Invece dopo un tot che non ci si vedeva più, perché mia figlia nel frattempo ha smesso con la pallavolo e anche lui, si palesa come un fulmine a ciel sereno e mi dice che gli sono sempre piaciuta tanto e il suo sogno sarebbe quello di potermi frequentare in maniera diversa.
Adesso non abbiamo più giri comuni e lui è molto preso dal lavoro, è stato sincero perché mi ha detto che non vuole una storia seria, né rovinarmi la vita. Vivere qualche momento intenso visto che sono sempre stata il suo sogno.
Io all' inizio sconvolta. Anche incredula e infastidita. Poi piano piano, lavorando ai fianchi tutta l estate, ha abbattuto le mie barriere e siamo usciti. Non avrei mai pensato che saremmo finiti a letto!
Lui è stato bravo perché mi ha corteggiata senza pressarmi e facendomi sentire desiderata. Io ci sono cascata come una pera cotta. E, purtroppo, essendo una non avvezza a queste cose, mi sono lasciata prendere.
Pur sapendo che è una storia senza futuro, al limite dell "incesto".
Però mentalmente mi ero posta dei limiti dentro di me: ci vediamo un paio di mesi e poi stop.
Invece lui dopo 4 uscite (ma solo 2 diciamo intime) ha iniziato a essere sfuggente. Sempre in maniera carina ma rimanda incontri e mi scrive meno.
Forse è una fortuna. Però ammetto di starci male, purtroppo.