Storia extraconiugale difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Secondo me quando ami una persona e sei convinta di essere ricambiata, sei appena sposata e credi in un progetto importante come una famiglia, perché non desiderare un figlio, anche subito?
Nel momento in cui tuo marito ti fa capire lucciole per lanterne tu credi di muoverti all'unisono con lui e di volere le stesse cose...
Quindi, più che una questione di orologio biologico, crederei più a un malinteso in partenza.

ari

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Boh? Fatto sta che si sono lasciati su quel punto
Per quello han fatto bene, non è una divergenza sulla quale è possibile sorvolare serenamente. Buongiorno Starkuccio :p

Fiammetta

Staff Forum
per quello ce vuole Harry Potter :rotfl:
Ma la barba sempre, altrimenti si capisce subbbbbito che sto negli anta da un pezzetto :D
Guarda che la barba brizzolata fa strage :maestra:, non esagerare non credo ti serva harry Potter :rotfl:

Horny

Utente di lunga data
Gia' quando avevo letto del tuo 'regalo' ci ero rimasta male. Leggere l'eta' fa ancora piu' tristezza.

Pero' la moglie e' all'oscuro di tutto. Quindi a lei sembrera' normale a 30 anni avere il primo figlio.

Pensandoci bene anche tua moglie pur avendoti gia' tradito ha voluto i figli e tu con lei, solo che tu eri all'oscuro di tutto.

Sempre brutte situazioni.

Sarebbe bello scegliere sempre 'alla luce del sole'.
e già. Altrimenti non è una scelta!
magari ci fa pure il secondo figlio.....poi magari a lei sta bene così,
ma che lo sappia!

Fiammetta

Staff Forum
la barba mi sta male, c'ho la faccia da poppante
ah si tipo Gianni Morandi, uno che non invecchia mai :) sei fortunato anche mio padre e' così ed a 80 anni suonati mantenendo un fisico asciutto ne dimostra una 15ina di meno :) Ne ha sempre dimostrati di meno ed ha fatto strage di cuori, mi sa :D

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me quando ami una persona e sei convinta di essere ricambiata, sei appena sposata e credi in un progetto importante come una famiglia, perché non desiderare un figlio, anche subito?
Nel momento in cui tuo marito ti fa capire lucciole per lanterne tu credi di muoverti all'unisono con lui e di volere le stesse cose...
Quindi, più che una questione di orologio biologico, crederei più a un malinteso in partenza.

ari
:up:

Fiammetta

Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
Non ho avuto lo stomaco per leggere tutto.
Da quello che ho letto tra lui, che prima si fa l'amante che scopre di amare alla follia e POI, nonostante questo, mette incinta l'inconsapevole moglie e l'amante, che dopo che lui ha messo incinta la moglie, però continuando ad amare lei, continua la relazione. epperò porella CI ha i sensi di colpa e quasi quasi ci ripensava, non è che coglie il fatto di avere un eclatante esemplare di coglione innanzi, spremendoli assieme si ottiene lo spessore morale di un velo di carta igienica.
E ci vuole anche impegno.
Quindi: cosa consigliare?
Io spassionatamente consiglierei di mollare la moglie e mettersi assieme all'amante.
Che lei lasci pure anche i due figli col marito per par conditio.
Non vedo perchè due persone del genere dovrebbero rinunciare a stare assieme.
Dio li fa e poi li accoppia, del resto.
E per gli altri sarà tutto di guadagnato.
Secondo me.

disincantata

Utente di lunga data
Non ho avuto lo stomaco per leggere tutto.
Da quello che ho letto tra lui, che prima si fa l'amante che scopre di amare alla follia e POI, nonostante questo, mette incinta l'inconsapevole moglie e l'amante, che dopo che lui ha messo incinta la moglie, però continuando ad amare lei, continua la relazione. epperò porella CI ha i sensi di colpa e quasi quasi ci ripensava, non è che coglie il fatto di avere un eclatante esemplare di coglione innanzi, spremendoli assieme si ottiene lo spessore morale di un velo di carta igienica.
E ci vuole anche impegno.
Quindi: cosa consigliare?
Io spassionatamente consiglierei di mollare la moglie e mettersi assieme all'amante.
Che lei lasci pure anche i due figli col marito per par conditio.
Non vedo perchè due persone del genere dovrebbero rinunciare a stare assieme.
Dio li fa e poi li accoppia, del resto.
E per gli altri sarà tutto di guadagnato.
Secondo me.

Io ho inteso che l'amante lo ha fatto ragionare quando ha saputo, della gravidanza.

Con questo non la giustifico ma mi sembra molto peggio lui.

Sbriciolata

Escluso
Io ho inteso che l'amante lo ha fatto ragionare quando ha saputo, della gravidanza.

Con questo non la giustifico ma mi sembra molto peggio lui.
Io ho inteso che comunque ha continuato la storia.
E io una storia, con uno che fa una roba del genere, la chiudevo subito.
Anche a parti invertite.
Perchè,anche prescindendo dai ruoli, uno che mette incinta una donna mentre proclama di amarne un'altra, è da prendere solo a calci nel culo. Secondo me.

Simy

WWF
Io ho inteso che comunque ha continuato la storia.
E io una storia, con uno che fa una roba del genere, la chiudevo subito.
Anche a parti invertite.
Perchè,anche prescindendo dai ruoli, uno che mette incinta una donna mentre proclama di amarne un'altra, è da prendere solo a calci nel culo. Secondo me.
Quoto

ps. ma lui non è capace di intendere e di volere... era sotto pressione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.