Stupro

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Cos'ha l'asino ?
E' caduto, perchè qui casca l'asino: non è sempre e solo squilibrio mentale, troppo comodo e deresponsabilizzante. Purtroppo per certi è un fatto culturale. Ci sono posti dove le donne sono considerate meno che oggetti e pertanto lo stupro non è nemmeno considerato come un atto abietto... Io ogni giorno ringrazio per la fortuna di non essere nato in un posto così

Pincopallino

Utente di lunga data
Eh..ma se metti il cartello “attenti al cane “ fuori dalla porta stai a posto 😂
Mia moglie….😭

Abbiamo paura di non sembrare brave persone, di essere giudicati per provare sentimenti che oggi sono considerati riprovevoli, di non parere intelligenti, responsabili, lettori informati, consapevoli dei mali del mondo, in una parola di non essere PIÙ BRAVI degli altri. E poi c'è il mito dello straniero che è povero e noi ricchi da doverci vergognare, senza capire che lui non è dalla nostra parte, senza capire che il disprezzo non lo eviteremo comunque anche se ci atterremo ai sani principi.
Per cui se arriva il tale che taglierebbe la testa a un altro uomo col machete in patria, noi pensiamo che provi gli stessi sentimenti nostri.
Col cazzo.
Abbiamo disimparato a difenderci perché non sappiamo più distinguere il male.
Oriana Fallaci anni addietro esprimeva un concetto simile che ho sempre sposato.

Ma ci mancherebbe, continua pure. Come tu sei libero di fare battute, io sono libera di leggere e pensare che sono battute simpatiche o battute di merda.
Assolutamente, ma usa anche parole più pesanti. Non farti problemi. Dico seriamente.

jack-jackson

Utente di lunga data
assolutamente no.
Sono persone che ritengono la vittima inferiore e non c'entra lo squilibrio mentale , ma il valore che dai all'altro
L'articolo che avevo allegato dice il contrario, la maggior parte degli stupri avviene da parte degli uomini di nazionalità italiana, la cui cultura è ben diversa.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
L'articolo che avevo allegato dice il contrario, la maggior parte degli stupri avviene da parte degli uomini di nazionalità italiana, la cui cultura è ben diversa.
eppure dovresti saperle fare due proporzioni, gli stranieri in italia sono circa il 10% eppure sono circa il 35% della popolazione carceraria, vuol dire che delinquono molto di più

jack-jackson

Utente di lunga data
assolutamente no.
Sono persone che ritengono la vittima inferiore e non c'entra lo squilibrio mentale , ma il valore che dai all'altro
Se invece vuoi parlare del modo in cui vive e viene trattata una donna nella cultura araba e sopratutto in certi paesi, non tutti (ho avuto modo di visitare più di una volta il medio oriente) allora è un altro paio di maniche

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si parla di stupro, non del delinquere generale
vatti a cercare le percentuali sugli stupri allora e fatti due conti, dovresti essere in grado di saperla fare una proporzione, visto che le proporzioni si studiano in seconda media

ParmaLetale

La colpa è di chi non è intervenuto...
Il 91 enne ha rischiato di finire i suoi giorni in gattabuia stando all'articolo dopo...

ParmaLetale

Sì parla anche di sicurezza, mi sembra. .
Tu saresti intervenuto per difendere il signore?
Beh se condannano uno perchè si difende non oso pensare cosa capita a uno che interviene non minacciato direttamente.. sarà trattato come un eversore che si vuole sostituire alla forza dello stato..

Marjanna

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum