Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ma infatti a quello ci pensa Cuor di Leone detto "il minaccia femmine". Il lavoro sporco la fa lui, così tu ne vieni fuori linda ed inamidata. Evvè? Dovresti soprassedere, invece. Non perchè tu sia un'utente come un'altra, ma perchè tu stai così tanto in botta, e da sempre o almeno da quando sono qui io, che effettivamente non ti si può leggere. So che a qualcuno piaci anche se sei, fondamentalmente, una psicotica, ma io non scindo tra quella che scrive gli harmony in pubblico e quella che da fuori di melone dietro le quinte. Non so se è chiaro. Io non pensavo a te non perchè non volessi farti sentire chiamata in causa, ma proprio perchè in genere manco leggo tutti quei cuoricini che metti sulle i dei tuoi post, tanto perchè poi qualcuna faccia a gare a scrivere "verde mio" il più veloce possibile, perchè so benissimo, e lo sai pure tu, che sono una massa di minchiate buttate giù solo per quel motivo, perchè devi mostrare il tuo lato migliore su un forum di stronzi tanto perchè c'hai la faccia come il culo ma speri che non si noti la cellulite. Adesso non mi cagare ulteriormente il cazzo.
Comunque non ti si può dire niente eh, ripigliati un attimo. Non ti ho mica avvelenato il gatto!

Comunque, al di là delle mille cose carine che dici sempre su me e di cui mi frega il giusto, il messaggio che mi preme farti arrivare è questo: io se leggo qualcosa su cui mi sento di commentare commento e basta, a prescindere da chi lo scrive. Se la cosa ti irrita sono problemi tuoi, io i miei a suo tempo me li sono risolti.

Joey Blow

Escluso
Comunque non ti si può dire niente eh, ripigliati un attimo. Non ti ho mica avvelenato il gatto!

Comunque, al di là delle mille cose carine che dici sempre su me e di cui mi frega il giusto, il messaggio che mi preme farti arrivare è questo: io se leggo qualcosa su cui mi sento di commentare commento e basta, a prescindere da chi lo scrive. Se la cosa ti irrita sono problemi tuoi, io i miei a suo tempo me li sono risolti.
Sì, bene: il messaggio di ritorno è che tu puoi fare il cazzo che vuoi. Se hai voglia commenta pure.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora non ho capito.

Però aiutami a capire e spiegami cosa intendi per 'amante giusto'.
Sono incasinata e non ho tempo di darti una risposta articolata
Mi conosci bene e ti rispondo: il mio. Non lui ma il tipo di rapporto
Perfetto per non perdere aderenza con la realtá, mi ha dato moldo di conoscermi e non ha mai interferito con il resto della mia vita

MillePensieri

Utente di lunga data
ma quali farfalle nello stomaco... per favore. Secondo me Devy non è affatto intrigata da quest'uomo. E' intrigata dal voler rivivere, cogliendo quest'occasione, quello che ha vissuto suo marito.
Il suo fine non è il sesso, il sesso è il mezzo per farsi altre pippe mentali.Ma non perchè lo dico io: l'ha scritto lei. Sarebbe meglio paradossalmente se lo facesse per fargliela pagare perchè forse, dico forse, non starebbe tutto il tempo ad arrovellarsi su cosa sta provando e se è la stessa roba che provava lui e se anche lui ha fatto così o colà. E se non cogli che questa è una cosa mentalmente perversa(nel senso di autolesiva) che assai difficilmente può trasformare un rapporto sessuale in qualcosa di appagante, scemo ci sei tu e 3/4 della palazzina tua.
quoto e approvo.

Sbriciolata

Escluso
si chiamano "pareri altrui". il fatto che a te non piacciano e che ti facciano venire violenti rash cutanei, non li rende meno validi dei tuoi. lamentati con l'uomo armato di pistola che ti obbliga a passare le giornate qui dentro. e magari apri un forum in cui puoi postare solo tu. tipo veritàassolute.net.
oddio... non ci avevo pensato. Porello, e io che gli dicevo che aveva il culo come un puntaspilli...

Joey Blow

Escluso
si chiamano "pareri altrui". il fatto che a te non piacciano e che ti facciano venire violenti rash cutanei, non li rende meno validi dei tuoi. lamentati con l'uomo armato di pistola che ti obbliga a passare le giornate qui dentro. e magari apri un forum in cui puoi postare solo tu. tipo veritàassolute.net.
Cazzo se li rende meno validi dei miei. E ci mancherebbe che non lo fossero. Sempre per me. Che poi anche il ragionamento "tu non puoi capire perchè non sei stato tradito ed il tuo matrimonio non è andato a rotoli (o quello che è)" è una tale merdata che è disarmante. Come dire, "siccome non sei stato rapinato non capisci per quale motivo io consiglio a tutti di andare in giro con 38 in tasca che è cosa giusta e salutare. Anzi, ogni tanto quando vedo uno un filo minaccioso (o la interpreto così) mi scatta il dito sul grilletto, ma non sono un pericolo, eh! Sei tu che non puoi capire!". Dai oh. Vi consiglierei di farvi vedere da uno bravo ma mi sa che in qualche caso manco ha funzionato.

free

Escluso
Cazzo se li rende meno validi dei miei. E ci mancherebbe che non lo fossero. Sempre per me. Che poi anche il ragionamento "tu non puoi capire perchè non sei stato tradito ed il tuo matrimonio non è andato a rotoli (o quello che è)" è una tale merdata che è disarmante. Come dire, "siccome non sei stato rapinato non capisci per quale motivo io consiglio a tutti di andare in giro con 38 in tasca che è cosa giusta e salutare. Anzi, ogni tanto quando vedo uno un filo minaccioso (o la interpreto così) mi scatta il dito sul grilletto, ma non sono un pericolo, eh! Sei tu che non puoi capire!". Dai oh. Vi consiglierei di farvi vedere da uno bravo ma mi sa che in qualche caso manco ha funzionato.

vabbè, ma quello è Eretteo! facevi prima a mettere il nick:rotfl:

Sbriciolata

Escluso

MillePensieri

Utente di lunga data
per te, appunto. nella tua bellissima testa sotto tiro. in generale no. continuarlo a rimarcare è inutile.
che poi, quel ragionamento non è tanto scemo. io non ho mai tradito e non posso capire cosa si provi facendolo, per dire. è ovvio che io possa scrivere solo da tradita. ma per te è una merdata, tanto per cambiare.
io ti consiglierei meno caffè e di supplicare in ginocchio lo sconosciuto armato che ti tortura, magari ti rilassi.

Sbriciolata

Escluso
Ma quale contraddirti, su. Ma contraddirti de che. Non è che siccome non la spunti e rosichi devi dire a me che mi contraddico. Non rispondere. Lascia perdere. Che poi finisce che ti faccio male.
Minchia che grand'uomo.

Joey Blow

Escluso
Minchia che grand'uomo.
Ma che ricazzo ha capito (o che cazzo hai ricapito). Ti faccio male nel senso che poi te la prendi. Mica che non lo so. Anzi, lo so bene. Non che faccio male alla povera utenta indifesa perchè sono un bruto (cioè lo sono, ma tu non sei nè povera - oddio sì, poverina sì - nè indifesa) cattivo. Non ti sto minacciando, affatto. Poi fai come ti pare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.