Sunto degli ultimi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
e per quale stracazzo di motivo allora dorme in perizoma nel mio letto, e per quale motivo io sono a casa sua in questo momento.

ma che senso ha se non mi ama e non vuole una relazione con me, che passiamo ogni momento insieme
lds io non lo so. fattosta che una ragazza innamorata non si comporta cosi. e soprattutto una ragzza innamorata e che vuole stare con te e ti ama e tutte cose, si fa scoprae di su di giu di lato di dietro.....non si limita a fartela annusare (profumiera) e poi ti mette in mano scopa e mop, eh..

LDS

Utente di lunga data
giusto ora

è in pausa per mezz'ora e mi scrive: mi manchi, non vedo l'ora di vederti questa sera.

ma perchè deve fare cosi', se non gli interesso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e per quale stracazzo di motivo allora dorme in perizoma nel mio letto, e per quale motivo io sono a casa sua in questo momento.

ma che senso ha se non mi ama e non vuole una relazione con me, che passiamo ogni momento insieme
sta bene in tua compagnia
E' gratificata dal fatto che tu le scodinzoli dietro anche se lei ti ha detto chiatramente che non ti ama
Dividete le spese?
Dorme in perizoma perchè ti considera innocuo
Io dormirei in mutande con il mio migliore amico, non lo farei con un uomo che possa pensare che lo desideri.
Dopodichè lei è una vera stronza perchè sa che la ami e la desideri

LDS

Utente di lunga data
lds io non lo so. fattosta che una ragazza innamorata non si comporta cosi. e soprattutto una ragzza innamorata e che vuole stare con te e ti ama e tutte cose, si fa scoprae di su di giu di lato di dietro.....non si limita a fartela annusare (profumiera) e poi ti mette in mano scopa e mop, eh..
e cosa vuoi che ti dica io.
io le ho detto che non è possibile che non abbia voglia.
mi ha detto che sono più di 3 mesi che non scopa e che non ne sente il bisogno.

LDS

Utente di lunga data
sta bene in tua compagnia
E' gratificata dal fatto che tu le scodinzoli dietro anche se lei ti ha detto chiatramente che non ti ama
Dividete le spese?
Dorme in perizoma perchè ti considera innocuo
Io dormirei in mutande con il mio migliore amico, non lo farei con un uomo che possa pensare che lo desideri.
Dopodichè lei è una vera stronza perchè sa che la ami e la desideri
assolutamente no, non dividiamo proprio niente.
ma figurarsi se adesso mi metto anche a darle dei soldi.

ora poi che le hanno raddoppiato lo stipendio lol.

LDS

Utente di lunga data
allora andiamo dal ginecologo scusa...

in che senso?

io sono arrivato a pensare, ma non oso chiederglielo ovviamente.
se a livello di salute va tutto bene.
se non si è presa qualche malattia e non vuole fare sesso con me perchè rischia di passarmela.
ma come faccio a tirare fuori un argomento del genere.

sta prendendo delle medicine che non ha mai preso con me, ma io non ho nè guardato cosa fossero, nè chiesto.

Caciottina

Escluso
in che senso?

se non si è presa qualche malattia e non vuole fare sesso con me perchè rischia di passarmela.
ma ginecologo a parte, lds davvero, certo che ci sta che una per mesi non abbia la voglia di scopare, io non l ho avuto per 6 mesi anni orsono, ma non quando ti dici innamorata e cici e puppi e amore e pomodoro....
hai provato a stimolarla, non so...fargliela tornare sta voglia. o hai solo chiesto?

Caciottina

Escluso
in che senso?

sta prendendo delle medicine che non ha mai preso con me, ma io non ho nè guardato cosa fossero, nè chiesto.
e io ti chiedo allora: tu la ami? non ti dovevi prendere cura di lei? e non sai nemmeno per cosa e che medicine prende...magari sono psicofarmaci e allora forse il calo della libido e' giustificato

Simy

WWF

Darty

Utente di lunga data
Un giorno ti odierai per avere scritto quest'ultima cosa.
Accadrà se tu continuerai a starle dietro, a pretendere che voi due dobbiate passare tutta la vita insieme.
Fuggi.
Fuggi adesso.
Dimentica chi ti ha detto quelle parole in neretto sopra, perché è stata sincera.
La tua è ossessione, non amore.
Hai ancora una discreta possibilità di avere una vita migliore.
Senza di lei, ovviamente.
Lei è una cogliona, perché dormire in mutande nel letto dell'ex ossessionato e dichiaratamente allupato, è una stronzata che chiunque con un minimo di cervello sa che è meglio evitare, per non rischiare di trasformare il placido innamorato in un paranoico stalker.
Mantieni la salute mentale, finché puoi.
Parigi è piena di donne. Il mondo pure. Meno stronze, meno coglione.
Non godere delle disgrazie altrui, è solo energia sprecata.
Vivi. Non rimpiangere.
Grande danny, analisi impeccabile. LDS dai retta a danny finchè sei in tempo...scappa!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
in che senso?

Ecco bravo
Zitto a cuccia in un angolo. Cerca anche di non sporcare se ti riesce
Ma porca di quella puttana stai con una donna, hai un sospetto del genere e non gliene parli perchè non osi??????????
E poi non capisci perchè ti diamo dello zerbino
Quindi se domani lei ricomincia a scopare con te tu con questi dubbi ci scopi?
Abbattetemi

matthew

Utente
in che senso?

E chiedi a noi senza chiedere a lei? E ti aspetti che ti sia donata la verità?
Ami una persona e non ci parli insieme? Che cosa ti aspetti dalla vostra relazione?

matthew

Utente
in che senso?

E chiedi a noi senza chiedere a lei? E ti aspetti che ti sia donata la verità?
Ami una persona e non ci parli insieme? Che cosa ti aspetti dalla vostra relazione?

LDS

Utente di lunga data
ma ginecologo a parte, lds davvero, certo che ci sta che una per mesi non abbia la voglia di scopare, io non l ho avuto per 6 mesi anni orsono, ma non quando ti dici innamorata e cici e puppi e amore e pomodoro....
hai provato a stimolarla, non so...fargliela tornare sta voglia. o hai solo chiesto?
no, non mi sono spinto oltre a fargliela tornare la voglia. perchè la rispetto e se mi dice di no, è no.

Caciottina

Escluso
no, non mi sono spinto oltre a fargliela tornare la voglia. perchè la rispetto e se mi dice di no, è no.
ma senti: se uno mi dice: ao' che vuoi scopa'? ovviamente e' no...(be dai, se e' zadig si :D)
pero magari un bacino, le parole giuste due coccoline, un abbraccio e passa la paura...ma vabbe

LDS

Utente di lunga data
bè dovrei chiederle: ascolta, quando non ci siamo praticamente visti per 2 mesi, cosa facevi? scopavi come una zoccola a destra e a manca?
hai usato il preservativo quantomeno?
non è che ti sei beccata qualche malattia.

parliamo di tutti i tizi che ti sei scopata quando non stavamo insieme.

non so come cominciare la discussion.
mica è facile.

Caciottina

Escluso
bè dovrei chiederle: ascolta, quando non ci siamo praticamente visti per 2 mesi, cosa facevi? scopavi come una zoccola a destra e a manca?
hai usato il preservativo quantomeno?
non è che ti sei beccata qualche malattia.

parliamo di tutti i tizi che ti sei scopata quando non stavamo insieme.

non so come cominciare la discussion.
mica è facile.
eppero ci parli di matrimonio.....ma cosa e' facile per te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.