Strage alla festa di Capodanno, almeno 47 morti tra le fiamme a Crans-Montana. Sei italiani dispersi e 13 in ospedale

danny

Utente di lunga data
Certo è sicuramente i mascherati non sono tra i caduti.
Sarà un delirio, ma credere ai mascherati forse è peggio. Un po come quando vi hanno venduto che il covid proveniva da un pipistrello cinese.

Tra l'altro quel materiale fono assorbente non era equamente distribuito su tutto il soffitto. Ma solo nella porzione dove i mascherati si sono messi a fare il loro show.... che casualità
Sono morti entrambi.
La cameriera e il buttafuori.
Quest'ultimo è serbo e si è prodigato per salvare chi era rimasto dentro ma ovviamente è morto per i gas.

In effetti che motivo c'era di mascherarsi con un casco da motociclista?
Sponsor.

Proprietario di Ghisonaccia, cittadina che conosco bene.
Inizialmente bar alla corsa, ristrutturato alla corsa, purtroppo.
Quattro vittime della scuola e sezione di mia figlia.

Nicky

Utente di lunga data
Quattro vittime della scuola e sezione di mia figlia.
Ho letto l'articolo, il liceo lo conosco perché passi spesso di lì. Li stanno curando a Niguarda, speriamo che ce la facciano tutti, certo sarà una vita con i postumi di questa tragedia, ma oggi per le ustioni riescono a fare tanti, anche trapianti di pelle e ricostruzioni che una volta erano impensabili.

hammer

Utente di lunga data
Non mi è mai capitato di ascoltare notizie al telegiornale quasi piangendo.

Alphonse02

Utente di lunga data
Giusto un aggiornamento.

Poco fa, in una conferenza stampa trasmessa in TV, il sindaco di Cra-Montana ha ammesso che tra il 2020 ed il 2025 non erano state effettuate le ispezioni (annuali) al bar e ristorante Le Costellation.
E che le ispezioni vengono annunciate con preavviso di una settimana, con appuntamento in orario di lavoro.

Gaia

Utente di lunga data
Giusto un aggiornamento.

Poco fa, in una conferenza stampa trasmessa in TV, il sindaco di Cra-Montana ha ammesso che tra il 2020 ed il 2025 non erano state effettuate le ispezioni (annuali) al bar e ristorante Le Costellation.
E che le ispezioni vengono annunciate con preavviso di una settimana, con appuntamento in orario di lavoro.
Quando si lesina sulla sicurezza i risultati sono questi.
Ognuno avrà pensato che non era mai successo niente e si è andati avanti da criminali. Perché questo è chi non bada alle normative di sicurezza elementari.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Giusto un aggiornamento.

Ma pensa! Immagino che in quel paese ci siano così tante strutture da controllare che in 1800 giorni non ci siano riusciti.
Tra poco spunta la mazzetta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando si lesina sulla sicurezza i risultati sono questi.
Ognuno avrà pensato che non era mai successo niente e si è andati avanti da criminali. Perché questo è chi non bada alle normative di sicurezza elementari.
O semplicemente vanno dove vogliono.
Dove lavoravo la regione mandava il tecnico per i controlli inquinamento fumi riscaldamento. Un capannone che non si poteva riscaldare e quindi lo si accendeva giusto al mattino.
Alcune attività vicine mai visitate.

Etta

Utente di lunga data
Non mi è mai capitato di ascoltare notizie al telegiornale quasi piangendo.
Purtroppo ce ne sono tante. Non ricordo se prima o dopo il covid c’era stata la strage di quella discoteca dove avevano fatto entrare più gente del previsto, il coglione di turno aveva spruzzato una sostanza irritante, e nella calca sono morte un bel po’ di persone.

Andromeda4

Utente di lunga data
Giusto un aggiornamento.

Nell'avanzatissima e civilissima Svizzera.

jack-jackson

Utente di lunga data
Alla fine basta andare in una sagra paesana di quelle grandi con almeno 1000/2000 persone a sera seppur oggi molte di esse adottino normative antincendio mi chiedo come si faccia ad evacuare tale numero di persone quando ci sono al massimo 3/4 uscite di sicurezza senza contare del panico di chi si trova lontano da esse.

Ultima modifica: