Pincopallino
Utente di lunga data
Non si può mai saperlo.Da sempre cosa che non mi conosci nemmeno?
Sono tutti infedeli e/o cornuti quelli che scrivono qua dentro?
Non si può mai saperlo.Da sempre cosa che non mi conosci nemmeno?
Sono tutti infedeli e/o cornuti quelli che scrivono qua dentro?
Si sa mai che il tipo apra improvvisamente gli occhiLa smania della facocera. Si chiama così.
Quasi tutti.Sono tutti infedeli e/o cornuti quelli che scrivono qua dentro?
Era stato il primo sito che mi era uscito nella ricerca.Ma cosa contesti esattamente?
Perché sei arrivata tu qua...
E’ una domanda che ho posto leggendo un po’ qua e là molti qua dentro non lo sono ma ci stanno ugualmente. Quindi perché io non potrei stare qua?Non si può mai saperlo.![]()
Ma figurati mi odia.View attachment 14686
...ma aspetta sia maggiorenne
Già. Ma anche nessuno dei due ruoli.Quasi tutti.
Qualcuno riveste entrambi i ruoli.
Cioè, tu hai scritto nella barra di ricerca "il figlio del mio compagno non mi 🪓" e invece di siti sulla psicologia è uscito questo Forum? Siamo dei grandiEra stato il primo sito che mi era uscito nella ricerca.
finchè non esce come primo risultato della ricerca "come cucinare thailandese a casa" va ancora beneCioè, tu hai scritto nella barra di ricerca "il figlio del mio compagno non mi 🪓" e invece di siti sulla psicologia è uscito questo Forum? Siamo dei grandi![]()
Ma qualche ricetta mi farebbe comodo...finchè non esce come primo risultato della ricerca "come cucinare thailandese a casa" va ancora bene
Sarà sicuramente colpa dell'🪓. Invece degli psicologi, sono usciti gli psicopatici.finchè non esce come primo risultato della ricerca "come cucinare thailandese a casa" va ancora bene
In effetti...Sarà sicuramente colpa dell'🪓. Invece degli psicologi, sono usciti gli psicopatici.
io stavolta non c'entroSarà sicuramente colpa dell'🪓. Invece degli psicologi, sono usciti gli psicopatici.
Statisticamente il 50% delle persone prima o poi tradisce il proprio partner. Ciò significa che se non sei tu, è luiSono tutti infedeli e/o cornuti quelli che scrivono qua dentro?
Non so da dove arrivino le statistiche. È intuibile sia che molti non confessino il tradimento, ma anche che parlino di quando erano ragazzini.Statisticamente il 50% delle persone prima o poi tradisce il proprio partner. Ciò significa che se non sei tu, è lui
Denti collo spalle...ed infine gli occhi...belli vispiBeh un bel paio di spalle non lasciano indifferente manco me ..
Ma anche un bel culo...
E delle belle scarpe ..
E soprattutto dei bei denti...
L occhio per forza è vispo...Denti collo spalle...ed infine gli occhi...belli vispi
La fonte è Luttazzi. Secondo Google è ancora peggio: 70% uomini, più del 50% donneNon so da dove arrivino le statistiche. È intuibile sia che molti non confessino il tradimento, ma anche che parlino di quando erano ragazzini.
Se mi guardo intorno la percentuale è forse più alta.Non so da dove arrivino le statistiche. È intuibile sia che molti non confessino il tradimento, ma anche che parlino di quando erano ragazzini.
Le occasioni dipendono da chi le percepisce come tali.Se mi guardo intorno la percentuale è forse più alta.
E chi non lo fa spesso (non sempre) è perché non ha/non gli capitano occasioni.