate come dico, non come faccio.. Comunque a me fa pensare la tua storia di cui non si sa più nulla... perchè una tale durezza presupporrebbe anche intransigenza nel reale ma a quanto pare non è proprio così, per cui stona un po'... tutto qui
SessualmenteIn che senso?
Con tanti anni di differenza un po è da mettere in conto.E perché? Magari poteva nascere un grande amore.
Infatti è tutto nella norma alla fine.
Non poteva saperlo prima.
Detta così mi fa quasi parteggiare per il tuo lui cornificatore, e per dirlo io, visto che conosci come la penso sull'argomento, ce ne vuole... absit iniuria verbis ehIo sono intransigente, quando serve e quanto basta. Della mia storia racconto ormai poco perché qui me ne sono sentita di ogni e diciamo che mi sono anche rotta di essere destinataria della frecciatina che capita a fagiolo per colpirmi. Quando e se vuoi sapere mi scrivi in privato come fanno altri.
Un avvocato, amico del tipo con il quale uscivo tipo 10 anni fa, aveva un privè di scambisti nella taverna.stessa cosa di miei amici che rimorchiavano le tardoncelle che erano anche loro per farsi prendere con la scusa del ballo , credo che il tutto avveniva di mercoledì sera , era un famoso locale abusivo chiuso di recente , fini anche sui giornali
No perché? Sai quante donne mature stanno insieme a ragazzi molto più giovani?Non stai scherzando, vero?
Nessuna, anche perché tocca mantenerli i ragazzettiNo perché? Sai quante donne mature stanno insieme a ragazzi molto più giovani?
SI ma qui la situazione è un po' diversa... c'è una famiglia, non ci sono i presupposti da parte di lui... non è proprio "uomini e donne"No perché? Sai quante donne mature stanno insieme a ragazzi molto più giovani?
Beh non sempre. Ci sono coppie con tanta differenza d’età che durano da sempre.Con tanti anni di differenza un po è da mettere in conto.
Ma lui continua aSessualmente
Ma lui mi continua a scrivere cose carine e allusive eh. Solo meno di prima e non ci siamo più visti nelle ultime 2 settimane...Sessualmente
A 34 anni non è mica un ragazzetto.Nessuna, anche perché tocca mantenerli i ragazzetti
Infatti il mio era un esempio: nel caso in cui lui fosse stato innamorato e pure lei. Magari sarebbe andata diversamente.SI ma qui la situazione è un po' diversa... c'è una famiglia, non ci sono i presupposti da parte di lui... non è proprio "uomini e donne"
Di solito chi inizia la conversazione?Ma lui continua a
Ma lui mi continua a scrivere cose carine e allusive eh. Solo meno di prima e non ci siamo più visti nelle ultime 2 settimane...
Forse mi faccio troppi film e queste cose vanno così e basta. Ma dato che io non ci sto bene, cerco un appiglio
Un appiglio per salire dove?Ma lui continua a
Ma lui mi continua a scrivere cose carine e allusive eh. Solo meno di prima e non ci siamo più visti nelle ultime 2 settimane...
Forse mi faccio troppi film e queste cose vanno così e basta. Ma dato che io non ci sto bene, cerco un appiglio
cioè?Quello non credo. Penso più all' accollo