Ma per Etta comprendo che potrebbe essere l'unica ancora per il rapporto che si è creato col gestore e l'unica evoluzione per lei per potersi svincolare dalla necessità di vivere con i genitori pur lavorando.
Nel secondo caso, per lei sarebbe auspicabile un trasferimento da lui per poter gestire un rapporto che sembra incontrare i favori di entrambi, pur con la criticità del figlio. E sarebbe finalmente anche l'unica possibilità per uscire dalla casa dei genitori e ricostruire una coppia, che alla fine sarebbe anche una famiglia allargata.
Però anche in questo caso le difficoltà andrebbero superate, e non è facile.
Sia chiaro che a me non frega niente che lei voglia farsi mantenere in tutto e per tutto e neanche la giudico. Credo sia il prezzo giusto che un uomo molto più vecchio debba pagare per sfoggiare come trofeo una più giovane.
Io non l'ho fatto, anzi, pure troppo ho dato in alcuni casi. Ho lavorato gratis per quel cojone del sardo qualche volta.
Non cambio la mia natura, non ci riuscirei, ma se una sta con uno molto più grande, che fa pure schifo fisicamente, ben venga che lo sfrutti.
I problemi sono altri.
Primo, se questo ti si voleva caricare, già lo avrebbe fatto. Non lo sta facendo, cambia. Prova a trovarti altri invece di farti usare ancora.
Tanto a quello non gliene frega un cazzo di te, come a te non frega un cazzo di lui.
Secondo, e più importante. Per cosa sradichi una bambina, una creatura innocente, dalla sua città, dove ha tutti i suoi affetti, nonni, papà, compagni di classe???
Perché deve vederti fare la puttanella con un uomo disgustoso e magari farti mettere incinta per incastrarlo, in un surrogato di famiglia disfunzionale e pregna di egoismo, dove i figli vengono all'ultimo posto?
No, mi dispiace.
Io sono per le famiglie allargate, ma quando i bambini vengono messi al centro e sono tutti felici e contenti.
Terzo, cosa cazzo chiedi aiuto se poi, nella tua enorme arroganza e stupidità, non prendi neanche in considerazione nulla di ciò che ti viene detto? Allora continua a passare notti insonni per il tuo malessere, ma non sfracellare la minchia inutilmente, perché tanto tutto ciò che ti viene detto non viene ascoltato.