Simy
WWF
Sei sempre uno schiantoe io volevo essere nominata
sono carina da beata eh?
Sei sempre uno schiantoe io volevo essere nominata
sono carina da beata eh?
grazie, non sono sicura della cosa sulla testa, il cerchio luccicante....Sei sempre uno schianto![]()
effettivamente è un po' troppo appariscentegrazie, non sono sicura della cosa sulla testa, il cerchio luccicante....
non mi dona molto...
lo metto in candegginaeffettivamente è un po' troppo appariscente
è che darti del coglione sarebbe troppo banale. ci vuole qualcosa che ti identifichi megliomi lascia il suo computer con facebook attivo, le mail, tutte le sue cose a disposizione.
il suo telefono sottomano.
quando hai qualcosa da nascondere non lo fai.
non scopa nessuno.
impossibile.
beata ignoranza 2mi lascia il suo computer con facebook attivo, le mail, tutte le sue cose a disposizione.
non scopa nessuno.
impossibile.
abbattetemi :sbatti:mi lascia il suo computer con facebook attivo, le mail, tutte le sue cose a disposizione.
non scopa nessuno.
impossibile.
beata ignoranza 2
qui a lavoro sda me due anno una relazione da anni e non hanno nemmeno l uno il numero dell altra...pensa te
invece proprio perchè hai una autostima così elevata (...delirio di onnipotenza...esagero volutamentela mia autostima è decisamente molto sostenuta.
non è che voglio riprendermi la mia ragazza per dimostrare a me stesso che sono migliore del coglione con cui ha scopato.
lo sapevo molto bene anche prima che ero migliore di lui.
la spiegazione di Laure alla domanda: come hai fatto a passare del tempo con questo deficiente, manipolatore, ladro, delinquent quando avevi me dall'altra parte che ti amava veramente e che ti ha sempre trattata come una principessa.
mi ha detto una cosa fuori di testa: non meritavo tutto questo ed evidentemente, inconsciamente, dovevo autopunirmi con un coglione.
può averne una che non conoscimi lascia il suo computer con facebook attivo, le mail, tutte le sue cose a disposizione.
non scopa nessuno.
impossibile.
beata ingenuitàmi lascia il suo computer con facebook attivo, le mail, tutte le sue cose a disposizione.
non scopa nessuno.
impossibile.
ma scusa LDS ascolta tu,ma ascolta, ma come fa ad avere una relazione con qualcuno e passare tutti i momenti liberi con me, dormire con me ogni sera.
sarebbe molto più facile se avesse un altro che io non sia in mezzo.
non ha alcun senso.
infatti è quello il tuo problema, sei il contrario di un paranoico... vivi nell'insana illusione di piacerle.la mia autostima è decisamente molto sostenuta.
non è che voglio riprendermi la mia ragazza per dimostrare a me stesso che sono migliore del coglione con cui ha scopato.
la spiegazione di Laure alla domanda: come hai fatto a passare del tempo con questo deficiente, manipolatore, ladro, delinquent quando avevi me dall'altra parte che ti amava veramente e che ti ha sempre trattata come una principessa.
mi ha detto una cosa fuori di testa: non meritavo tutto questo ed evidentemente, inconsciamente, dovevo autopunirmi con un coglione.
io non ho mai passato un solo momento libero con il mio amantema ascolta, ma come fa ad avere una relazione con qualcuno e passare tutti i momenti liberi con me, dormire con me ogni sera.
sarebbe molto più facile se avesse un altro che io non sia in mezzo.
non ha alcun senso.
il probelma non e' l amante....chissene frega di quello, ci sei/siamo gia passti.
per me il porblema e' che non ti ama e nemmeno lei sa piu come dirtelo
Molto banalmente, è probabile che non ti ami più, a prescindere che tu sia la persona migliore del mondo per lei. Ti vuole bene come a un fratello, ma non ti ama. Forsela mia autostima è decisamente molto sostenuta.
ma tu chi sei? dai presentiamoci, o l hai gia fatto?Molto banalmente, è probabile che non ti ami più, a prescindere che tu sia la persona migliore del mondo per lei. Ti vuole bene come a un fratello, ma non ti ama. Forse
il probelma non e' l amante....chissene frega di quello, ci sei/siamo gia passti.
per me il porblema e' che non ti ama e nemmeno lei sa piu come dirtelo