contepinceton
Escluso
Quindi immagino che Lunapiena abbia un marito che è l'equivalente di tua moglie, occhio e croce.
Si, penso proprio di si....:carneval::carneval::carneval::carneval:
E secondo me...dovremmo fargli conoscere tutti e due....
Quindi immagino che Lunapiena abbia un marito che è l'equivalente di tua moglie, occhio e croce.
Potreste organizzare un'uscita a quattro, perchè no? Uno bello scambio di coppia come Dio comanda.Si, penso proprio di si....:carneval::carneval::carneval::carneval:
E secondo me...dovremmo fargli conoscere tutti e due.......
Lo so.Occhio e croce ci azzecchi...
Potreste organizzare un'uscita a quattro, perchè no? Uno bello scambio di coppia come Dio comanda.
...ma ilConte e'cuckold..guarda e basta
Questa è la più bella dichiarazione d'amore che ho ricevuto in tutta la mia vita...
Ma se dici per sempre...
Come fai a diventare una mia storia del passato?
Dai lo so che hai messo quella foto, come estremo tentativo per intortarmi...apa:
apa:
apa:
Heidi, pensa se te sgama quarcuno che te conosce e se mette a sfotte tu' marito...Occhio e croce ci azzecchi...
daiii Stermi..e cosa c'e'di male scusa???..come sei sempre antiquatoHeidi, pensa se te sgama quarcuno che te conosce e se mette a sfotte tu' marito...
magari ar bar mentre se bevono un bianchino...
ahahahah
niente...daiii Stermi..e cosa c'e'di male scusa???..come sei sempre antiquato
Heidi, pensa se te sgama quarcuno che te conosce e se mette a sfotte tu' marito...
ahahahah
niente...
a parte l'aver scritto nei posts, della voja d'escobar in tournee' ed ave' postato n'avatar co' n'espressione da troja invitante...
e che sara' mai...
ahahahah
se, come no...Ma non tutti sono come te
che non vedono l'ora di sfottere gli altri...
Al mondo esiste pure gente che si fa i cazzi suoi...
Guarda che cosa ti aspetta...carina...T
Ma non voglio storie...
solo un bambolotto...
un cicciobello .....
:inlove:Guarda che cosa ti aspetta...carina...
[video=youtube;_ah9sJIlLGw]http://www.youtube.com/watch?v=_ah9sJIlLGw&feature=related[/video]
:risata:T
Ma non voglio storie...
solo un bambolotto...
...un cicciobello..
Mica tutte le persone hanno i problemi che hai tu no?Heidi, pensa se te sgama quarcuno che te conosce e se mette a sfotte tu' marito...
ahahahah
niente...
a parte l'aver scritto nei posts, della voja d'escobar in tournee' ed ave' postato n'avatar co' n'espressione da troja invitante...
e che sara' mai...
ahahahah
sai che io non leggo molto..ma non mi pare...poi troia invitante....daiii Stermi...ti faccio diventare un cuckold??e questo che vuoi??Luna non si tocca..![]()