Storia con un ragazzo di 15 anni più giovane

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ho capito, ma in genere non è che uno se sveja la mattina e dice vado ad iscrivermi a CL. o lo hai conosciuto già così, o ha avuto un percorso spirituale che lo ha portato a questa scelta. e siccome non sono scelte secondarie e lo hai provato sulla tua pelle, se stai ugualmente con tuo marito, tutto sommato significa che ti va bene.

il perchè sei caduta in tentazione oggi e non allora ritengo sia una questione di saturazione raggiunta

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non ho capito un cazzo..
È sparito o no?
Lui non vuole una relazione. Quando ha tempo e non ci sono altre, la può considerare, in fondo è gratis. Infatti la tiene in caldo con le cose carine.
Lei invece vorrebbe una relazione con incontri più frequenti, per confessarsi una volta alla settimana.

diletta.73

Utente di lunga data
Ho capito, ma in genere non è che uno se sveja la mattina e dice vado ad iscrivermi a CL. o lo hai conosciuto già così, o ha avuto un percorso spirituale che lo ha portato a questa scelta. e siccome non sono scelte secondarie e lo hai provato sulla tua pelle, se stai ugualmente con tuo marito, tutto sommato significa che ti va bene.

il perchè sei caduta in tentazione oggi e non allora ritengo sia una questione di saturazione raggiunta
Si può darsi sia così.
Forse questa "caduta" può servirmi a riscoprire quello che in fondo mi va bene

diletta.73

Utente di lunga data
Lui non vuole una relazione. Quando ha tempo e non ci sono altre, la può considerare, in fondo è gratis. Infatti la tiene in caldo con le cose carine.
Lei invece vorrebbe una relazione con incontri più frequenti, per confessarsi una volta alla settimana.
Diciamo che visto che mi sono, con mia sorpresa, lasciata andare in un' amicizia (non chiamamola storia) di questo genere forse mi aspettavo di più.
Considerando che lui mi conosceva. Quindi sapeva che tipa sono. O forse per questo è stata ancora meglio la sfida.
Ma ripeto, ci sta che debba ridimensionare tutto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
quantomeno hai scoperto a cosa sei sensibile. ma del pischello cosa ti manca davvero? puoi dire anche solo il tronchetto della felicità. non sarebbe nulla di drammatico

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Vabbè tanto se è cattolicissimo lei non rischia nulla, la perdona, il matrimonio è indissolubile

• Like
Reactions: amy

omicron

Pigra, irritante e non praticante
quantomeno hai scoperto a cosa sei sensibile. ma del pischello cosa ti manca davvero? puoi dire anche solo il tronchetto della felicità. non sarebbe nulla di drammatico
Le manca la corte di uno giovane
Essù
Quale tronchetto che hanno scopato 2 volte e alla seconda volta lui non aveva voglia…

diletta.73

Utente di lunga data
No assolutamente. Molto di più la confidenza e le attenzioni. Come ho detto prima, mi ha presa di testa. Il resto è venuto dopo. Che lui puntasse a quello l avevo capito e l ha sempre detto. Come ha sempre detto che tra noi c è anche una buona relazionalita' che aiuta la chimica.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Si guarda hai ragione. A vederla da fuori è folle
Parecchi anni fa aspettavo mia figlia alla stazione della metropolitana e vidi una cinquantenne, nella macchina parcheggiata dietro di me con un giovane, che piangeva, mentre lui era piuttosto imbarazzato. Poi è sceso ed è andato via.
Ho provato una pena profonda per una persona adulta visibilmente sconvolta per un ragazzo.

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Invece dopo un tot che non ci si vedeva più, perché mia figlia nel frattempo ha smesso con la pallavolo e anche lui, si palesa come un fulmine a ciel sereno e mi dice che gli sono sempre piaciuta tanto e il suo sogno sarebbe quello di potermi frequentare in maniera diversa.
Adesso non abbiamo più giri comuni e lui è molto preso dal lavoro, è stato sincero perché mi ha detto che non vuole una storia seria, né rovinarmi la vita. Vivere qualche momento intenso visto che sono sempre stata il suo sogno.
Io all' inizio sconvolta. Anche incredula e infastidita. Poi piano piano, lavorando ai fianchi tutta l estate, ha abbattuto le mie barriere e siamo usciti. Non avrei mai pensato che saremmo finiti a letto!
Lui è stato bravo perché mi ha corteggiata senza pressarmi e facendomi sentire desiderata. Io ci sono cascata come una pera cotta. E, purtroppo, essendo una non avvezza a queste cose, mi sono lasciata prendere.
Pur sapendo che è una storia senza futuro, al limite dell "incesto".
Però mentalmente mi ero posta dei limiti dentro di me: ci vediamo un paio di mesi e poi stop.
Invece lui dopo 4 uscite (ma solo 2 diciamo intime) ha iniziato a essere sfuggente. Sempre in maniera carina ma rimanda incontri e mi scrive meno.
Forse è una fortuna. Però ammetto di starci male, purtroppo.
Ciao Diletta, benvenuta.
Non ho capito una cosa. Se tu sei sposata, e tua figlia non fa più pallavolo, come si è palesato?
Il corteggiamento di cui parli che ha coperto il periodo estivo sono messaggi, telefonate, o in qualche luogo vi capita di vedervi?
Mi pare che ciò di cui parli sia piuttosto recente, quanto tempo è passato dall’ultima volta che lo hai visto?

Etta

Utente di lunga data
Etta cerca di stare sul pezzo.
i 30 enni stanno con le 50 enni perché ne traggono benefici economici.
Che poi ci sia l'eccezione è scontato
Ci sono tante eccezioni in realtà. Non è così scontato che una 50 enne sia economicamente stabile come non è scontato che un 34 enne sia ancora precario e povero in canna. Magari trovi la 50 enne disoccupata con rdc che sta insieme a un 34 enne direttore di banca. Al giorno d’oggi trovi di tutto.

Cellulite, grasso superfluo, smagliature... ci hai mai pensato? Forse vai bene come svuota palle?
Cazzo c’entra? Perché se una ha cellulite e smagliature deve essere per forza una svuota palle?

Ultima modifica: