Storie dal passato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi immagino che Lunapiena abbia un marito che è l'equivalente di tua moglie, occhio e croce.

Si, penso proprio di si....:carneval::carneval::carneval::carneval:
E secondo me...dovremmo fargli conoscere tutti e due....:p:p:p...

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge
T
Questa è la più bella dichiarazione d'amore che ho ricevuto in tutta la mia vita...
Ma se dici per sempre...
Come fai a diventare una mia storia del passato?

Dai lo so che hai messo quella foto, come estremo tentativo per intortarmi...:papa::papa::papa:

Ma non voglio storie...
solo un bambolotto...
un cicciobello .....

E

exStermy

Guest
daiii Stermi..e cosa c'e'di male scusa???..come sei sempre antiquato
niente...

a parte l'aver scritto nei posts, della voja d'escobar in tournee' ed ave' postato n'avatar co' n'espressione da troja invitante...

e che sara' mai...

ahahahah

lunaiena

Scemo chi legge
Heidi, pensa se te sgama quarcuno che te conosce e se mette a sfotte tu' marito...

magari ar bar mentre se bevono un bianchino...

ahahahah

Ma non tutti sono come te
che non vedono l'ora di sfottere gli altri...

Al mondo esiste pure gente che si fa i cazzi suoi...

lothar57

Utente di lunga data
niente...

a parte l'aver scritto nei posts, della voja d'escobar in tournee' ed ave' postato n'avatar co' n'espressione da troja invitante...

e che sara' mai...

ahahahah

sai che io non leggo molto..ma non mi pare...poi troia invitante....daiii Stermi...ti faccio diventare un cuckold??e questo che vuoi??Luna non si tocca..:mad:

T

Ma non voglio storie...
solo un bambolotto...
un cicciobello .....
Guarda che cosa ti aspetta...carina...
[video=youtube;_ah9sJIlLGw]http://www.youtube.com/watch?v=_ah9sJIlLGw&feature=related[/video]

[video=youtube;muQ7TjOmEY4]http://www.youtube.com/watch?v=muQ7TjOmEY4&feature=relmfu[/video]

lunaiena

Scemo chi legge
Heidi, pensa se te sgama quarcuno che te conosce e se mette a sfotte tu' marito...

magari ar bar mentre se bevono un bianchino...

ahahahah
Mica tutte le persone hanno i problemi che hai tu no?
Lei ha scritto sempre belle cose...
I guai sarebbero per te se si sapesse le tua doppia vita qui dentro in cui un 56 enne represso si esprime a sto modo qua...
Cioè finirebbe con la famosa canzone...

Ma pippo pippo non lo saaaaaaaa
Ma quando posta ride tutta la cittàààà...

Pensa solo le risate di tu cognato....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Tu ti sei costruito una prigione attorno...
Non certo una persona LIBERA come lunapiena eh?

ahahahahaahahahahahaah....

Pensa solo se tu vieni ad un raduno e ti trovi 50 utenti che hanno comperato verdura marcia per tirartela in faccia e ridere di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Povero te...schiavo delle opinioni VIRTUALI...ahahahahahahahaahahah...

Devi essere un represso forte eh? E timidissimo...

lunaiena

Scemo chi legge
niente...

e che sara' mai...

ahahahah

Ma dai un pó ironia...

Io comunque non ho nulla da nascondere faccio foto per hobby e me ne faccio fare anche di più spinte...

lunaiena

Scemo chi legge
sai che io non leggo molto..ma non mi pare...poi troia invitante....daiii Stermi...ti faccio diventare un cuckold??e questo che vuoi??Luna non si tocca..:mad:

Grazie lothi:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.