Traccia
Utente di lunga data
Hai ragione. Allora. Ieri ho scoperto che questo non è un sito di accoglienza, ma una pubblica piazza dove ognuno dice quello che pensa senza offrire un particolare "servizio" a supporto dell'utente.Ma nessuno infatti si è messo a fare le pulci sul tuo modo di esprimerti su questo caso... sei tu per prima che hai avuto da ridire se qualche consiglio era accompagnato da epiteti coloriti al nuovo arrivato
Io non lo so perche me lo ero immaginato diversamente, giuro che non ne ho idea, ed in quest'ottica non ritenevo "corretto" mandare a vagare le persone...sai come un cliente che entra in un ristorante, magari anche un cliente maleducato ma comunque gli si deve rispetto e ascolto? BENE. Posto che non cavevo capito un caxxo io sugli obiettivi del forum, e posto che io cmq ho di mio lo stesso rispettoso approccio a prescindere, ora che ho capito il senso di questo foru, comprendo di più le reazioni a caldo o fumantine o forti di alcuni utenti, xke CI STA da quest'altra prospettiva e apposto così. E non frantumeró più i cojones sul tema. Sorry