Successo una volta perchè non due?

Brunetta

Utente di lunga data
Riaggiorno la situazione visto che è un pò che non scrivo. Siamo ancora insieme (si lo so mi prenderò del deficente ma il sentimento che provo verso di lei è prevalso) e sono felice se non fosse per una serie di cose che mi ha confessato in un momento di esternazione che ha avuto qualche giorno fa. Abbiamo ripreso in mano il discorso del tradimento avvenuto ormai quasi un anno fa ed eravamo entrambi più tranquilli nel parlarne nonostante fosse diventato un tabù.... insomma ci avevamo messo una pietra sopra o quasi. Premetto che la sua libido è molto più bassa da allora e questo mi pesa molto.... affrontiamo il discorso e le chiedo apertamente per quale motivo non si senta di lasciarsi andare con me e non voglia fare più certe pratiche (cunningulus ad esempio). Mi risponde che ha ancora dei pensieri verso il suo ex amante e siccome a sua detta le praticava sesso orale molto bene non riesce più a farselo fare da me e non riesce a lasciarsi andare; mi dice che è anche colpa del fatto che i rapporti tra loro due non sono stati solo tre, come mi aveva detto l'anno prima, ma molti e per più volte al giorno per circa un mese; mi spiega che non riesce a prendere più l'iniziativa, ha poca voglia e farlo con me non è nelle sue priorità come prima.
Sono distrutto di nuovo, punto e a capo; dopo aver sentito queste cose non ho più nemmeno voglia di farlo con lei. Ha senso a questo punto andare avanti? Non sentendosi più desiderati e attratti dall'altro? Non sò più dove sbattere la testa.....
A me pare che lei ti abbia detto che il rapporto con l'altro interferisce con quello con te, mentre non è avvenuto il contrario.
Prendi atto e decidi cosa vuoi.

stany

Utente di lunga data
cosa penso di fare? ci sono giorni in cui prenderei e la sbatterei fuori di casa; altri in cui mi sento di amarla fortemente e che tutto sommato le cose stanno andando meglio...... lei purtroppo agisce e parla senza pensare ed è anche questo il motivo che la portata a tradirmi. Io ad ora semplicemente non vedo più amore da parte sua, sembra che le dia fastidio il contatto fisico, il dialogo con me, il fatto che io voglia sempre fare l'amore con lei, che io voglia stare con lei; mi dice che ha bisogno dei suoi spazi ma non ha voglia di ritagliarsi dei momenti o delle uscite con me da soli. A volte penso di volermi rifare una vita ma abbiamo fatto un figlio insieme e conviviamo da quasi un anno.... come posso andare avanti a stare male in questo modo, a farmi prendere in giro e vedere che non c'è nessun segno di ripresa da parte sua?

Si hai ragione questa è la verità. Io mi sono fatto l'idea che lei dopo il tradimento si voglia sentire in qualche modo più libera, vuole spesso uscire per conto suo, stare da sola, mi dice che non le devo stare addosso e che non la devo opprimere. Vorrei liberarmi di tutto questo peso ma non ce la faccio io la amo ancora e vorrei capire se è tutta questione di tempo o semplicemente lei non ha il coraggio di dirmi che non è più innamorata e che vuole ritornare a essere libera
Avete un figlio?
Allora cambia tutto.....certo n'a bella zocc@la...Scusa eh!
Che dirti....Continuando avrai davanti anni di litigi,insicurezze,dubbi; lasciandola,tutti i problemi legati al materiale più la distanza dal bambino. È difficile.....tu sei sicuro di amarla ancora?

Ultima modifica:

twinpeaks

Utente di lunga data
Ciao a tutti, come voi anche io sono qui perchè ho scoperto, purtroppo, il tradimento dopo più di 3 anni di fidanzamento.
Cerco di essere breve e conciso; scopro in un periodo di crisi tra noi due leggendo le sue conversazioni di whatsapp che mi ha tradito con questo "caio" (chiamiamolo così per semplificare). C'è' stato da prima un bacio e poi 3 rapporti sessuali avvenuti in occasioni e luoghi diversi, tra cui uno a casa mia. Lei presa dai sensi di colpa e dal dolore mi dice di amarmi ancora, che lo ha fatto solo perchè le cose tra me e lei non andavano bene e che sentiva delle mancanze; decido quindi di perdonarla e rimaniamo insieme nonostante io stessi molto male e tutt'ora non l'ho ancora passato del tutto.... per un breve priodo si vede e si sente ancora con caio fino a che quest'ultimo decide di prende e sparire non facendosi più sentire. Premetto che l'interesse della mia ragazza nei suoi confronti è sempre stato più alto rispetto a quello di caio, il quale lo ha fatto solamente per pura attrazione e perchè la mia ragazza ci sa fare. Dopo che caio sparisce le cose tra me e lei riniziano a stabilirsi, facciamo l'amore più spesso (riesco a farla venire quasi tutte le volte ora) e litighiamo sempre meno se non per cavolate. Dopo un paio di mesi dal fattaccio subentra questo suo vecchio amico che da subito dimostra un certo "interesse" nei suoi confronti. Iniziano a sentirsi spesso e a vedersi da soli e noto da entrambi che ci sono comportamenti un pò ambigui; diciamo che questo fa un pò il provolone e a lei piace farsi desiderare..... mi sono sforzato nel darle fiducia ma dopo qualche giorno non ce l 'ho fatta e le ho riaperto whatsapp. Ho trovato messaggi che dicevano che se non fosse stato per l'amiciza che prova per lui si sarebbero baciati, che se la macchina fosse stata più grande magari sarebbe successo qualcosa, inviti a casa da parte della mia ragazza per "vedere un film" e farsi le coccole ecc ecc; chiedo a questo punto spiegazioni e lei mi assicura che c'è solo un rapporto di amiciza forte e che quelle cose le ha scritte per scherzare e che voleva vedere come si comportava. Ho riperso di nuovo la fiducia in lei, lei continua dirmi che non è mai successo niente, che si trova molto bene come amico, che sente ogni tanto il desiderio di farsi desiderare e che lo aiuta un pò a distrarsi e a non pensare al famoso "caio", di cui evidentemente ancora ha dei pensieri. "Tizio" (il nuovo amico) in questo momento ha capito di non poter più fare il pirla ma vivo con un forte dubbio.... tutto questa nuova amicizia non è una scusa per rifarmela di nuovo? se è successo una volta perchè non due?
Io non mi fido di lui manco meno di lei visto cosa mi ha fatto 3 mesi fa circa..... lui è oppressivo le scrive tutto il giorno la chiama di continuo anche quando siamo solo io e lei; è solo amicizia o devo preoccuparmi?
Lascio a voi i commenti
Sì.

twinpeaks

Utente di lunga data
Rieccomi scusate per l'assenza ma sono stato un pò impegnato in questi giorni.
Vi aggiorno la situazione.... passiamo delle giornate insieme giovedi e venerdi, giornate perfette.... mi sembrava di essere tornato a tempo fa, siamo stati entrambi bene e ci siamo dedicati esclusivamente a noi. Sabato sera invece decidiamo di uscire con la solita compagnia e c'è anche il suo "amico"... la serata va bene fino a quando decidiamo di salire in casa; noto, mentre eravamo seduti tutti sul divano, che si muovevano delle mani sotto la coperta vicino alla mia compagna... aspetto che se ne vadano tutti a casa e chiedo spiegazioni; mi dice che non è successo nulla, che ho visto male ecc ecc; andiamo a letto e noto che si scrivono, così le chiedo di farmi vedere il telefono. Mi dice che non vuole che non ho niente da temere e che si sono solo dati la buonanotte. Le prendo di forza il telefono e trovo i seguenti messaggi:
Amico: " stasera ti avrei baciato"
Compagna: "anche io"
Amico: " e allora perchè hai tolto la mano quando ti toccavo la gamba?"
Compagna: "perchè c'era (io) di fianco non era il caso"
Amico: "si hai ragione, va bè ci sarà occasione la prossima volta se verremo li a dormire"...... non continuo, vi lascio all'immaginazione
La mia compagna continua con la solfa dello scherzo, del fatto che voleva vedere la reazione, voleva capire e altre cagate
Io sono arrivato al punto in cui credo sia meglio lasciarla andare via questa persona; non è in pace con se stessa e non mi merito tutta questa sofferenza, non mi va più di investirci, ho già avuto tutte le risposte che mi servivano e da domani starò dai miei per un pò. Ho deciso di chiuderla qui perchè questo per me non vuol dire amare, il cercare conferme in rapporti inutili e distruttivi fregandosene della realtà.... non è capace di amare se stessa e specialmente me, indipendentemente da quello che mi dice. I fatti parlono e da oggi sono un uomo nuovo.
Fuggi a gambe levate, ma prima pensa a chi si occuperà di tua figlia. Ci sono nonni disponibili? (meglio i tuoi). Da come la descrivi, la madre non è affidabile. Sei padre, comportati come tale: la tua prima responsabilità è verso tua figlia.

Outdider

Utente di lunga data
A tutt'oggi com'è la relazione tra voi? L'hai lasciata o stai ancora con lei da separati in casa per via del bambino? Comunque si vedeva da quello che scrivevi che lei non voleva più stare con te.

robert92

Utente
Siamo ancora insieme ma sono confuso, la sto iniziando a vedere con occhi diversi.... sono stato davvero male nel periodo del tradimento e non mi è mai stata vicina; ho fatto mesi con crisi d'ansia, piangevo come un bambino senza motivo al solo pensiero. Adesso ora che ha lei dei piccoli problemi di salute cerco di starle vicino, nonostante io sia spesso via per lavoro, e mi sento dire che non la aiuto che penso solo a s****e ecc ecc. Va in giro a farsi gli affari suoi mentre io sono a lavoro, torno a casa stanco, mi addormento e siccome non le rispondo viene a casa mi molla il bambino e riesce di nuovo a farsi gli affari suoi; mi sento denigrato come persona, mi fa sentire inadatto, inutile e mi manca pure di rispetto. Il rapporto era quanto meno equilibrato fino a che non ho trovato a lavoro 1 mese e mezzo fa.... non posso dire che andasse da dio perchè sono sempre troppo attivo sessualmente mentre a lei bisogna chiedergliela in ginocchio manco fosse la madonna. Non riesco ad accettare che la mia vita deve cambiare, sò che così non va bene.... ho paura di lei su quello che possa fare se decido di separarmi da lei.

Mat78

Utente di lunga data
Siamo ancora insieme ma sono confuso, la sto iniziando a vedere con occhi diversi.... sono stato davvero male nel periodo del tradimento e non mi è mai stata vicina; ho fatto mesi con crisi d'ansia, piangevo come un bambino senza motivo al solo pensiero. Adesso ora che ha lei dei piccoli problemi di salute cerco di starle vicino, nonostante io sia spesso via per lavoro, e mi sento dire che non la aiuto che penso solo a s****e ecc ecc. Va in giro a farsi gli affari suoi mentre io sono a lavoro, torno a casa stanco, mi addormento e siccome non le rispondo viene a casa mi molla il bambino e riesce di nuovo a farsi gli affari suoi; mi sento denigrato come persona, mi fa sentire inadatto, inutile e mi manca pure di rispetto. Il rapporto era quanto meno equilibrato fino a che non ho trovato a lavoro 1 mese e mezzo fa.... non posso dire che andasse da dio perchè sono sempre troppo attivo sessualmente mentre a lei bisogna chiedergliela in ginocchio manco fosse la madonna. Non riesco ad accettare che la mia vita deve cambiare, sò che così non va bene.... ho paura di lei su quello che possa fare se decido di separarmi da lei.
Robert questa non è vita.

Outdider

Utente di lunga data
Siamo ancora insieme ma sono confuso, la sto iniziando a vedere con occhi diversi.... sono stato davvero male nel periodo del tradimento e non mi è mai stata vicina; ho fatto mesi con crisi d'ansia, piangevo come un bambino senza motivo al solo pensiero. Adesso ora che ha lei dei piccoli problemi di salute cerco di starle vicino, nonostante io sia spesso via per lavoro, e mi sento dire che non la aiuto che penso solo a s****e ecc ecc. Va in giro a farsi gli affari suoi mentre io sono a lavoro, torno a casa stanco, mi addormento e siccome non le rispondo viene a casa mi molla il bambino e riesce di nuovo a farsi gli affari suoi; mi sento denigrato come persona, mi fa sentire inadatto, inutile e mi manca pure di rispetto. Il rapporto era quanto meno equilibrato fino a che non ho trovato a lavoro 1 mese e mezzo fa.... non posso dire che andasse da dio perchè sono sempre troppo attivo sessualmente mentre a lei bisogna chiedergliela in ginocchio manco fosse la madonna. Non riesco ad accettare che la mia vita deve cambiare, sò che così non va bene.... ho paura di lei su quello che possa fare se decido di separarmi da lei.[/QUOTE

