Storia extraconiugale difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma come minimo si pensavano i 40 anni!!!
Una donna non si sente vecchia a 30 anni da doversi farsi mettere incinta per forza...

No vabbè, uccidetemi.
Diciamo che Mario ha una narrazione dei fatti piuttosto personale.

disincantata

Utente di lunga data
Una donna non si sente vecchia a 30 anni da doversi farsi mettere incinta per forza...

No vabbè, uccidetemi.

O lui non la racconta giusta.

Magari per la moglie lui e' innamoratissimo di lei e non vede l'ora di diventare papa'.

Stark72

Utente Bestemmiante
Cazzo! 30 anni gia' tradita e incinta. ....Poveretta!

Pensavo sopra i 40. NON SO PERCHE'!
E perché?
Primo cornetto regalato a me: io 32 anni, lei 27, appena sposati.

Per tornare più OT.
A 30 anni fare un figlio per "pressing" non si può sentire.
Non capisco veramente.

disincantata

Utente di lunga data
E perché?
Primo cornetto regalato a me: io 32 anni, lei 27, appena sposati.

Per tornare più OT.
A 30 anni fare un figlio per "pressing" non si può sentire.
Non capisco veramente.

Gia' quando avevo letto del tuo 'regalo' ci ero rimasta male. Leggere l'eta' fa ancora piu' tristezza.

Pero' la moglie e' all'oscuro di tutto. Quindi a lei sembrera' normale a 30 anni avere il primo figlio.

Pensandoci bene anche tua moglie pur avendoti gia' tradito ha voluto i figli e tu con lei, solo che tu eri all'oscuro di tutto.

Sempre brutte situazioni.

Sarebbe bello scegliere sempre 'alla luce del sole'.

Traccia

Utente di lunga data
il desiderio c'era non posso negarlo ma volevo arrivasse in altro modo, ovvero mi sono sentito pressato e come se non c'era tempo da perdere, il tempo scadeva...ma tempo di cosa!?
Scadeva il tempo ma di che? Che era sta prescia a 30anni? la menopausa era lontana!!! Manco a dire l'orologio biologico....booooh!!
La vedo dura....purtroppo....
tutta la vita davanti...e pesantissimo partire cosi...

Stark72

Utente Bestemmiante
Non capisco, perché lei sarebbe stronza?
Voleva fortemente un figlio e c'aveva l'ansia, è una cosa che accomuna molte donne. Era pure sposata, lo voleva da suo marito.
A me desta molta più perplessità che sto due evidentemente non avevano mai affrontato bene l'argomento.
Non è che uno fa un figlio per dare il contentino e non farsi rompere le palle.
Mia cugina non voleva figli, il marito sì. Si lasciarono dopo un anno di matrimonio. Mi sembra più onesto.
Vedo un'immaturità da brividi.

Palladiano

utente d'altri tempi
Voleva fortemente un figlio e c'aveva l'ansia, è una cosa che accomuna molte donne. Era pure sposata, lo voleva da suo marito.
A me desta molta più perplessità che sto due evidentemente non avevano mai affrontato bene l'argomento.
Mia cugina non voleva figli, il marito sì. Si lasciarono dopo un anno di matrimonio. Mi sembra più onesto.
Parlavo di lady godiva
Ho sbagliato a non quotare
Colpa di traccia
La moglie di mario che colpe ha.

Ultima modifica:

Palladiano

utente d'altri tempi
Buondi
Grz stark.
Sto vedendo il sole sorgere. Ci sono colori mozzafiato tra cielo e mare.
Una meraviglia che ti aggiusta la giornata.
Ah, ieri ho preso il sole in costume. A novembre, al nord!!
Oggi mi sa che faccio il bis

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data

No vabbè, uccidetemi.
Buongiorno.Esiste il dono della parola che può risolvere molti problemi nel ambito di un rapporto tipo "voglio un figlio perché mi sento l'orologio biologico che squilla" "senti non mi sento pronto, facciamo passare 1 anno, viviamo un altro po' la nostra vita da coppia e dopo decidiamo.tanto siamo giovanissimi." e poi tutto il resto in base a come evolve il discorso....non penso che la moglie l'abbia stuprato....e cmq il suo sentirsi "vecchia" a 30 anni e il volere un figlio nel ambito di un matrimonio è sempre meno paradossale da mettere incinta la propria moglie con la passività di un lombrico e nel mentre scoparsi la collega e disperarsi perche lei l'ha lasciato....diciamo che lui non era pronto né a sposarsi né a fare il padre che la verità poi è questa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma tua cugina e il marito non avevamo mai affrontato ( prima di sposarsi ) un confronto sull'eventualità di avere figli? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.