Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ok, è stato uno scambio che ha avuto un inizio e una fine, entrambi non abbiamo più continuato. Al netto delle mie opinioni su di te e, delle tue nei miei confronti, è finita lì. Ma con Etta sfracellate i coglioni all'inverosimile, state (e parlo al plurale), facendo un tiro al piccione e, questa cosa, la trovo davvero allucinante.
quindi sapendo che abbiamo a che fare con un troll che si clona, dici che faccio prima a buttarla fuori del tutto? così finiscono le polemiche

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda, giusto stamattina la scema si è sbagliata a loggarsi con lo stesso IP del clone cippi. quindi adesso possiamo dirlo con certezza. quindi ora il clone è fuorigioco, per quanto riguarda la scema, la sospensione, che era fino a ferragosto, valuterò se renderla permanente

Homer

Utente con ittero
guarda, giusto stamattina la scema si è sbagliata a loggarsi con lo stesso IP del clone cippi. quindi adesso possiamo dirlo con certezza. quindi ora il clone è fuorigioco, per quanto riguarda la scema, la sospensione, che era fino a ferragosto, valuterò se renderla permanente
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

@perplesso ci abbiamo provato in tutti modi a farla desistere 🤷‍♂️

Addio Cippi, Addio Etta

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Concordo
È stata avvisata tantissime volte
Io ero una pure di quelle che era dispiaciuta per il penultimo ban
Però le prese per il culo non le tollero...

white74

Utente di lunga data
Si può scegliere l’ip con cui loggarsi? 😳

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si può scegliere l’ip con cui loggarsi? 😳
se si possa scegliere, lo devi chiedere a feather. io posso dirti che da un paio di giorni si loggava sia col nick principale che col clone, per far vedere che non poteva essere la stessa persona, peraltro inizialmente il suo IP era celato.

presumibilmente con 2 telefoni o con 2 dispositivi diversi.....

Homer

Utente con ittero
Ma noi siamo bulli, ci accaniamo in modo disgustoso. Vorrei ricordartelo
Sarebbe stato sufficiente non risponderle più ed ignorarla. Quello di cui non sono d'accordo è offenderla nel personale tirando in ballo la sua scemenza (siamo tutti intelligenti e furbi qui dentro?), la bellezza/bruttezza del suo compagno e le sue scelte di vita che sono solo sue e a cui lei solo dovrà rispondere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sarebbe stato sufficiente non risponderle più ed ignorarla. Quello di cui non sono d'accordo è offenderla nel personale tirando in ballo la sua scemenza (siamo tutti intelligenti e furbi qui dentro?), la bellezza/bruttezza del suo compagno e le sue scelte di vita che sono solo sue e a cui lei solo dovrà rispondere.
se ti fai un clone e racconti la stessa identica storia cambiando solo qualche dettaglino secondario pensando di prenderci tutti per il culo, scema credo che sia il minimo sindacale che ti becchi, non trovi?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Beh è stata lei a farci vedere il gestore...
È come quando alle medie si chiedeva alla migliore amica se il tipo che ci piaceva era figo🤣🤣🤣

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guarda che tutto è conseguenza di quello che ha detto
Io sulla bruttezza non ho detto nulla ma se scrivi più e più volte che quello che guardi è l’aspetto fisico poi non puoi pensare che qualcuno ne rida.
Sull’intelligenza e la furbizia: se per 100 volte 100 utenti mettono in guardia una persona che rischia ban o di peggio nella vita privata e lei continuia, tu come la definisci?
Perché io capisco tutto ma difendere l’indifendibile anche no

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non difendo nessuno, contestavo solo il fatto che tante volte, ripetutamente, venisse offesa anche sul personale. Le si dice scema una volta e poi basta, saranno cazzi suoi

E poi, non rispondermi con quel tono, guarda che non te lo do più :mad::mad:
Sai che ho i miei metodi per farti cedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.