Concordo con Mat. Pensavo che dopo tutto il male che ti ha fatto ti fossi liberato di lei. Cosa ti spinge a rimanere ancora accanto a lei? Continua ad uscire con Tizio?

delfino curioso

Utente di lunga data
L'essere "umano" ha un limite alla "sopportazione" e quando arriva e capisci che ti stai facendo del male molli tutto senza rimpianti, tu non lo hai ancora raggiunto????
spero per te e tua figlia che arrivi quanto prima e ti butti tutta questa merda alle spalle.
In bocca al lupo.

Outdider

Utente di lunga data

Buon pomeriggio Robert, mettila così ti godi tua figlia senza nessuna presenza ingombrante. Vuole farsi gli affari suoi? Libera di farseli, se a te sta bene naturalmente. Esci anche tu, quando puoi, con i tuoi amici. Rimango sempre della mia idea a lei son servi se non per tenere la bambina quando lei è impegnata in altro. Goditi tua figlia ora....

robert92

Utente
Cosa mi tiene ancora insieme a lei? Troppe cose.... mio figlio in primo piano senza dubbio, il lavoro, la casa..... la amo ancora e mi fa impazzire come il primo giorno; vorrei solo cercare di capirla. Mi dice che è sempre stanca e ha mille pensieri e quando le dico di parlarmene mi dice solo che è colpa del lavoro e che io non c'entro nulla.
L'altro giorno si è fatto male mio figlio e siccome ero a lavoro senza telefono, perchè era a riparare, ha pensato bene di chiamare la sua vecchia "fiamma" e di farsi accompagnare da lui.... per lei è tutto normale, io sono uscito di senno oltre per il fatto che non mi ha degnato di una chiamata sul posto di lavoro per avvisarmi. Sono sincero voglio arrivare fino in fondo perchè dentro di me sò che c'è ancora qualcosa e non me lo dice.... vorrei che venisse a confessarmi che ancora pensa a lui e che sperava che le cose migliorassero tra noi. Solo allora mi potrò mettere l'anima in pace e riprendere la mia vita in mano

Brunetta

Utente di lunga data
Cosa mi tiene ancora insieme a lei? Troppe cose.... mio figlio in primo piano senza dubbio, il lavoro, la casa..... la amo ancora e mi fa impazzire come il primo giorno; vorrei solo cercare di capirla. Mi dice che è sempre stanca e ha mille pensieri e quando le dico di parlarmene mi dice solo che è colpa del lavoro e che io non c'entro nulla.
L'altro giorno si è fatto male mio figlio e siccome ero a lavoro senza telefono, perchè era a riparare, ha pensato bene di chiamare la sua vecchia "fiamma" e di farsi accompagnare da lui.... per lei è tutto normale, io sono uscito di senno oltre per il fatto che non mi ha degnato di una chiamata sul posto di lavoro per avvisarmi. Sono sincero voglio arrivare fino in fondo perchè dentro di me sò che c'è ancora qualcosa e non me lo dice.... vorrei che venisse a confessarmi che ancora pensa a lui e che sperava che le cose migliorassero tra noi. Solo allora mi potrò mettere l'anima in pace e riprendere la mia vita in mano
:eek:

Outdider

Utente di lunga data

Buongiorno Robert, brutta storia....se t'aspetti che lei confessi campa cavallo.... . Ma comunque questo chi sarebbe? Il famoso Tizio o il famoso Caio? O Caio è quello con cui faceva o fa la civetta?

Mat78

Utente di lunga data
Cioè ha chimano il suo ex per portare tuo figlio al pronto soccorso e tu speri ancora in qualcosa con lei?

perplesso

Administrator
Staff Forum
il figliolo di chi è?