Sunto degli ultimi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
onestamente, se ci fosse anche solo una possibilità che la nostra relazione possa funzionare...io sono disposto ad accettare questo periodo in cui non facciamo sesso.
sono disposto ad accettare i suoi cambi d'umore perchè è stressata.
non è solo questione di sesso, puttana eva :sbatti:

Simy

WWF

Simy

WWF
cosa c'è che non vedi?
lei ti ha detto tutto sia a parole che con i comportamenti.
1. ti ha cornificato (e già questo basterebbe)
2. ti sta usando come colf (anzi qua sei tu che lo scegli, magari a lei non je ne potrebbe fregà de meno delle tue faccende servizievoli)
3. ti ha detto a parole chiaramente "che il suo amore nei miei confronti non è uguale al mio, che non se la sente nemmeno di pronunciare la parola matrimonio e non vuole che io passi il mio tempo con una donna che non vuole le stesse cose che io voglio."
e tu te ne sei ALTAMENTE FREGATO di ciò che ha detto (ERGO: TU NON ASCOLTI!) e le ribatti che puoi aspettare. Ma lei NON ti ha chiesto di aspettarla, ti ha solo detto 'NON C'è TRIPPA PE GATTI'!
4. non viene a letto con te (NON LE VA, NON LA ATTIZZI PIU!!! altrimenti altro che paure, timori e altre cose che ti racconti, ti salterebbe addosso allupata!)
...
etc etc
...
cosa c'è che non vedi?
non vedi che te la stai raccontando con scuse che lei è in un periodo particolare...ahò, ha appena preso una promozione e guadagnerà il doppio, mica un calcio nel culo, senza lavoro e sotto un ponte!!!

Guardandola dal di fuori ti assicuro che è cristallino almeno quanto per te lo è lo sfanculamento suo vs il suo capo.
Certo...il suo capo può anche raccontarsela come stai facendo tu ovviamente...e pensare che sia solo dovuto al suo momento particolare...

Di tutto ciò la cosa secondo me assurda è questa: che tu dici di amare una donna ma sappi che quando si ama una persona prima di tutto si fa ciò che è bene per lei, innanzitutto la si ascolta e non si ignora.
Tu invece continui a fare come se lei non ti avesse detto un caxxo o non avesse chiaramente espresso il concetto che per te in questo momento non c'è spazio.

Ignori ciò che lei dice, pensa e fa non rispettando la sua scelta. E non è facendole da colf che otterrai la sua attenzione...o forse si? beh...a quel punto non sarebbe umiliante che resta con te perchè le fai comodo, perchè sei il suo damigello di compagnia, anzichè per amore?
:quoto:

Alessandra

πιθηκάκι
Ciao LDS
mi spiace sentirti ancora cosi ' per Laure.
lei e' quella che ha alimentato false speranze quella sera che dovevate vedervi. ....ricordi?
E ricordi come ando' a finire?
Lei fara' sempre cosi'.

guarda un attimo la posta, please :)

drusilla

Drama Queen
Sono pigra. In questo thread d'ora in avanti quoto Danny e Simy sulla fiducia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bender 2 la vendetta

LDS

Utente di lunga data
cosa c'è che non vedi?
lei ti ha detto tutto sia a parole che con i comportamenti.
1. ti ha cornificato (e già questo basterebbe)
2. ti sta usando come colf (anzi qua sei tu che lo scegli, magari a lei non je ne potrebbe fregà de meno delle tue faccende servizievoli)
3. ti ha detto a parole chiaramente "che il suo amore nei miei confronti non è uguale al mio, che non se la sente nemmeno di pronunciare la parola matrimonio e non vuole che io passi il mio tempo con una donna che non vuole le stesse cose che io voglio."
e tu te ne sei ALTAMENTE FREGATO di ciò che ha detto (ERGO: TU NON ASCOLTI!) e le ribatti che puoi aspettare. Ma lei NON ti ha chiesto di aspettarla, ti ha solo detto 'NON C'è TRIPPA PE GATTI'!
4. non viene a letto con te (NON LE VA, NON LA ATTIZZI PIU!!! altrimenti altro che paure, timori e altre cose che ti racconti, ti salterebbe addosso allupata!)
...
etc etc
...
cosa c'è che non vedi?
non vedi che te la stai raccontando con scuse che lei è in un periodo particolare...ahò, ha appena preso una promozione e guadagnerà il doppio, mica un calcio nel culo, senza lavoro e sotto un ponte!!!

Guardandola dal di fuori ti assicuro che è cristallino almeno quanto per te lo è lo sfanculamento suo vs il suo capo.
Certo...il suo capo può anche raccontarsela come stai facendo tu ovviamente...e pensare che sia solo dovuto al suo momento particolare...

Di tutto ciò la cosa secondo me assurda è questa: che tu dici di amare una donna ma sappi che quando si ama una persona prima di tutto si fa ciò che è bene per lei, innanzitutto la si ascolta e non si ignora.
Tu invece continui a fare come se lei non ti avesse detto un caxxo o non avesse chiaramente espresso il concetto che per te in questo momento non c'è spazio.

Ignori ciò che lei dice, pensa e fa non rispettando la sua scelta. E non è facendole da colf che otterrai la sua attenzione...o forse si? beh...a quel punto non sarebbe umiliante che resta con te perchè le fai comodo, perchè sei il suo damigello di compagnia, anzichè per amore?
molto bene, capisco.
dice di amarmi pero', non allo stesso modo in cui l'amo io,perchè io vorrei sposarmi.
fra 10 giorni parto, se non si sblocca la situazione si risolverà da sola.

adesso ha bisogno di me ed io di lei.
per 10 giorni posso farmi prendere per il culo, coltivando la speranza che non sia cosi', ma che abbia paura.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
molto bene, capisco.
dice di amarmi pero', non allo stesso modo in cui l'amo io,perchè io vorrei sposarmi.

per 10 giorni posso farmi prendere per il culo, coltivando la speranza che non sia cosi', ma che abbia paura.
Anche per 10 anni
Non mettere limite alla provvidenza

Caciottina

Escluso
molto bene, capisco.

guarda che si puo amare allo stesso modo anche volendo cose diverse.
io non credo che lei intedesse che ti ama in modo diverso dal tuo modo di amare SOLO PERCHE TU TI VUOI SPOSARE.
io credo che lei ti stesse dicendo: non ti amo e basta. puliscimi la cucina.

drusilla

Drama Queen
A farfalla e traccia non le quoto che si montano la testa [emoji16] [emoji16]

lolapal

Utente reloaded
Lui vuole riafforzare la sua autostima depressa dal tradimento riprendendosi lei.
La cosa sancirebbe che lui è meglio dell'amante.

Ma non è amore.
Che non è amore è evidente e non lo era neanche prima del tradimento e non è per questo episodio che ha bisogno di rafforzare la sua autostima...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.