Sole
Escluso
Comunque non ti si può dire niente eh, ripigliati un attimo. Non ti ho mica avvelenato il gatto!Ma infatti a quello ci pensa Cuor di Leone detto "il minaccia femmine". Il lavoro sporco la fa lui, così tu ne vieni fuori linda ed inamidata. Evvè? Dovresti soprassedere, invece. Non perchè tu sia un'utente come un'altra, ma perchè tu stai così tanto in botta, e da sempre o almeno da quando sono qui io, che effettivamente non ti si può leggere. So che a qualcuno piaci anche se sei, fondamentalmente, una psicotica, ma io non scindo tra quella che scrive gli harmony in pubblico e quella che da fuori di melone dietro le quinte. Non so se è chiaro. Io non pensavo a te non perchè non volessi farti sentire chiamata in causa, ma proprio perchè in genere manco leggo tutti quei cuoricini che metti sulle i dei tuoi post, tanto perchè poi qualcuna faccia a gare a scrivere "verde mio" il più veloce possibile, perchè so benissimo, e lo sai pure tu, che sono una massa di minchiate buttate giù solo per quel motivo, perchè devi mostrare il tuo lato migliore su un forum di stronzi tanto perchè c'hai la faccia come il culo ma speri che non si noti la cellulite. Adesso non mi cagare ulteriormente il cazzo.
Comunque, al di là delle mille cose carine che dici sempre su me e di cui mi frega il giusto, il messaggio che mi preme farti arrivare è questo: io se leggo qualcosa su cui mi sento di commentare commento e basta, a prescindere da chi lo scrive. Se la cosa ti irrita sono problemi tuoi, io i miei a suo tempo me li sono risolti.